View Full Version : [360] Obiettivi per CoD4 e altri giochi
Osama Bin Laden
08-11-2007, 11:39
Ciao a tutti, vorrei sapere se siete a conoscenza di un sito dove posso trovare gli obiettivi (compresi quelli segreti) per CoD4 in italiano, e anche per altri giochi, solo che per ora sono ansioso di conoscere quelli per CoD4, questo fantastico gioco che non vendo l'ora di possedere. Un grazie anticiato a tutti :)
PS complimenti per il sito
*sasha ITALIA*
08-11-2007, 11:50
mezzo mondo lo cerca e lui è su hwupgrade :O
Adesso chiamo Bush e glielo dico! :asd:
MatrixFC
08-11-2007, 12:19
Osama prova qui
www.coplanet.it
Dovrebbe essere quello che cerchi
;)
Osama Bin Laden
08-11-2007, 16:38
Grazie Matrix, è proprio quello che fa al caso mio.
L'intelligence degli USA non fa un buon lavoro perchè se controllavano meglio i filmati si vede bene nel mio PC che sono collegato qui. Il mio prossimo proclama partirà direttamente da qui ;)
A George W. Bush l'ho sentito fino a stamattina, ci siamo presi un caffè insieme, lui sa benissimo dove mi trovo :D
Charlie Oscar Delta
08-11-2007, 16:58
Grazie Matrix, è proprio quello che fa al caso mio.
L'intelligence degli USA non fa un buon lavoro perchè se controllavano meglio i filmati si vede bene nel mio PC che sono collegato qui. Il mio prossimo proclama partirà direttamente da qui ;)
A George W. Bush l'ho sentito fino a stamattina, ci siamo presi un caffè insieme, lui sa benissimo dove mi trovo :D
cmq se hai il gioco puoi vedere gli obiettivi, sono 37, alcuni "multipli" (tipo se giochi a veterano oltre a sbloccare 20 punti a livello poi ti prendi 40 punti extra ogni 2 mappe)...quindi sono pochini, direi che il 100% è alla portata di tutti.
Osama Bin Laden
08-11-2007, 17:49
cmq se hai il gioco puoi vedere gli obiettivi, sono 37, alcuni "multipli" (tipo se giochi a veterano oltre a sbloccare 20 punti a livello poi ti prendi 40 punti extra ogni 2 mappe)...quindi sono pochini, direi che il 100% è alla portata di tutti.
NO purtroppo ancora non ho il gioco e credo che da me non arriverà neanche domani, qui in Afghanistan non arrivano mai puntuali. Comunque ho poi visto dov mi ha indirizzato Matrix. Anche se l'online lo renderà longevissimo, devo dire che 5-6 ore di gioco per la modalità singolo sono poche. Inoltre spero che quelli che hanno potuto giocare alla beta non partano già graduati, sarebbe ingiusto quanto gli Stati Uniti lo sono nei miei confronti.
Buona Jihad a tutti
Charlie Oscar Delta
08-11-2007, 18:47
NO purtroppo ancora non ho il gioco e credo che da me non arriverà neanche domani, qui in Afghanistan non arrivano mai puntuali. Comunque ho poi visto dov mi ha indirizzato Matrix. Anche se l'online lo renderà longevissimo, devo dire che 5-6 ore di gioco per la modalità singolo sono poche. Inoltre spero che quelli che hanno potuto giocare alla beta non partano già graduati, sarebbe ingiusto quanto gli Stati Uniti lo sono nei miei confronti.
Buona Jihad a tutti
rotfl, ti prego resta con noi!
sì cmq tutti i giochi ormai sono solo online...
quel sito è davvero ben fatto, ha tutti i trucchi, obiettivi e soluzioni! molto comodo
no la beta non da vantaggi, se non un po' esperienza...
personalmente avevo una media di 3:1, in negativo ovviamente.
per non parlare dell'accuracy folle, ma usavo sempre la SAW249 :cool:
Giant Lizard
08-11-2007, 20:07
ma Charlie Oscar Delta è un nome in codice dell'esercito americano! Perchè un soldato americano aiuta Bin Laden? Qui c'è sotto qualcosa... :O
miiiii che nick gggiovane che hai! :asd:
Osama Bin Laden
08-11-2007, 22:15
ma Charlie Oscar Delta è un nome in codice dell'esercito americano! Perchè un soldato americano aiuta Bin Laden? Qui c'è sotto qualcosa... :O
lol se si fa saltare in aria in stile kamikaze davanti un ambasciata degli States allora mi darebbe un aiuto valido :D ,se vuoi tradire l'intelligence fatti avanti tramite PM che ci mettiamo davvero d'accordo
Appena prendo CoD4 vengo a blastarvi sulle vostre console, buona jihad a tutti
MatrixFC
09-11-2007, 10:44
Si è vero, ma è prorpio la modalità veterano che non è alla portata di tutti, io sto ancora impazzendo con il 2 :doh:
E comunque mi apre di aver visto che obiettivi online o non ce ne stanno o ce ne stanno prorpio pochi, un gran peccato, visto che lo utilizzo principalmente online
Osama Bin Laden
09-11-2007, 17:00
Si è vero, ma è prorpio la modalità veterano che non è alla portata di tutti, io sto ancora impazzendo con il 2 :doh:
E comunque mi apre di aver visto che obiettivi online o non ce ne stanno o ce ne stanno prorpio pochi, un gran peccato, visto che lo utilizzo principalmente online
Va be mi pare di aver capito che la modalità campagna si possa fare anche in Co.op o no? Quindi sarebbe più semplice finirlo a vetareno con qualche amico, io purtroppo da quando ho perso Saddam non so più come fare:(
Comunque non sono perniente deluso da questi obiettivi, anzi direi che ne sono quasi felice, però a mio parere manca l'obiettivo "Fondamentalista Islamico" afferra una granata a frammentazione e corri verso il tuo avversario gridando " Ayatollah, ayatollah" :D
Ora esco sperando di trovarlo, se non ci si sente più vuol dire che mi hanno preso gli americani.
Ciao e ci vediamo in TV
Ciao e ci vediamo in TV
:rotfl:
Ma giochi con questo nick sul live? Cosa ti dicono gli americani... :D
Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 17:51
:rotfl:
Ma giochi con questo nick sul live? Cosa ti dicono gli americani... :D
sì ci gioca a america's army :)
MatrixFC
11-11-2007, 20:23
Chi lo ha fatto l' obiettivo record di squadra?
Cavolo sarà la ventesima volta, ancora non vado sotto i 22 :mad:
oldbrand7
11-11-2007, 20:38
Chi lo ha fatto l' obiettivo record di squadra?
Cavolo sarà la ventesima volta, ancora non vado sotto i 22 :mad:
io ho fatto 19 e rotti, con -2.4s di accuracy. ti conviene regolare su colpo singolo che ti scala più tempo.
cmq su youtube c'è uno che ha fatto 13.8 !!!!!!!!
sotto il record degli IW :eek:
MatrixFC
12-11-2007, 15:50
io ho fatto 19 e rotti, con -2.4s di accuracy. ti conviene regolare su colpo singolo che ti scala più tempo.
cmq su youtube c'è uno che ha fatto 13.8 !!!!!!!!
sotto il record degli IW :eek:
Ti prego linkami il video....
Ma fa vedere lo svolgimento oppure solo la schermata con il tempo???
13.8 sembra impossibile da crederci, ma siamo sicuri che lo ha fatto con una 360 e non con il pc? sai mouse e tastiera magari è più semplice :muro:
oldbrand7
12-11-2007, 15:56
Ti prego linkami il video....
Ma fa vedere lo svolgimento oppure solo la schermata con il tempo???
13.8 sembra impossibile da crederci, ma siamo sicuri che lo ha fatto con una 360 e non con il pc? sai mouse e tastiera magari è più semplice :muro:
scrivi call of duty 4 su youtube..ora non ricordo se è su pc o 360..boh!
http://www.youtube.com/watch?v=AS2rkOhgBVo eccolo
MatrixFC
13-11-2007, 16:02
Grazie oldbrand ;)
Ho visto il video è pauroso :eek:
Ieri sera di nuovo niente da fare, massimo ottenuto 20,70 :muro: :muro: :muro: :muro:
Alessiuccio
13-11-2007, 16:13
tornando agli obiettivi...
io uso questo sito, anche se è in inglese
http://www.xbox360achievements.org/index.php :)
MatrixFC
14-11-2007, 09:33
Si anche io lo conoscevo, ma quello che ho postato è in italiano, quindi meglio per me che non sono un anglofono :D
ps: hanno bannato Osama, sarà per il nome :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.