View Full Version : cosa usare al posto della tastiera per i giochi?
stavo pensando...ma al posto della tastiera...cosa c'e' di comodo da usare?
joypad?!:D :D :D
no dai scherzo!non so che roba sia e se c'è ancora, ma ricordo di aver visto in giro per qlc centro commerciale una specie di pulsantiera con una decina di tasti da usare in combinazione di un mouse credo, ma non sono sicuro...magari qlc ricordo sovrapposto...se ricordo il nome o lo vedo in giro posto qui;)
joypad?!:D :D :D
no dai scherzo!non so che roba sia e se c'è ancora, ma ricordo di aver visto in giro per qlc centro commerciale una specie di pulsantiera con una decina di tasti da usare in combinazione di un mouse credo, ma non sono sicuro...magari qlc ricordo sovrapposto...se ricordo il nome o lo vedo in giro posto qui;)
si io ho trovato questi...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1598174
te ne conosci qualcun'altro?
stavo pensando...ma al posto della tastiera...cosa c'e' di comodo da usare?
un'altra tastiera :D
scherzi a parte, tranne che per i giochi dove è meglio un gamepad/joystick, la tastiera rimane sempre la cosa migliore (quella normale alfanumerica, eh... non robe strane tipo il layout stravagante della zboard :asd: )
WildBoar
13-11-2007, 18:46
su strategici e Fps mouse + tastira sono la combinazione migliore, se vuoi maneggevolezza al massimo puoi farti una cosa del genere wireless:
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard_mice_combos/devices/134&cl=it,it
e poi usare il tastierino numerico invece che la tastiera. :)
mi sa che quello ceh avevo visto io era il saitek o qlc di simile
cmq l'idea del tastierino numerico detta da wildboar mi ha fatto pensare che si potrebbe puntare a quei tastierini numerici economici per notebook.
lo colleghi via usb...:cool: quasi quasi ci penso anceh io!
WildBoar
13-11-2007, 22:05
si chiaramente li vendono anche da soli, con cavo si trovano a 10-15€ senza filo a 25-30, meglio secondo me se a tasti bassi (più veloci e alla lunga meno faticosi)
bhe in caso fatemi sapere come vi ci trovate :D
devo vedere se da qlc parte ho ancora quello che avevo preso un pochino di anni fa io, ed era sicuro a tasti bassi!.....speriam bene!
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.