View Full Version : [CZ - Vendo] Nokia 6630 No Brand
Come da titolo, completo della dotazione originale, funzionamento perfetto, aggiornato ultima versione firmware, assenti graffi o ammaccatture o altro sulla cover.
Il telefono è un No Brand nativo (nn è un tim che è stato sbrandizzato), potete controllarlo dal Product Code che trovate sotto la batteria.
Ancora in garanzia fino a Gennaio 2008.
Prezzo:75€.
Foto disponibili in email.
Telefono in vendita anche altrove (mi ero dimenticato di scriverlo nella precedente asta chiusa perchè mancava la città di provenienza della vendita).
ciao, mi mandi le foto?
[NIENTE MAIL SUL FORUM]
grazie.
il prezzo comprende la spedizione?
comunque mi metto in coda.
@lucadau, mandami un pm con la mail così ti mando le foto...
Il prezzo finale compreso di spese di spedizione è 80€.
ok, foto arrivate, ti interessa scambiare con component hardware e/o cellulari? il prezzo è trattabile?
Il prezzo non è trattabile, trattandosi di un telefono praticamente nuovo, da come puoi vedere...
Per quanto riguarda lo scambio, per me è ok, basta che proponi qualcosa, sn anche disposto a darti un eventuale conguaglio io...
ok, scusa se ti rispondo con un po' di ritardo, ma sono un po' incasinato, mia moglie deve subire un intervento domani. faccio una cernita di quello che ho e ti faccio la proposta, ok?
coda, pagamento immediato se ancora disponibile.....
Deave1, per rispetto nei confronti di lucadau, aspetto le sue proposte, eventualmente è tuo, sei d'accordo?
ok, cmq nel frattempo io ti confermo la coda al tuo prezzo 75+sped, magari la facciamo eventualmente in j+3 assicurato
mi spiace cmq per lucadau, ma non eccediamo troppo la durata delle code, che dovrebbe essere di 24 ore, ripeto mi sta bene aspettare luca, ma sono già passate 72 ore, quindi entro stasera fammi sapere se è il mio turno magari con un pvt
Se entro domani pomeriggio alle 17:30 lucadau nn risponde, il telefono è tuo...
scusate, lascio, torno ora dall'ospedale, non ho tempo purtroppo, ok?
ok, quindi se per te va bene possiamo anche concludere, passami i dati per la ricarica in pvt
Trattatica conclusa con Deave1, in attesa di pagamento e successiva spedizione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.