PDA

View Full Version : [XBOX360] Copiare i profili da un HD all'altro...

Pinasco
08-11-2007, 15:14
Moderatori scusatemi ma mi sa che ho fatto una cappella...
Ad ogni modo, volevo sapere se e come sia possibie trasferire NON i profili, ma i salvataggi che sono sul disco di una console PRO di un mio amico, sull'HD di una nuova che andrò (spero presto...) ad acquistare.

Forse avevo già creato una discussione del genere, tanto che Mozilla mi aveva dato già il titolo...

Se qualcuno mi può aiutare bene, altrimenti la discussione può anche essere chiusa.

Ciao!

kenjcj2000
08-11-2007, 15:26
non voglio dire vaccate...... ma x passare tutti salvataggi da un HD all^altro mi sembra che MS forisca un cavetto x fare questo passaggio

il profilo si carica da qualsiasi consol CARICA PROFILO ESISTENTE na roba del genere

Pinasco
09-11-2007, 08:55
non voglio dire vaccate...... ma x passare tutti salvataggi da un HD all^altro mi sembra che MS forisca un cavetto x fare questo passaggio

il profilo si carica da qualsiasi consol CARICA PROFILO ESISTENTE na roba del genereSi avevo letto di questa cosa,
ma a quanto pare è sicuramente vero per coloro che hanno comperato la Elite avendone prima un'altra..
Dove è cmq possibile comperare il cavetto !?!?!?

miriddin
09-11-2007, 13:19
Si avevo letto di questa cosa,
ma a quanto pare è sicuramente vero per coloro che hanno comperato la Elite avendone prima un'altra..
Dove è cmq possibile comperare il cavetto !?!?!?

Non mi risulta che sia commercializzato: che io sappia è presente unicamente nell' harddisk da 120 giga per permettere il trasferimento dei dati dal vecchio al nuovo HD.

Pinasco
09-11-2007, 14:58
Non mi risulta che sia commercializzato: che io sappia è presente unicamente nell' harddisk da 120 giga per permettere il trasferimento dei dati dal vecchio al nuovo HD.Insomma non ho speranze di poter fare una cosa del genere!?

miriddin
09-11-2007, 16:05
Insomma non ho speranze di poter fare una cosa del genere!?

Avevo sentito dire che presso alcuni rivenditori era possibile farsi trasferire il contenuto dell' hard disk nel caso in cui si acquistasse una Elite al posto della propria Xbox 360 precedente, ma credo che sia difficile che tu possa ottenere lo stesso procedimento se non conosci qualche negoziante.

In alternativa non ti resta che chiedere aiuto a qualcuno che abbia acquistato il nuovo hard disk e sia in possesso del cavetto.

Pinasco
10-11-2007, 08:19
Dopo ci scappo dal rivenditore, vediamo cosa mi dice...

...così libero l'HD del mio amico !!! :D :D :D

Andre106
10-11-2007, 08:52
io ho semplicemente copiato i save su memory card e da li sul nuovo hd da 120

Pinasco
10-11-2007, 09:38
io ho semplicemente copiato i save su memory card e da li sul nuovo hd da 120Sapresti dirmi più o meno come si fa!?