View Full Version : [Vi e sped] 2Gb DDR2 PC2-6400 Team Xtreem Series 4-4-4-10 Dual Channel kit
Come da titolo, mai portate in O.C.
sono PC2-6400 (DDR2 800)
acquistate in data 03/10/2007 presso shop on-line. garantite a vita.
vendo per passaggio a blocco di 4 Gb.
precedenza alla consegna a mano, ma nessun problema a spedire.
prezzo: 65 euro + s.s.
in vendita altrove.
Coda con proposta in pvt...
coda a mano, ti faccio sapere entro domani sera
1mp3r4t0r
08-11-2007, 17:22
Ehm se sono pc6400 devono essere ddr800 e non ddr667, controlla magari ti sei sbagliato, magari posta anche un link preciso dell'oggetto...
Comunque se sono ddr800 coda con alte probabilità di concludere :D
schumyFast
08-11-2007, 17:23
risultati in OC?
sono le dark?
risultati in OC?
sono le dark?
mai testate in O.C., mi dispiace. non sono le dark.
Ehm se sono pc6400 devono essere ddr800 e non ddr667, controlla magari ti sei sbagliato, magari posta anche un link preciso dell'oggetto...
Comunque se sono ddr800 coda con alte probabilità di concludere :D
hai ragione: ho corretto. sono ddr800. vedo se riesco a trovare il link giusto e lo posto.
coda a mano, ti faccio sapere entro domani sera
rimango in attesa, grazie.
domthewizard
08-11-2007, 18:26
se ti interessa uno scambio con bigwater se + waterblock vga + flow controller, mi metto in coda
le memorie sono queste:
http://www.teamgroup.com.tw/xtreem/overclocking/team-xtreem-ddr2-800mhz-cl-4%114%114%1110/
se ti interessa uno scambio con bigwater se + waterblock vga + flow controller, mi metto in coda
graze, ma non mi interessa.
schumyFast
08-11-2007, 18:58
riesci ad includermi le s.s. in raccomandata (3 euro)?
riesci ad includermi le s.s. in raccomandata (3 euro)?
ciao.
posso includere le spese di spedizione. per correttezza, segnalo che sono in trattativa con Barbone, che al 99% le prende.
schumyFast
08-11-2007, 19:13
ciao.
posso includere le spese di spedizione. per correttezza, segnalo che sono in trattativa con Barbone, che al 99% le prende.
Ok, nel caso non concludete fammi sapere
Confermo la coda,pronto a conludere,domani mattina ti ricarico!Lasciami pure i dati in pm,stanotte lo leggo! ;)
Confermo la coda,pronto a conludere,domani mattina ti ricarico!Lasciami pure i dati in pm,stanotte lo leggo! ;)
ci sono io a mano se non ti dispiace:read: :D
ci sono io a mano se non ti dispiace:read: :D
ciao liviu.
non avermene, ma Barbone mi ha confermato l'acquisto e pagato, quindi le devo dare a lui, anche se avevo scritto precedenza alla consegna a mano.
non avermene...
confermo di aver concluso con Barbone, che ringrazio per velocità e serietà.
Ram spedite stamattina. si può chiudere.
grazie a tutti.
ciao liviu.
non avermene, ma Barbone mi ha confermato l'acquisto e pagato, quindi le devo dare a lui, anche se avevo scritto precedenza alla consegna a mano.
non avermene...
diciamo che non hai rispettato le tue regole ma è non me la prendo perchè Barbone era il primo della coda , quindi se le merita. Gli auguro buon divertimento
cmq Niko non ti preoccupare, sarà per la prossima.:)
diciamo che non hai rispettato le tue regole ma è non me la prendo perchè Barbone era il primo della coda , quindi se le merita. Gli auguro buon divertimento
cmq Niko non ti preoccupare, sarà per la prossima.:)
grazie liviu. sarà per la prossima!!! :)
Arrivate stamattina,tutto perfetto,ottimo imballo.. grande niko0! :)
Arrivate stamattina,tutto perfetto,ottimo imballo.. grande niko0! :)
grazie!
sono contento che sia tutto a posto.
buon divertimento e alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.