grazia944
08-11-2007, 13:45
sistema operativo windows XP
computer portatile HPze5600
driver Kernel
nel registro eventi trovo sempre questa scritta:
errore di sistema sptd 4 il driver ha rilevato un errore interno nella struttura dei dati per.
il problema è che il computer rimane acceso,ma bloccato.devo spengerlo per poi riaccenderlo.
cosa devo fare?per favore rispondetemi anche se ho sbagliato la sezione.
potete suggerirmi un software in grado di fare un checkup?
le periferiche che tengo sempre accese sono il modem adsl e un hard disk esterno extreme da 100 gb.
il programma che è sempre in funzione emule.stop.
avevo letto che questi problemi li dà alchool che io avevo e che poi ho subito disinstallato proprio per questo.
altra sritta è quest:
Nome registro Tipo evento Categoria Data creazione Utente Origine Descrizione
Sistema Errore Nessuno 2007-11-08 09:27:29 SideBySide 59: Generate Activation Context non riuscito per C:\Programmi\SiSoftware\SiSoftware Sandra Lite XIIc\MFC80U.DLL. Riferimento al messaggio di errore: Operazione completata. .
tutto questo per il programma sandra che ho installato da questo sito per capirne in pò di più.
grazia944
computer portatile HPze5600
driver Kernel
nel registro eventi trovo sempre questa scritta:
errore di sistema sptd 4 il driver ha rilevato un errore interno nella struttura dei dati per.
il problema è che il computer rimane acceso,ma bloccato.devo spengerlo per poi riaccenderlo.
cosa devo fare?per favore rispondetemi anche se ho sbagliato la sezione.
potete suggerirmi un software in grado di fare un checkup?
le periferiche che tengo sempre accese sono il modem adsl e un hard disk esterno extreme da 100 gb.
il programma che è sempre in funzione emule.stop.
avevo letto che questi problemi li dà alchool che io avevo e che poi ho subito disinstallato proprio per questo.
altra sritta è quest:
Nome registro Tipo evento Categoria Data creazione Utente Origine Descrizione
Sistema Errore Nessuno 2007-11-08 09:27:29 SideBySide 59: Generate Activation Context non riuscito per C:\Programmi\SiSoftware\SiSoftware Sandra Lite XIIc\MFC80U.DLL. Riferimento al messaggio di errore: Operazione completata. .
tutto questo per il programma sandra che ho installato da questo sito per capirne in pò di più.
grazia944