View Full Version : [CT+s.s.] Vendo Nokia N73 No Brand ITALIA + Mini SD 2 GB 210 euro
Come da titolo vendo Nokia N73 silver/plum No brand Italia (come da apposita dicitura sulla scatola originale Nokia), 6 mesi di vita, cellulare perfetto, per essere pignoli e precisi ha solo un piccolo segnetto microscopico sulla cover posteriore visibile solo in controluce causato dal normale utilizzo + mini sd 2 giga Transcend (con scontrino di acquisto per garanzia a vita).
Cellulare completo di scatola originale + cavo usb e auricolari mai usati + cd suite, vendo a 200 euro
Il cellulare in quanto un regalo è sprovvisto di scontrino, ma chi vuole (se non è contro il regolamento) posso allegare quello dell'N73 di mio fratello per 1 anno e mezzo di garanzia residua Italiana
Cellulare comunque perfettissimo e funzionantissimo
Per chi interessato posso mandare foto (se riesco le posto comunque entro stasera)
In vendita ovunque
Precedenza consegna a mano e al mio prezzo
Code brevi e chi si mette in coda specifichi se lo fa al mio prezzo o ad una proposta dettata da lui
Pagamento anticipato, ho voti positivi su questo e altri forum oltre che su ebay, tutto dimostrabile
ecco le foto:
http://img125.imageshack.us/img125/4581/cimg1038ra5.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/2140/cimg1037pq6.jpg
http://img401.imageshack.us/img401/6861/cimg1041ld6.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/9231/cimg1048hf6.jpg
http://img250.imageshack.us/img250/3470/cimg1049io3.jpg
http://img250.imageshack.us/img250/885/cimg1053ki2.jpg
scambieresti con un nokia n80? volendo pure a mano, sono di caltagirone
scambieresti con un nokia n80? volendo pure a mano, sono di caltagirone
grazie ma già avuto, se cmq riesci a vendere il tuo, e sei interessato ci possiamo vedere o a Catania o Etnapolis/Misterbianco
guarda potrei essere interessato ma dovresti abbassare..
guarda potrei essere interessato ma dovresti abbassare..
guarda più di così......
il cell è veramento nuovo, e soprattutto No Brand Italia (cioè il migliore) con cavo usb e auricolari mai usati, memoria da 2 giga con garanzia a vita.....
se vuoi posso pagare io l'assicurazione sul pacco se devo spedire
ci penso su...speravo di poter spendere un po meno...
ci penso su...speravo di poter spendere un po meno...
guarda se cerchi un N73 è difficile spendere meno, a meno che non prendi un Europa o uno marchiato di qualche operatore e/o trattato male allora potresti trovarlo a meno di 200 euro, ma un No Brand Italia con mini sd da 2 giga mi sembra ardua....
guarda se cerchi un N73 è difficile spendere meno, a meno che non prendi un Europa o uno marchiato di qualche operatore e/o trattato male allora potresti trovarlo a meno di 200 euro, ma un No Brand Italia con mini sd da 2 giga mi sembra ardua....
ma su trovaprezzi.it si trovano da 230 euro nuovi e le mini sd alla fine non hanno tutto questo valore...
ma su trovaprezzi.it si trovano da 230 euro nuovi e le mini sd alla fine non hanno tutto questo valore...
A parte che come detto quello che trovi a 230 euro non è un no brand ma è un Tim, i no brand costano di più, e poi io la sola memory la pagai 40 euro se per te non ha valore......
Allora prendilo da lì, probabilmente ai 230 euro dovrai aggiungere 15 euro di spedizioni e fanno 245, non hai un no brand ma almeno hai un Tim nuovo senza memoria aggiuntiva.......
200 spedito!!
210 spedito con j+3 assicurato dai veniamoci incontro insieme ;)
up, prezzo abbassato a 200 euro
Io interessato Coda per 190 ss incluse
Io interessato Coda per 190 ss incluse
troppo poco grazie lo stesso
Io ti offro 200 ss in j3 assicurato incluse.....
Ti pagherei domani mattina
Io ti offro 200 ss in j3 assicurato incluse.....
hai messaggio privato
fammi sapere
Coda a 210 spedito, oggi devo ricevere notizie di una vendita...
Quindi se va bene te lo prendo io..:D
Disposto anche a concludere subito... 210 euro spedito :sofico:
200 ss incluse e chiudiamo!
Coda a 210 spedito, oggi devo ricevere notizie di una vendita...
Quindi se va bene te lo prendo io..:D
ok quindi red981 è il primo della coda in quanto l'unico ad offrire il mio prezzo
hai pm :D
ok quindi red981 è il primo della coda in quanto l'unico ad offrire il mio prezzo
hai pm :D
Ci sono novità? Il tel c'è ancora?
Ci sono novità? Il tel c'è ancora?
si, come detto aspetto notizie da red981
in caso saltasse la trattativa se ti metti in coda diventi il primo interessato....
mi spiace ma devo lasciare.. al momento problemi di liquidita
va bene al tuo prezzo:D
coda
in caso saltasse la trattativa se ti metti in coda diventi il primo interessato....
coda
veramente ci sarei io prima!
veramente ci sarei io prima!
c'eri tu
siccome la tua offerta più alta è stata 200 spedito sto dando la precedenza a chi offre il mio prezzo, c'è scritto anche nel post iniziale....
quindi al momento la coda è così composta:
red981 (ma si è ritirato con suo stesso post di ammissione)
naso89 (con cui sono intrattativa)
paky50
tutto regolare :)
c'eri tu
siccome la tua offerta più alta è stata 200 spedito sto dando la precedenza a chi offre il mio prezzo, c'è scritto anche nel post iniziale....
quindi al momento la coda è così composta:
red981 (ma si è ritirato con suo stesso post di ammissione)
naso89 (con cui sono intrattativa)
paky50
tutto regolare :)
ooooook!!!!
ooooook!!!!
era semplice comunque, ora ti sei convinto?
se ti vuoi mettere in coda devi specificarlo chiaramente ed indicare quanto offri
era semplice comunque, ora ti sei convinto?
se ti vuoi mettere in coda devi specificarlo chiaramente ed indicare quanto offri
mi sembra chiaro che se uno dice 200 spedito,ammette anche di essere in coda!!!cmq non ho fatto nessuna sorta di polemica...
mi sembra chiaro che se uno dice 200 spedito,ammette anche di essere in coda!!!cmq non ho fatto nessuna sorta di polemica...
neanche io ho voluto fare polemica, ma se leggi bene il primo post vedi bene che ho specificato precedenza al mio prezzo, e cmq ad essere pignoli si deve anche specificare "coda" (quindi proprio scriverlo) onde evitare situazioni ambigue ;)
neanche io ho voluto fare polemica, ma se leggi bene il primo post vedi bene che ho specificato precedenza al mio prezzo, e cmq ad essere pignoli si deve anche specificare "coda" (quindi proprio scriverlo) onde evitare situazioni ambigue ;)
la prossima volta me lo ricorderò...
in attesa di notizie da naso89 altrimenti la coda passa a paky50
Non avendo ricevuto notizie da chi era in coda ritiro il cell dalla vendita
Si può chiudere
ritirato???se ci ripensi lo prendo a 190 io!!
ritirato???se ci ripensi lo prendo a 190 io!!
si libano per il momenoto ho ritirato
e poi ti ripeto per l'ennesima volta non vendo a quel prezzo!
se ancora disponibile ti offro 200 euro compresa spedizione oppure se c'è qualcuno che viene a Palermo e me lo porta risparmi la spedizione.
se ancora disponibile ti offro 200 euro compresa spedizione oppure se c'è qualcuno che viene a Palermo e me lo porta risparmi la spedizione.
ragazzi sapete leggere?
CELL AL MOMENTO NON PIU' DISPONIBILE PER LA VENDITA :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.