View Full Version : [Patente B] Neopatentati: Ma la legge e' entrata in vigore?
Quella che dice che un neopatentato non puo' portare auto che superano i 50 kW per tonnellata.
Mi e' stato detto che se prendo la patente entro il primo Febbraio non rientrero' in questa categoria. E' vero?:confused:
-dieguz-
08-11-2007, 16:32
si.
e non serviva aprire un altro 3ad, ce ne sono a decine mi dico sull'argomento
si.
e non serviva aprire un altro 3ad, ce ne sono a decine mi dico sull'argomento
mi scuso allora ;)
grazie :)
"Le disposizioni del decreto si applicano ai titolari di patente di guida di categoria B rilasciata a fare data dal centottantesimo giorno successivo alla data di entrata in vigore del decreto."
3 ottobre + 180 giorni
da aprile 2008
"Le disposizioni del decreto si applicano ai titolari di patente di guida di categoria B rilasciata a fare data dal centottantesimo giorno successivo alla data di entrata in vigore del decreto."
3 ottobre + 180 giorni
nono forse sbagli,ho sentito dire che e' 3 agosto+180 giorni
questo vuol dire che se riesco a patentarmi entro febbraio (si spera) io non avro' limiti, esatto?
sommojames
08-11-2007, 17:28
Ma solo per i napoletani vale? Perchè? :confused: Mi sembra una cazzata.
[-tommi-]
08-11-2007, 17:53
Ma solo per i napoletani vale? Perchè? :confused: Mi sembra una cazzata.
eh ? :mbe:
nono forse sbagli,ho sentito dire che e' 3 agosto+180 giorni
Le disposizioni del comma 2-bis dell'articolo 117 del decreto legislativo n. 285 del 1992, introdotto dal comma 1, lettera b), del presente articolo, si applicano ai titolari di patente di guida di categoria B rilasciata a fare data dal centottantesimo giorno successivo alla data di entrata in vigore del presente decreto.
------
Art. 8.
Entrata in vigore
1. Il presente decreto entra in vigore il giorno stesso della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e sarà presentato alle Camere per la conversione in legge.
------
(pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 230 del 3 ottobre 2007)
:)
Le disposizioni del comma 2-bis dell'articolo 117 del decreto legislativo n. 285 del 1992, introdotto dal comma 1, lettera b), del presente articolo, si applicano ai titolari di patente di guida di categoria B rilasciata a fare data dal centottantesimo giorno successivo alla data di entrata in vigore del presente decreto.
------
Art. 8.
Entrata in vigore
1. Il presente decreto entra in vigore il giorno stesso della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e sarà presentato alle Camere per la conversione in legge.
------
(pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 230 del 3 ottobre 2007)
:)
quindi tutti quelli che prendono la patente prima di marzo 2008 sono fuori da questa legge??
forte!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.