PDA

View Full Version : [FI+sped - € 270] MONITOR SONY 20,1" mod. SDM-S205F PERFETTO!!


055
08-11-2007, 15:14
Causa passaggio a monitor più grande, vendo bellissimo SONY da ben 20,1" della linea professionale mod. SDM-S205F, usato veramente pochissimo, completo di confezione e documento di acquisto per la garanzia residua. Il monitor ha meno di un anno di vita! Uno degli unici monitor con risoluzione di 1600x1200.....veramente esagerato!!!!!!


Basato su una matrice da 20,1”, di elevata luminosità e contrasto, assicura una risposta estremamente veloce e una superiore qualità d’immagine sia che vengano visualizzate fotografie sia scene in rapido movimento. In altre parole, le prestazioni dell’ S205F sono quanto di meglio si possa desiderare per le attività di video editing, le applicazioni grafiche, il design e il CAD.


L’ S205F mette a disposizione una grande area di lavoro su cui operare: con una risoluzione di 1.600x1.200 punti, pari a 1,9 megapixel totali; lo spazio utile è infatti due volte e mezzo superiore a quello di un display standard XGA.
Si avvale poi della tecnologia Sony Advanced ECO-Mode che, tramite un apposito sensore integrato, adatta le prestazioni dello schermo alla luce dell’ambiente, regolandolo automaticamente per garantire sempre la migliore riproduzione. Le molteplici possibilità di regolazione assicurano infine il massimo comfort e quindi la possibilità di lavorare comodamente per molte ore, senza affaticare la vista.


È naturalmente compatibile con la VESA DDC-Command Interface (DDC-CI) che ne permette la regolazione operando direttamente da PC, tramite un software di impiego molto intuitivo: se l’utente può quindi controllare in modo veloce e accurato la geometria, la luminosità e il bilanciamento cromatico, il monitor può sempre essere automaticamente configurato sulla base di particolari specifiche dettate dalle diverse applicazioni utilizzate. E’ questa una caratteristica che sarà certamente accolta con interesse da tutti coloro che operano nel campo dell’editoria e del design, dove la corrispondenza cromatica risulta fondamentale.


Il nuovo display dispone di tre ingressi - due HD15 analogici e un DVI-D digitale - ed è possibile collegarlo fino a tre PC contemporaneamente, selezionando sempre quello desiderato. Anche il suo design è finalizzato alla maggiore praticità di utilizzo: grazie alla cornice molto sottile, è infatti possibile avvicinare tra loro più monitor per lavorare ancora meglio, mentre il coperchio posteriore rimovibile permette di nascondere agevolmente i cavi.
In particolare
- Grazie al sistema di Automatic Image Adjustment le regolazioni risultano sempre semplici e veloci
- Controllo del gamma per lavorare al meglio con fotocamere digitali e stampanti
- Supporto della regolazione sRGB per la massima corrispondenza cromatica con fotocamere digitali
- Angolo di visione di 170° sia in orizzontale che in verticale
- Oltre al sistema DDC-CI, sono disponibili regolazioni “on-screen” di colore, gamma, geometria, luminosità, contrasto, dimensioni e posizione
- L’ingresso DVI-D assicura un’elevatissima qualità d’immagine, indispensabile nelle applicazioni grafiche, nonché la massima compatibilità, presente e futura, nell’impiego in connessione con personal computer
- Disponibile in colore Silver.

Naturalmente il monitor non presenta nessun pixel difettoso ed è ESTETICAMENTE PERFETTO in quanto è stato usato veramente poco!

Calex81
08-11-2007, 18:35
prezzo?

055
09-11-2007, 00:05
270

Rosty
09-11-2007, 10:30
la prossima settimana sare a firenze ma il prezzo è altino, ne possiamo aprlare in ptv