PDA

View Full Version : innamorarsi...

-dieguz-
08-11-2007, 14:09
...della migliore amica.

sper non vi capiti mai:(

Froze
08-11-2007, 14:10
...della migliore amica.

sper non vi capiti mai:(i casi in cui non accade sono di solito ben circostanziati, ma nella maggior parte delle volte e' normale :O

Ponzio 16:9
08-11-2007, 14:13
fatto. e ora sto con lei e siamo felici.

|aura
08-11-2007, 14:16
...della migliore amica.

dipende, se ricambia mi pare una bella cosa....

trecca
08-11-2007, 14:16
...della migliore amica.

E' quella che si era iscritta tempo fa sul forum? :D

†blood lover†
08-11-2007, 14:25
lol questa discussione mi capita a fagiolo anche se non sto a dire i fatti miei sul forum

comunque se non ricambia mi dispiace per te se invece ricambia sono contento xD

Adrian II
08-11-2007, 14:27
fatto... felici da una mezza dozzina di mesi:O

Iluccia
08-11-2007, 14:32
capitato (ovviamente al maschile) :D

Naruto Arashi
08-11-2007, 14:34
capitato, brutta cosa

sekkia
08-11-2007, 14:38
Capitato da poco, a fine novembre facciamo 4 mesi :)

l.zanna
08-11-2007, 14:44
...della migliore amica.

fatto......:cry:
migliore amica e collega.....:cry: :cry:

ed il suo ufficio è di fianco al mio.......:cry: :cry: :cry:
è un'inferno..............
dovrei avere il coraggio di cambiare lavoro.....ma non mi sembra il momento ideale x lasciare un tempo indeterminato..........

Froze
08-11-2007, 14:44
i casi in cui non accade sono di solito ben circostanziati, ma nella maggior parte delle volte e' normale :O

fatto. e ora sto con lei e siamo felici.

fatto... felici da una mezza dozzina di mesi:O

capitato (ovviamente al maschile) :D

capitato, brutta cosa

Capitato da poco, a fine novembre facciamo 4 mesi :)

fatto......:cry:
migliore amica e collega.....:cry: :cry:

cvd :O

-dieguz-
08-11-2007, 14:47
tutti felici. come mai io sono cosi sfigato?:(

fedean
08-11-2007, 14:47
capitato:) !!!...gli ho pianto dietro per parecchi mesi...ora sono quasi 7 mesi che stiamo insieme e sono la persona piu felice al Mondo!!!!!!:D l'imortante è crederci e non scoraggiarsi!!!
Troppe ne ho dovute passare prima di "averlo" ma giuro che rifarei tutto perchè sono follemente innamorata e felice!

...come si dice al cuor non si comanda!

in bocca al lupo!!;)

juninho85
08-11-2007, 14:49
...della migliore amica.

a me è capitato che la mia amica,gran donna,mi si innamorasse,rifiutai perchè era già fidanzata in casa e temevo che il suo fidanzato più i suoi 13 fratelli(tutti oltre i 30 anni:D)potessero violare i miei valori rettali :stordita:

poi capitò che io rimasi cotta per lei ma ormai non c'era più trippa per gatti :D

fedean
08-11-2007, 14:50
tutti felici. come mai io sono cosi sfigato?:(

fino ad un anno fa non ci credevo neanche io ma le cose accadono quando meno te le aspetti!!!:)

-dieguz-
08-11-2007, 14:53
cvd :O

alla prossima cena veneti la paghi:D

Froze
08-11-2007, 14:56
alla prossima cena veneti la paghi:D

una bottiglia di vino? volentieri :D

-dieguz-
08-11-2007, 14:57
una bottiglia di vino? volentieri :D

vista la situazione paghi anche la mia cena?:fagiano:

cmq stop OT

Abadir_82
08-11-2007, 14:58
Fatto, purtroppo, 10 anni fa (e ora ne ho 25). Sfortunatamente lei mi ha sempre detto no.

Direi che l'inferno è nulla in confronto a quello che rischi di passare se commetti questo errore.

Marco83_an
08-11-2007, 15:00
capitato:) !!!...gli ho pianto dietro per parecchi mesi...ora sono quasi 7 mesi che stiamo insieme e sono la persona piu felice al Mondo!!!!!!:D l'imortante è crederci e non scoraggiarsi!!!
Troppe ne ho dovute passare prima di "averlo" ma giuro che rifarei tutto perchè sono follemente innamorata e felice!

...come si dice al cuor non si comanda!

in bocca al lupo!!;)

Posso ricopiare il tuo post , tesoro ?
:flower:

X l'autore del 3D : purtroppo è una lama a doppio taglio nel senso che se si è ricambiati può diventare una bellissima storia d'amore (dato che se siete amici vuol dire che già vi conoscete bene) oppure un'incredibile sofferenza se nn si è corrisposti ! Ovviamente ti auguro la prima ipotesi(come del resto stà succedendo a me) .
PS:ma almeno lei lo sa ? :confused:

morg79
08-11-2007, 15:00
...della migliore amica.

a me mai successo ma al mio migliore amico si...e anche se è davvero un bonazzo,non sono mai riuscita a ricambiare...poi gli è passata dopo anni e anni..però siamo sempre amici..e dove lo trovo uno così..:D

-dieguz-
08-11-2007, 15:05
Posso ricopiare il tuo post , tesoro ?
:flower:

X l'autore del 3D : purtroppo è una lama a doppio taglio nel senso che se si è ricambiati può diventare una bellissima storia d'amore (dato che se siete amici vuol dire che già vi conoscete bene) oppure un'incredibile sofferenza se nn si è corrisposti ! Ovviamente ti auguro la prima ipotesi(come del resto stà succedendo a me) .
PS:ma almeno lei lo sa ? :confused:

certo che lo sa senno non scriverei certo queste cose:fagiano:

comunque come avrai ben capito si tratta della 2 ipotesi da te formulata. infatti è gia da quasi 3 settimane che non ci parliamo (per mia volonta) perche mi sembra la cosa "più giusta" da fare al momento

Pitonti
08-11-2007, 15:08
non riesco a concepire come ci si possa innamorare delle amiche in generale di lungo corso, spesso non è proprio amore ma abitudine o assuefazione all'altro.

fedean
08-11-2007, 15:12

comunque come avrai ben capito si tratta della 2 ipotesi da te formulata. infatti è gia da quasi 3 settimane che non ci parliamo (per mia volonta) perche mi sembra la cosa "più giusta" da fare al momento

Bè devo farti i miei complimenti! Molto difficile ad allontanarsi ed ammetere che vedendola ci stai peggio!!! Quando è successo a me pur di vederlo avrei fatto di tutto (e mi rendo conto che obbiettivamente è sbagliato)!!!

-dieguz-
08-11-2007, 15:14
il problema è che cosi facendo mi sembra di avere un pezzo in meno...qualcosa di mancante...:cry:

Marco83_an
08-11-2007, 15:21
il problema è che cosi facendo mi sembra di avere un pezzo in meno...qualcosa di mancante...:cry:

fidati , se nn sei ricambiato la cosa migliore da fare è allontanarsi !
difficilissimo , ci credo , fatti forza su altri amici che hai (quelli veri) e cerca di far di tutto per nn pensarci !!!

-dieguz-
08-11-2007, 15:24
fidati , se nn sei ricambiato la cosa migliore da fare è allontanarsi !
difficilissimo , ci credo , fatti forza su altri amici che hai (quelli veri) e cerca di far di tutto per nn pensarci !!!

ecco un'altro problema enorme.

lei fa parte della compagnia con cui esco, quindi, quando usciamo, lei è presente:muro:

fedean
08-11-2007, 15:24

ci credo tho fatto apposta i complimenti anche se è difficilissimo è la cosa migliore da fare!!!

Northern Antarctica
08-11-2007, 15:29
Mai successo, quando avevo le migliori amiche (ora ho smesso :asd:) un requisito fondamentale affinché lo diventassero era l'essere - dal punto di vista mentale - totalmente agli antipodi del mio ideale di donna :D

fedean
08-11-2007, 15:29

lei fa parte della compagnia con cui esco, quindi, quando usciamo, lei è presente:muro:

va bè qui ormai sta a diventa un discorso a tre kmq visto che immaginerai che il mio ragazzo e marco ti posso dire che per noi è stato uguale , però cè sstato anche il mio ex di mezzo.Il gruppo sè diviso(anche per altri casini,un insieme di cose) però posso asssicurarti che qualunque cosa accada i VERI amici ci sono sempre fidati!!! Io da questa divisione ho capito davvero chi erano gli amici , certo non mha fatto piacere,però quelli veri ci sono sempre!!!!
E poi kmq anche con lei alla fine se siete entrambi maturi le cose si sistemeranno!Chiaramente bisogna essere maturi entrambi!!;)

Mr_Cilindro
08-11-2007, 16:00
Successo ad una mia amica nei miei confronti...anche se era fià non riuscivo a starci insieme considerandola in modo diverso dal solito...la conoscevo da troppo...e quindi niente, tranne una cazzata che ho combinato una sera in stato alterato/alcolico, ho divagato...e non c'è stato niente...ancora sono infamato dagli amici che mi impiccherebbero per l'occasione buttata :D

...poi è impossibile che abbia un intrallazzo con un amica...le amiche devono già avere il ragazzo, sennò a quel punto diventano prede! :oink:

serbring
08-11-2007, 16:11
successo anche a me...ma mi è andata male. :( Il rapporto con lei è cambiato in modo radicale, almeno da parte mia. Da quella esperienza vedo la cosa in modo diverso...

ozeta
08-11-2007, 16:34
temevo che il suo fidanzato più i suoi 13 fratelli(tutti oltre i 30 anni:D)potessero violare i miei valori rettali :stordita:

i valori rettali sono cosa sacrosanta ed inviolabile :O

a me è capitato 2 volte che le amiche di 2 mie ex ci provassero con me. sia nel periodo in cui ero fidanzato, che successivamente.

ero piccolo ed ho sempre rifiutato....:cry:

TigerMann
08-11-2007, 16:35
Quando ci faremo uomini e la smetteremo con questi post patetici ? :D

Mentre tu vieni qua a disperarti e a parlare di sentimenti sicuramente qualcuno più furbo la tua
amica se la starà bombando...

recoil
08-11-2007, 16:50
a me è capitato che la mia amica,gran donna,mi si innamorasse,rifiutai perchè era già fidanzata in casa e temevo che il suo fidanzato più i suoi 13 fratelli(tutti oltre i 30 anni:D)potessero violare i miei valori rettali :stordita:

ma se sono già stati violati da tempo... che differenza faceva? :O
poi di la verità che ti intrippava l'orgiona coi 13 fratelli :oink:

poi capitò che io rimasi cotta per lei ma ormai non c'era più trippa per gatti :D

ed ecco che sei tornato sui fratelli, bravo :)

a parte gli scherzi non è che qualcuno ha confuso l'amicizia con un rapporto che si stava già evolvendo verso qualcosa di più?
quindi questa "migliore amica" in realtà era una interessata da sempre?
a me è capitato il contrario, ovvero ragazze che pensavo mi interessassero sono poi diventate "solo" delle ottime amiche ;)

Kendall
08-11-2007, 16:59
non riesco a concepire come ci si possa innamorare delle amiche in generale di lungo corso, spesso non è proprio amore ma abitudine o assuefazione all'altro.

spesso si o anche ad un certo punto scatta la curiosità di sapere come sarebbe stare con una persona con cui sai già di avere molte cose in comune

sommojames
08-11-2007, 17:23
fino ad un anno fa non ci credevo neanche io ma le cose accadono quando meno te le aspetti!!!:)

Ciao, scusa ma come fai ad avere zero messaggi se na hai postato 1? :confused:

-dieguz-
08-11-2007, 17:28

in off topic il contatore nn funzia...

fedean
08-11-2007, 17:29

:eek: sinceramente non lo so mi sono iscritta due settimane fa e non ne ho idea!!!

ania
08-11-2007, 17:30
:eek: sinceramente non lo so mi sono iscritta due settimane fa e non ne ho idea!!!In realtà hai postato 10 messaggi, ma avendo postato nelle sezioni Off Topic, i messaggi postati non concorrono al rank.

In pratica, puoi fare una ricerca di tutti i messaggi postati, anche quelli postati nelle sezioni off Topic, e puoi ovviamente visualizzarli, ma quelli scritti nelle seziooni Off Topic , non li vedrai conteggiati al di sotto dell'avatar.

Ania

-dieguz-
08-11-2007, 17:33
In realtà hai postato 10 messaggi, ma avendo postato nelle sezioni Off Topic, i messaggi postati non concorrono al rank.

Ania

e io che speravo in uno dei tuoi interventi...:(

sommojames
08-11-2007, 17:34
In realtà hai postato 10 messaggi, ma avendo postato nelle sezioni Off Topic, i messaggi postati non concorrono al rank.

Ania

Strano, chissà come mai. Vabbò, scusate tanto se vi ho fatto andare OT, ero solo curioso. Byez.

juninho85
08-11-2007, 17:47
ma se sono già stati violati da tempo... che differenza faceva? :O
poi di la verità che ti intrippava l'orgiona coi 13 fratelli :oink:

ed ecco che sei tornato sui fratelli, bravo :)
se continui a rosicare con questo stile itner finirai 40 anni con la dentiera :O

dimenticavo:O

CHUPA!:read:

morg79
08-11-2007, 17:53
spesso si o anche ad un certo punto scatta la curiosità di sapere come sarebbe stare con una persona con cui sai già di avere molte cose in comune

scatta scatta...e nel delirio di una sera è successo...roba da dimenticare..non so come abbiamo fatto a restare amici...:rolleyes:

Adrian II
08-11-2007, 17:55
Strano, chissà come mai. Vabbò, scusate tanto se vi ho fatto andare OT, ero solo curioso. Byez.

perchè prima che venisse disattivato il contatore in off topic un sacco di utenti avevano l'abitudine di fare a gara a chi scriveva di più, con conseguente apertura di topic inutili e messaggi senza senso (più di ora!):D

Kendall
08-11-2007, 18:02
scatta scatta...e nel delirio di una sera è successo...roba da dimenticare..non so come abbiamo fatto a restare amici...:rolleyes:

lo so, parlavo per esperienza, solo che ero dall'altra parte.....non l'ha presa bene, amicizia rovinata, e mi dispiace perchè gli voglio tuttora bene

morg79
08-11-2007, 18:05
lo so, parlavo per esperienza, solo che ero dall'altra parte.....non l'ha presa bene, amicizia rovinata, e mi dispiace perchè gli voglio tuttora bene

beh..io non sono mai riuscita a ricambiarlo...e per molto,dopo la nottata in questione, ci siamo allontanati..però quando si è disamorato siamo ridiventati inseparabili..

Kendall
08-11-2007, 18:13
beh..io non sono mai riuscita a ricambiarlo...e per molto,dopo la nottata in questione, ci siamo allontanati..però quando si è disamorato siamo ridiventati inseparabili..

nemmeno io e non è successo niente, ma non l'ho più visto (forse è per quello che non l'ho più visto :D )

morg79
08-11-2007, 18:16
nemmeno io e non è successo niente, ma non l'ho più visto (forse è per quello che non l'ho più visto :D )

mmm..chissà..forse...mmm....allora siccome a me è successo..forse per questo io l'ho visto ancora........:p :p :p

al-edit-so60
08-11-2007, 18:26
innamorasi...della migliore amica. sper non vi capiti mai :(
:( ..anche a me è successo! era la migliore amica di mia moglie.. sob!

serbring
08-11-2007, 18:27
cmq un consiglio a chi gli sta succendendo ed hanno paura di dichiararsi per paura di perdere l'amicizia. Son solo puttan@te, tanto al 90% dei casi l'amicizia in tutti i casi va a farsi friggere.... :(. Ovviamente nel caso siate ricambiati, la situazione migliora e di molto...quindi fatevi sotto.... ;)

D4rkAng3l
08-11-2007, 18:27
...della migliore amica.

fortunatamente per me le amiche sono solo amiche e le vedo come esseri asessuati...per fortuna non mi innamorerei mai della mia migliore amica perchè la strozzerei dopo 2 giorni :D
inoltre mi ha presentato la mia attuale ragazza :D

BEY0ND
08-11-2007, 18:28
mai successo di innamorarmi di una delle mie migliori amiche....ci sto talmente bene così che nemmeno mi sfiora il pensiero di entrare in quel terreno minato chiamato amore...al momento la penso così,poi chissà...:stordita:

morg79
08-11-2007, 18:30
mai successo di innamorarmi di una delle mie migliori amiche....ci sto talmente bene così che nemmeno mi sfiora il pensiero di entrare in quel terreno minato chiamato amore...al momento la penso così,poi chissà...:stordita:

complimenti sinceri...:mano:

iuccio
08-11-2007, 18:33
Dieguz hai buttato l'unica speranza rimasta che una donna venisse ad una cena nerd! Ma non potevi aspettare a dichiararti!!?!?!?? :mad:

-dieguz-
08-11-2007, 18:39
Dieguz hai buttato l'unica speranza rimasta che una donna venisse ad una cena nerd! Ma non potevi aspettare a dichiararti!!?!?!?? :mad:

che cazzo c'entra scusa? e poi mica è lei.

iuccio
08-11-2007, 18:40
ASD era una battuta eh

-dieguz-
08-11-2007, 18:46
ASD era una battuta eh

scusa per la risposta brusca...sono un po' giù ultimamente

F1R3BL4D3
08-11-2007, 18:58
complimenti sinceri...:mano:

Complimenti per cosa? :mbe:

morg79
08-11-2007, 19:01
Complimenti per cosa? :mbe:

perchè non è facile trovare un uomo che riesce a vedere le proprie amiche come fossero asessuate..di solito un pensierino ce lo si fa sempre...:D

iuccio
08-11-2007, 19:02
scusa per la risposta brusca...sono un po' giù ultimamente

Segui il link in firma e fatti quattro risate và, al resto non pensarci!

F1R3BL4D3
08-11-2007, 19:05
perchè non è facile trovare un uomo che riesce a vedere le proprie amiche come fossero asessuate..di solito un pensierino ce lo si fa sempre...:D

:p Ah! ok...pensavo per altro...

al-edit-so60
08-11-2007, 19:06
mi avete incuriosito.
..perchè dovrebbe verderle asessuate!?
Non mi dire che solo gli uni e non le altre fanno.. un pensierino! ;)

morg79
08-11-2007, 19:11
mi avete incuriosito.

tutti lo fanno..o quasi..per questo complimenti a beyond

al-edit-so60
08-11-2007, 19:16
si, escludendo che beyond sia frocio, in realtà lui ha detto che non si è mai innamorato di un amica, ciò non esclude che abbia fatto altro...:boh:

morg79
08-11-2007, 19:18
si, escludendo che beyond sia frocio, in realtà lui ha detto che non si è mai innamorato di un amica, ciò non esclude che abbia fatto altro...:boh:

intendevo complimenti perchè è riuscito a tenere separati amicizia e amore..poi se sia riuscito a tenere a freno anche altro..ma se le reputa asessuate credo di si:D

Framol
08-11-2007, 19:25
E' una brutta situazione....e la maggior parte delle volte,se non è ricambiato,va a finire male.:(
Non prenderla male,parlo per esperienza.

al-edit-so60
08-11-2007, 20:02
E' una brutta situazione....e la maggior parte delle volte,se non è ricambiato,va a finire male.:(
:eek: ..drammatico !!! :doh:

Abadir_82
08-11-2007, 20:29
cmq un consiglio a chi gli sta succendendo ed hanno paura di dichiararsi per paura di perdere l'amicizia. Son solo puttan@te, tanto al 90% dei casi l'amicizia in tutti i casi va a farsi friggere.... :(. Ovviamente nel caso siate ricambiati, la situazione migliora e di molto...quindi fatevi sotto.... ;)

Dissento. L'amicizia va a farsi friggere quando si vuole lasciarla andare e ci si comporta in modo tale da rovinarla.

ania
08-11-2007, 20:43
Dissento. L'amicizia va a farsi friggere quando si vuole lasciarla andare e ci si comporta in modo tale da rovinarla.
*

Ania

al-edit-so60
08-11-2007, 20:52
raga' ma un po' di ottimismo no vero !? :nono:
Pensare che la vita è bella perchè si provano emozioni e sensazioni, no vero !? :doh:
:ops2:

^TiGeRShArK^
08-11-2007, 20:55

quoto anch'io :O

..certo che però è pesante la cosa.. :mbe:
e ci vuole un bel pò di tempo :O

Abadir_82
08-11-2007, 21:06
Pensare che la vita è bella perchè si provano emozioni e sensazioni, no vero !? :doh:

E quale sensazione ed emozione è migliore dell'amore con la A maiuscola? :D

Abadir_82
08-11-2007, 21:08

E quale sensazione od emozione è migliore dell'amore con la A maiuscola? :D

morg79
08-11-2007, 21:09

quoto.a me è capitato..il mio migliore amico mi ha amata ma adesso siamo più amici di prima.

Abadir_82
08-11-2007, 21:13
quoto.a me è capitato..il mio migliore amico mi ha amata ma adesso siamo più amici di prima.

Dimostrazione lampante che la vera amicizia non si rompe neanche se uno dei due si innamora dell'altro. Sicuramente il rapporto si incrina, si complica, si contorce, ma resiste ed alla fine sopravvive spesso con legami più forti e duraturi di prima. Questa almeno è l'esperienza che ho avuto io.

morg79
08-11-2007, 21:16
Dimostrazione lampante che la vera amicizia non si rompe neanche se uno dei due si innamora dell'altro. Sicuramente il rapporto si incrina, si complica, si contorce, ma resiste ed alla fine sopravvive spesso con legami più forti e duraturi di prima. Questa almeno è l'esperienza che ho avuto io.

beh..a noi ha avuto un momento buio...ma adesso è meglio di prima...

Python
08-11-2007, 21:20

mi sembra la mia stessa attuale situazione :(

mi viene da piangere a pensarci... non è la mia migliore amica però è una mia amica

non ci parliamo più da oltre un mese (mentre invece quest'estate era tutto rose e fiori... prima che sapesse di piacermi...) e quando usciamo è come se non ci fossimo l'uno agli occhi dell'altro (neanche mi guarda più)

sto passando un brutto periodo

Python
08-11-2007, 21:25

dopo che lei ha capito che mi piaceva, ha cominciato a comportarsi in maniera diversa, adesso non mi sconcica mai quando usciamo insieme, non mi parla, non mi guarda, no nmi sorride, non mi abbraccia, mi fa uno squillo ogni 3 anni e un messaggio ogni 10 quando prima ci sentivamo da entrambe le parti ogni giorno più volte al giorno...

BEY0ND
08-11-2007, 21:32

mi avete incuriosito.

per chiarire...:D
in questo 3d si parla di migliori amiche o sbaglio?
per migliori amiche io intendo ragazze con le quali ci si confida,ci si aiuta,con le quali c'è stima e affetto e verso le quali si cercherebbe di dare aiuto qualora loro lo richiedessero....
io avrò 4 amiche che considero speciali,perchè mai mi dovrebbe scattare l'ormone proprio con loro con tutto il ben di Dio che c'è in giro:oink:
se non sbaglio l'autore del thread non racconta la situazione come se avesse sbancato al lotto...:mbe:
io preferisco giocarmela sessualmente con una perfetta sconosciuta:cool:

Abadir_82
08-11-2007, 21:34
dopo che lei ha capito che mi piaceva, ha cominciato a comportarsi in maniera diversa, adesso non mi sconcica mai quando usciamo insieme, non mi parla, non mi guarda, no nmi sorride, non mi abbraccia, mi fa uno squillo ogni 3 anni e un messaggio ogni 10 quando prima ci sentivamo da entrambe le parti ogni giorno più volte al giorno...

Un rapporto di qualsiasi natura non può esistere senza dialogo. Prova a parlarle e domandarle il perché di quel suo comportamento. Se ti vuole veramente bene vedrai che non ti negherà le giuste spiegazioni.

A me inizialmente successe che lei si sentiva "tradita" in quanto pensava che stessi tendando di usare l'amicizia per avere qualcosa di più (avevamo 16 anni tutti e due all'epoca). Non è stato semplice, ma le ho dimostrato con successo che non era così :D

Abadir_82
08-11-2007, 21:38
per migliori amiche io intendo ragazze con le quali ci si confida,ci si aiuta,con le quali c'è stima e affetto e verso le quali si cercherebbe di dare aiuto qualora loro lo richiedessero....
io avrò 4 amiche che considero speciali,perchè mai mi dovrebbe scattare l'ormone proprio con loro con tutto il ben di Dio che c'è in giro:oink:
se non sbaglio l'autore del thread non racconta la situazione come se avesse sbancato al lotto...:mbe:

Una cosa è una migliore amica, un'altra, e ben diversa, è la scopamica :D

Con la prima faresti l'amore, con la seconda sesso. Stiamo agli antipodi del globo secondo me. Ad ogni modo non è detto che il ben di dio che c'è in giro sia meglio di ciò che hai di fronte... non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace ;)

Ti porto un esempio: nella mia classe delle superiori c'era, oltre a questa ragazza per cui già allora ero cotto ed abbrustolito, una bellissima ragazza di nome Elisa che due anni fa è arrivata alle finali a Salso Maggiore di Miss Italia. Ora, come allora, piuttosto che 1000 notti con la seconda prenderei una sola, romantica ed intensa notte con la prima.

morg79
08-11-2007, 21:50

ma infatti ti facevo i complimenti proprio perchè molti non riescono a portare avanti sto tipo di amicizia...

fede86.exe
08-11-2007, 23:08
io invece mi sono innamorata del mio amico che ha 43 anni e io ne ho 21...questo é pure casto per scelta...é molto religioso...

fede86.exe
08-11-2007, 23:10
al cuor non si comanda...non sai neanche tu come possa succedere ma succede...io ho condiviso molte esperienze con un mio amico di 43 anni per 10 anni insieme e non ho mai provato niente...dall'anno scorso mi sono innamorata di lui...lui se n'è pure accorto e mi ha detto: "levami dalla testa"..

fede86.exe
08-11-2007, 23:13
questa é la cosa più brutta che ti possa capitare...l'ho provato sulla mia pelle...e brucia...brucia parecchio...

morg79
08-11-2007, 23:27
io invece mi sono innamorata del mio amico che ha 43 anni e io ne ho 21...questo é pure casto per scelta...é molto religioso...

immagino non sarà facile per te..hai tutta la mia solidarietà...:vicini:

Python
08-11-2007, 23:36
questa é la cosa più brutta che ti possa capitare...l'ho provato sulla mia pelle...e brucia...brucia parecchio...

già... brucia molto vedersela davanti e lei nella totale indifferenza che neanche ti guarda... non ti dice una parola...
e tu non fai altro che pensarla tutto il giorno e sognarla la notte...

morg79
08-11-2007, 23:37
già... brucia molto vedersela davanti e lei nella totale indifferenza che neanche ti guarda... non ti dice una parola...

scusa..ma non ho seguito tutto..ma lei lo sa?

MILANOgirl
08-11-2007, 23:40
io invece mi sono innamorata del mio amico che ha 43 anni e io ne ho 21...questo é pure casto per scelta...é molto religioso...umh.. prete? :stordita:

Python
08-11-2007, 23:43
scusa..ma non ho seguito tutto..ma lei lo sa?

si

e appunto da quando l'ha saputo ha cominciato a comportarsi così...

morg79
08-11-2007, 23:48
si

e appunto da quando l'ha saputo ha cominciato a comportarsi così...

mi dispiace molto..immagino non sia facile..a me è successo..però ero dall'altra parte..

Python
09-11-2007, 00:18
mi dispiace molto..immagino non sia facile..a me è successo..però ero dall'altra parte..

solo che tu almeno non ti sei messa a ignorare quella persona, ma hai continuato a trattarlo come un amico... a me invece si è rovinato il rapporto che si era instaurato prima...

bruttissimo quando ieri sera entro nella stanza dove sono tutti, chi in piedi e chi seduto, e quando entro si girano un pò tutti a guardarmi nell'attesa che li saluto, e lei seduta che non mi lancia una sola occhiata, rimane dritta per dritta a fissare non ricordo se il tavolo o un'altra persona, ma non mi ha guardato un secondo, nemmeno quando mi ci sono avvicinato per salutarla, si è girata solo nel momento in cui l'ho salutata perchè non poteva farne a meno, ma poi si è rigirata e ha continuato a farsi gli affari suoi.....

Imrahil
09-11-2007, 00:21
...della migliore amica.

Capitato non direttamente ma a due amici, so che è una tortura. A me è bastato innamorarmi di un'amica che poi ha preferito il mio migliore amico. Uscire da certe situazioni è priceless :asd:
Sì, ho detto troppe volte amico :O

morg79
09-11-2007, 00:25
solo che tu almeno non ti sei messa a ignorare quella persona, ma hai continuato a trattarlo come un amico... a me invece si è rovinato il rapporto che si era instaurato prima...

bruttissimo quando ieri sera entro nella stanza dove sono tutti, chi in piedi e chi seduto, e quando entro si girano un pò tutti a guardarmi nell'attesa che li saluto, e lei seduta che non mi lancia una sola occhiata, rimane dritta per dritta a fissare non ricordo se il tavolo o un'altra persona, ma non mi ha guardato un secondo, nemmeno quando mi ci sono avvicinato per salutarla, si è girata solo nel momento in cui l'ho salutata perchè non poteva farne a meno, ma poi si è rigirata e ha continuato a farsi gli affari suoi.....

però tieni conto che forse lei si imbarazza..dalle tempo...

Imrahil
09-11-2007, 00:29

:eek: Povero lui io non so come avrei fatto fosse successa una cosa del genere :eek:

Python
09-11-2007, 00:31
però tieni conto che forse lei si imbarazza..dalle tempo...

no non è questo, la conosco abbastanza per sapere che non è tipo da imbarazzarsi, se fa così è proprio perchè non vuole calcolarmi..

e cmq sono quasi due mesi che fa così... non è un caso o una coincidenza...

morg79
09-11-2007, 00:45
no non è questo, la conosco abbastanza per sapere che non è tipo da imbarazzarsi, se fa così è proprio perchè non vuole calcolarmi..

e cmq sono quasi due mesi che fa così... non è un caso o una coincidenza...

non avevo capito,scusa...beh..mi dispiace..l'unica cosa che posso dirti è che ognuno reagisce diversamente..forse non è che non ti calcola..magari lo fa perchè pensa che alimentando le tue speranze ti farebbe più male che bene...
e per alimentare le speranze di un uomo innamorato basta poco..credimi..anche io dopo il fattaccio,preferii distaccarmi..ma col tempo l'amicizia è tornata piu forte di prima...intanto posso solo dirti di fare un passetto alla volta ed evitarla :vicini:
@imrahil vedi...anche lui si era distaccato,ma poi quando si è disamorato è tornato da me come amico e lo siamo tuttora

fede86.exe
09-11-2007, 00:45

quoto alla grande...stessissima cosa

umh.. prete? :stordita:
non proprio prete, ma é stato 6 mesi in convento...

Bassmo
09-11-2007, 07:40
...della migliore amica.

ehm...:stordita: presente :stordita:

Marco83_an
09-11-2007, 08:21
quoto alla grande...stessissima cosa

non proprio prete, ma é stato 6 mesi in convento...

Bhè , devo dire che te lo sei scelto bene !!! :O

:asd: ma si sà , al cuor nn si comanda !:asd:

al-edit-so60
09-11-2007, 10:12
..secondo me @dieguz, tale ragazza fa proprio bene a non calcolarti. :sofico:

Ora ovviamente non conosciamo tutti i particolari, :boh: ma in ipotesi:

- se tu avevi fatto delle avances, hai dimostrato chiaramente che non sai stare al tuo posto :nono: e quindi sei stato una delusione per lei che ti offriva la sola sua amicizia e fa anche bene ad allontanarti, perchè due mondi diversi che si sono scoperti e quindi neanche più l'amicizia è possibile; :banned:

- se invece non ci sono state avances, ma ha semplicemente intuito il tuo cambio di "sentimenti"... sta usando la tecnica migliore per raffreddarti e la cosa è recuperabile come amicizia se dimostri di aver capito e non essere ostinato.

Presuppongo, però che l'atteggiamento di tale "benedetta ragazza" (cioè quello di ignorati) sia dovuto anche al fatto che probabilmente te ne avrà anche parlato, ma avrà anche constatato (e mi pare probabile) una certa "ostinazione" e mancanza di sensibilità da parte tua nel capire. :doh:

Ora se le pulsioni che avverti nei confronti di tale donna sono dovute a un tuo momento sfigato :boh: ed al fatto che gli ormoni girano :sbav: (a prescindere dalla volontà).. devi distrarti ed evitare di "importunala" (non otteresti niente, se non dare ulteriore fastidio e incrinare irrimediabilmente anche qualsiasi minimo di rapporto) e dedica invece le tue energie a trovare una soluzione a tale esigenza naturale ormonica secondo le tue possibilità...http://utclan.altervista.org/forum/images/smiles/afraidsawjo0.gif
:asd:
Se invece non hai confuso il puro sentimento con la carica erotica (cosa che spesso però vanno di pari passo) ti consiglio di sublimarlo, di non darle comunque fastidio e se ambedue sarete sulla stessa lunghezza d'onda, l'amicizia si rafforzerà e proseguirà più bella e più forte di prima.

Imrahil
09-11-2007, 12:46
@imrahil vedi...anche lui si era distaccato,ma poi quando si è disamorato è tornato da me come amico e lo siamo tuttora

Eh ma a distaccarsi dopo che succedono certe cose... :eek: complimenti alla tenacia dimostrata...

giorno
09-11-2007, 12:54
mai avuto migliori amiche,e sono contento di non avercene....:)
se una ragazza mi piace ci provo,se non mi piace cerco sempre di mantenere un velo di riserbatezza,proprio per non entrare troppo in confidenza.

morg79
09-11-2007, 13:04
Eh ma a distaccarsi dopo che succedono certe cose... :eek: complimenti alla tenacia dimostrata...

si vede che avevamo smarrito la strada ma la abbiamo ritrovata..e se ora dovessi perderlo..ne soffrirei più di quando ho perso il fidanzato.

Nous
09-11-2007, 13:57
Pensare che la vita è bella perchè si provano emozioni e sensazioni, no vero !?

Peccato che poi arrivino i due di picche a rovinare tutto :O

-dieguz-
09-11-2007, 14:03
cut

allora, dopo che mi ha respinto, io non ho insistito, ed è per MIA volonta che ci siamo allontanati.

DickValentine
09-11-2007, 14:30
..secondo me @dieguz, tale ragazza fa proprio bene a non calcolarti. :sofico:

Ora ovviamente non conosciamo tutti i particolari, :boh: ma in ipotesi:

- se tu avevi fatto delle avances, hai dimostrato chiaramente che non sai stare al tuo posto :nono: e quindi sei stato una delusione per lei che ti offriva la sola sua amicizia e fa anche bene ad allontanarti, perchè due mondi diversi che si sono scoperti e quindi neanche più l'amicizia è possibile; :banned:

- se invece non ci sono state avances, ma ha semplicemente intuito il tuo cambio di "sentimenti"... sta usando la tecnica migliore per raffreddarti e la cosa è recuperabile come amicizia se dimostri di aver capito e non essere ostinato.

Presuppongo, però che l'atteggiamento di tale "benedetta ragazza" (cioè quello di ignorati) sia dovuto anche al fatto che probabilmente te ne avrà anche parlato, ma avrà anche constatato (e mi pare probabile) una certa "ostinazione" e mancanza di sensibilità da parte tua nel capire. :doh:

Ora se le pulsioni che avverti nei confronti di tale donna sono dovute a un tuo momento sfigato :boh: ed al fatto che gli ormoni girano :sbav: (a prescindere dalla volontà).. devi distrarti ed evitare di "importunala" (non otteresti niente, se non dare ulteriore fastidio e incrinare irrimediabilmente anche qualsiasi minimo di rapporto) e dedica invece le tue energie a trovare una soluzione a tale esigenza naturale ormonica secondo le tue possibilità...http://utclan.altervista.org/forum/images/smiles/afraidsawjo0.gif
:asd:
Se invece non hai confuso il puro sentimento con la carica erotica (cosa che spesso però vanno di pari passo) ti consiglio di sublimarlo, di non darle comunque fastidio e se ambedue sarete sulla stessa lunghezza d'onda, l'amicizia si rafforzerà e proseguirà più bella e più forte di prima.

d'accordissimo;)
un domani quando sarà passato tutto la ringrazierai per questa freddezza perchè ti ha consentito di staccarti e non farti altro male. Pensa che il mondo è pieno di stronze che, una volta consapevoli di averti in pugno, ti girano e ti rigirano come vogliono senza permetterti di vivere per conto tuo. E se sei pirla tipo me questo è pure peggio:p
Fidati, ora magari si soffe un casino, ma meglio così;)

serbring
09-11-2007, 14:44

Io la vedo così, perchè mi fà ancora male vederla nonostante gliel'ho detto quasi un anno fà e che ci tengo a lei visto che la conosco da quando avevamo 4 anni...Avevo paura di dirglielo solo perchè avevo temevo che l'amicizia andava a finir male, però ci stavo un sacco male e prima o poi l'avrei allontanata lo stesso...Questa è stata la mia esperienza..

juninho85
09-11-2007, 15:27
mai avuto migliori amiche,e sono contento di non avercene....:)
se una ragazza mi piace ci provo,se non mi piace cerco sempre di mantenere un velo di riserbatezza,proprio per non entrare troppo in confidenza.

avrai pure qualche passione in comune da condividere con una persona che non sia di sesso maschile no?!:D

rip82
09-11-2007, 16:20
allora, dopo che mi ha respinto, io non ho insistito, ed è per MIA volonta che ci siamo allontanati.

Dice bene DickValentine, staccati che e' la cosa migliore.
Se puo' consolarti ti racconto come e' andata a me: prima (2002) lei era invaghita di me, ma, siccome lo dava poco a vedere ed io non avevo mai pensato a lei come possibile preda, non se ne e' fatto nulla; un bel giorno mi sfiora l'idea di fantasticare su di lei, e, come mio solito, cado dalle nuvole e scopro di essere innamorato perso della mia migliore amica :doh:
Nel frattempo il suo interesse per me era svanito, ma continuava a frequentarmi tranquillamente e a raccontarmi i c... affari suoi, pur sapendo benissimo cosa mi balenasse nella mente.
Io, che sono scemo, ho continuato a sganciarmi da lei e poi pentirmi e ritornare a frequentarla per quasi 3 anni; poi, durante una delle mie lagnanze, un'amico saggio mi ha tirato due sberle (amichevoli, ma robuste :D ) e mi ha fatto un discorso splendido, riuscendo a persuadermi di lasciare perdere.
So che dai consigli degli altri si impara poco, finche' non si sperimenta sulla propria pelle, quindi ti auguro che qualcuno di cui hai stima ti schiaffeggi :D :D :D

Abadir_82
09-11-2007, 16:39
Io la vedo così, perchè mi fà ancora male vederla nonostante gliel'ho detto quasi un anno fà e che ci tengo a lei visto che la conosco da quando avevamo 4 anni...Avevo paura di dirglielo solo perchè avevo temevo che l'amicizia andava a finir male, però ci stavo un sacco male e prima o poi l'avrei allontanata lo stesso...Questa è stata la mia esperienza..

Come già detto secondo me lo sta facendo per il tuo bene. Non so se il tuo è in invaghimento temporaneo oppure no, ma in ogni caso davvero dopo la ringrazierai e la stimerai quanto mai prima. Cmq nessuno ti vieta di parlarle e cercare di chiarire questa situazione. Io sempre adottato la tecnica del dialogo (anche perché a me non erano saltati gli ormoni ma il cuore), e dopo tanti anni siamo rimasti in ottimi rapporti, tanto che lei è stata la promotrice e l'organizzatrice del cartellone, dei giochi e dei regali fattimi alla laurea a giugno.
Ricordati però che non potrà MAI essere come prima. Si è rotto qualcosa che non si può aggiustare al 100%.

Abadir_82
09-11-2007, 17:20
Dice bene DickValentine, staccati che e' la cosa migliore.
Se puo' consolarti ti racconto come e' andata a me: prima (2002) lei era invaghita di me, ma, siccome lo dava poco a vedere ed io non avevo mai pensato a lei come possibile preda, non se ne e' fatto nulla; un bel giorno mi sfiora l'idea di fantasticare su di lei, e, come mio solito, cado dalle nuvole e scopro di essere innamorato perso della mia migliore amica :doh:
Nel frattempo il suo interesse per me era svanito, ma continuava a frequentarmi tranquillamente e a raccontarmi i c... affari suoi, pur sapendo benissimo cosa mi balenasse nella mente.
Io, che sono scemo, ho continuato a sganciarmi da lei e poi pentirmi e ritornare a frequentarla per quasi 3 anni; poi, durante una delle mie lagnanze, un'amico saggio mi ha tirato due sberle (amichevoli, ma robuste :D ) e mi ha fatto un discorso splendido, riuscendo a persuadermi di lasciare perdere.
So che dai consigli degli altri si impara poco, finche' non si sperimenta sulla propria pelle, quindi ti auguro che qualcuno di cui hai stima ti schiaffeggi :D :D :D

Mhh... l'idea di allontanarsi non è male, però vale la pena di rovinare una bella amicizia? Se ci si conosce da tanti anni, e si è instaurata un'amicizia profonda, secondo me conviene tentare ogni possibile strada per evitare di allontanarsi. I vedi amici sono rari, troppo rari.