Alby87
08-11-2007, 16:03
Ciao a tutti,premetto che ho letto le vostre guide sopra,ma nn sono riuscito a risolvere il my problema.
Ho una ATI Radeon 9550,Windows XP,e vorrei collerla al mio televisore Samsung.
Per il collegamento ho comprato un cavo coassiale Video/audio e un trasmormatore SCART.
Quindi attacco tutto alla seconda uscita scart della televisione.
Ma nn si vede nulla selezionando col telecomando L'uscita 2 sul televisore....
Ho pensato fosse un prblema di Driver della scheda Video....Ho provato cosi a scaricare il catalyst control center ma quando lo installo mi dice che posso farlo solo se in modalita ammistratore di sistema ,a ma sono collegato proprio con l'account amministratore di sistema....
Come posso fare? conoscete qualche metodo piu immediato per collegare una ati 9550 alla TV ???
Grazie :D
Ho una ATI Radeon 9550,Windows XP,e vorrei collerla al mio televisore Samsung.
Per il collegamento ho comprato un cavo coassiale Video/audio e un trasmormatore SCART.
Quindi attacco tutto alla seconda uscita scart della televisione.
Ma nn si vede nulla selezionando col telecomando L'uscita 2 sul televisore....
Ho pensato fosse un prblema di Driver della scheda Video....Ho provato cosi a scaricare il catalyst control center ma quando lo installo mi dice che posso farlo solo se in modalita ammistratore di sistema ,a ma sono collegato proprio con l'account amministratore di sistema....
Come posso fare? conoscete qualche metodo piu immediato per collegare una ati 9550 alla TV ???
Grazie :D