PDA

View Full Version : Asus silent knight

AlbaMK
08-11-2007, 12:53
Ciao a tutti,possiedo questo bel gingillo ma mi sono accorto che hanno appena sfornato l'evoluzione chiamata semplicemente sk2.A parte il fatto che sembra identico al primo,questo sembra supportare i quad core.Volevo sapere se il primo silent non li supporta nonostante venga specificata la compatibilità con lga775.
Illuminatemi.............

VIKKO VIKKO
08-11-2007, 13:49
il tuo può raffreddare tranquilamente i quad core, alla fin fine tra i dual ed i quad non esiste la differenza dall'esterno, poi non sò se il nuovo raffredda meglio del primo :)

ZioFrënk
08-11-2007, 14:47
Ciao a tutti,possiedo questo bel gingillo ma mi sono accorto che hanno appena sfornato l'evoluzione chiamata semplicemente sk2.A parte il fatto che sembra identico al primo,questo sembra supportare i quad core.Volevo sapere se il primo silent non li supporta nonostante venga specificata la compatibilità con lga775.
Illuminatemi.............
L'unica cosa che cambia tra 1° (che posseggo anche io) e quello nuovo è l'attacco della ventola. Il vecchio ha il 3pin, il nuovo ha il pwm (4pin - scheda madre)

AlbaMK
08-11-2007, 17:11
Quindi nel caso di passaggio a schede madri + performanti per i nuovi quad intel non ho problemi col dissi?

VIKKO VIKKO
08-11-2007, 18:02
no, nessun problema