View Full Version : Ultimate o Premium???????
Che differenze ci sono tra vista premium e ultimate? e soprattutto qual'è meglio???
fabrylama
08-11-2007, 15:38
Che differenze ci sono tra vista premium e ultimate? e soprattutto qual'è meglio???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1394596
prendi la home premium che ti basta.
Berlusca
08-11-2007, 15:41
Se fai una ricerca su google troverai tanto materiale, ad esempio la tabella:
http://www.downloadblog.it/post/3057/3057
Io posso certamente dirti di rimanere tranquillamente sulla premium, ciò che eventualmente manca rispetto alle versioni maggiori può tranquillamente essere rimpiazzato da programmi esterni più validi che usiamo da tempo, ad esempio manca la possibilità di fare un'immagine del disco cosa cui suppliamo volentieri con acronis true image o ghost.
si ma qual'è meglio per giocare? da quanto ho capito ultimate ha piu' programmi quindi è meglio, giusto? è come premium x giocare? sono entrambi ugualmente pesanti?
cmq grazie x le risp
mousetrap
08-11-2007, 16:57
si ma qual'è meglio per giocare? da quanto ho capito ultimate ha piu' programmi quindi è meglio, giusto? è come premium x giocare? sono entrambi ugualmente pesanti?
cmq grazie x le risp
Per giocare? home basic!
si ma se ultimate ha tutto, sarà come gli altri x giocare?
cmq home basic nn lo prenderò mai....è molto limitato e nn ha aero
ho letto che premium e ultimate si differenziano solo x la quantità di prog. quindi prenderò ultimate....cmq grazie a tutti x le risposte
fabrylama
08-11-2007, 17:25
ho letto che premium e ultimate si differenziano solo x la quantità di prog. quindi prenderò ultimate....cmq grazie a tutti x le risposte
ma a che ti servono i programmi della ultimate?
effettivamente servono solo per aziende i programmi della ultimate,però ultimate secondo me è meglio che home premium.
ciao
Ci credo che la Ultimate è migliore della Home premium, costa quasi il doppio! :)
fabrylama
08-11-2007, 17:38
ok,lo so infatti è per le aziende o no?
ciao:)
no, per le aziende c'è la buisness
fabrylama
08-11-2007, 17:46
ultimate allora per che cos'è?
grazie ciao
per chi ha soldi da buttare, o per chi la ha gratiss (come me:D )
per chi ha soldi da buttare
Già :asd:
o per chi la ha gratiss (come me:D )
In quel caso, meglio la Enterprise
fabrylama
08-11-2007, 18:05
In quel caso, meglio la Enterprise
ma anche no, ci tengo a mediacenter!
Io sulla home premium vorrei le shadow copy... Allora sarebbe perfetta. :(
La ultimate è utilissima....è la versione che vi farà passare al mondo linux:D
....non penso che ci sia grande differenza per i giochi..no?
La ultimate è utilissima....è la versione che vi farà passare al mondo linux:D
basta anche la basic per quello....basta installarlo farci quattro operazioni, vedere che è un OBROBRIO...per buttarlo nel vasino;)
PER sirBill: ci devi giocare... accattiti na consolle (in termini temporali - economici NON ha paragoni con il PC) e sul pc passa a linux;) o tieniti XP...che in confronto a Vista...vince a mani BASSE;)
Tanto per esempio: guardati questa pagina
(http://www.winmatrix.com/forums/index.php?showtopic=15652)
basta anche la basic per quello....basta installarlo farci quattro operazioni, vedere che è un OBROBRIO...per buttarlo nel vasino;)
PER sirBill: ci devi giocare... accattiti na consolle (in termini temporali - economici NON ha paragoni con il PC) e sul pc passa a linux;) o tieniti XP...che in confronto a Vista...vince a mani BASSE;)
Tanto per esempio: guardati questa pagina
(http://www.winmatrix.com/forums/index.php?showtopic=15652)
L'utente ha chiesto qual e' la migliore versione di Vista per giocare e voi subito siete passati a Linux alle console. E basta adesso! Nel vasino semmai butterei le console che non possono minimamente confrotarsi col PC.
Se devi giocare ed hai una macchina recentissima prendi Vista64 Home Premium (lascia perdere la Ultimate). Altrimenti XP e' ancora ottimo con macchine piu' obsolete.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.