PDA

View Full Version : [HELP] Media Player non cambia video

Nemesys
08-11-2007, 10:41
Ciao Ragazzi ho un problema abbastanza fastidioso con Media Player 11.
In pratica quando apro 1 file video e voglio aprirne 1 altro mentre l'altro è in esecuzione non riesce a "switchare" su quello nuovo e ogni volta sono costretto a chiudere media player e aprire quello nuovo.
In pratica non riesce a cambiare video tenendo il processo attivo difatti se clicco 2 volte sull'altro file che voglio visualizzare carica leggermente per 1 secondo ma poi non fa nulla.
Ho provato a reinstallare media player 11 ma mi dice che la versione che ho è piu recente e non me lo fa installare.
Premetto che ho trovato sul mulo 1 versione di windows XP con gia integrato sp2, ie7, mp11 e aggiornamenti fino a gennaio 2007 perchè mi ero rotto dopo un format di rifare tutti gli aggiornamenti quindi anche tentando di tornare alla versione precedente tramite disinstallazione di mp11 con xp-antispy non posso perchè è gia la versione 11.
Comunque fino a 1 settimana fa era tutto ok quindi non è un problema del cd che ho scaricato

Khronos
08-11-2007, 12:25
naturalmente il cd che hai scaricato lo hai autenticato col tuo codice originale?

Nemesys
08-11-2007, 20:44
si era solo per non perdere tempo negli aggiornamenti

lorealo
08-11-2007, 21:25
hai gia provato a passare alla 10 e rimettere poi la 11????

jstef
08-11-2007, 21:26
Hai già provato nella sezione giusta?
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=65