PDA

View Full Version : PROBLEMA CON LE PIANIFICAZIONI

heavymetalforever
08-11-2007, 11:35
Salve a tutti,
ho impostato delle pianificazioni per copiare ad intervalli regolari dei siti su un server di backup.
I server sorgenti sono 4.
3 appartengono al dominio DOMINIO 1, il quarto appartiene al dominio DOMINIO 2.
Ora, ho usato robocopy per copiare i file dai server sorgenti al server destinazione di backup. Il server backup appartiene a DOMINIO 1.
Non riesco a capire cosa succede.
Se io lancio il file bat da una sessione cmd, tutto funziona a meraviglia. Sul server backup mi ritrovo la cartella BACKUP SETTIMANALE SITI che comprende tutti e quattro i server.
Invece, pianificando l'operazione, questa parte senza errori ma alla fine la cartella destinazione comprende solo i siti dei server appartenenti a DOMINIO 1 mentre viene saltato il server appartenente a DOMINIO 2.

Pensavo all'inizio ad un discorso di differenti domini... autenticazioni.. ecc ma se io vado su un qualsiasi server di DOMINIO 1 non ho nessun problema ad accedere a DOMINIO 2, senza peraltro fornire autenticazione (sono state fornite a suo tempo e memorizzate), quindi mi chiedo perchè?

Ho provato a mappare un'unità di rete che punta direttamente alla cartella interessata del server su DOMINIO 2, e infatti tutto funziona... ma con le pianificazioni niente da fare.

Avete qualche spiegazione?

Ciao, vi ringrazio fin d'ora.
Giuseppe

heavymetalforever
08-11-2007, 13:34
come non detto,
risolto;)

Ciao