View Full Version : [Me+sped] Cerco pc completo senza monitor max 100€
THE MATRIX M+
08-11-2007, 09:54
Ciao a tutti, come da titolo cerco un pc completo senza monitor a massimo 100€ compresa spedizione.
Valuterò l'acquisto in base all'offerta migliore, l'unica cosa ricordate di non superare il prezzo massimo da me imposto. Ovviamente devono essere perfettamente funzionanti.
Accetto solo pagamento posticipato all'arrivo del pc, sempre fatto così e mai un solo problema. Referenze in pvt. Ma tanto per tranquillizzarvi queste sono quasi tutte le mie trattative:
Insid3, fireball76a, wigo(x2), DJnat(x4), J-Ego, Blue Dragoon, zorro4, ^FenicoTTero^, jok3r87, dudy, zampagol, Darkman, wewewe, gino46, Netskate, Ghost66, mattewRE, Ricky68, merlin76, mambomassacro, Keffo, MLK, Andromeda979(x3), 08r-dc, EXTINCTION, Lich jr, iceone, Feroz, HighVoltage, davidTrt83, folagana, toro loco, asgaroth, HyperOverclock, Nikesi, Sopor Aeternus, ultralecce, verris, dubmehard, Sgt. Bozzer, lancillo1, prezzia, -Revenge-, maxb81, madpunx, The Matrix86...
Spero non ci siano problemi in tal senso. Aspetto le vostre proposte;)
cosa intendi come completo?? case, procio, hd, ram, video, cd???
se ti interessa ho un pc hp p4 2,4, 256 ddr, video integrato (o opzionale v8200) audio integrato, lettore e mast cd, rete onboard..
ciao:)
THE MATRIX M+
08-11-2007, 10:02
cosa intendi come completo?? case, procio, hd, ram, video, cd???
se ti interessa ho un pc hp p4 2,4, 256 ddr, video integrato (o opzionale v8200) audio integrato, lettore e mast cd, rete onboard..
ciao:)
Mi interessa...completo intendo proprio case con tutto dentro:)
Al limite per la ram e la scheda video posso ovviare, ma le altre cose devono esserci tutte.
perfetto...siccome il pc nn è mio devo consultarmi con il proprietrario se è daccordo e il prezzo...mi faccio vivo io...tu intanto vai avanti con le code...ciao:D
THE MATRIX M+
08-11-2007, 10:09
perfetto...siccome il pc nn è mio devo consultarmi con il proprietrario se è daccordo e il prezzo...mi faccio vivo io...tu intanto vai avanti con le code...ciao:D
D'accordo.;)
Per tutti tengo a precisare che vorrei concludere entro oggi.
azzz....il mio amico torna domani nn puoi fare un'eccezzione???
THE MATRIX M+
08-11-2007, 10:22
azzz....il mio amico torna domani nn puoi fare un'eccezzione???
Beh se allo stesso prezzo ho una proposta migliore accetto quella no?:)
Quindi tieni d'occhio il thread, se dovesse decidere di venderlo mi fai sapere tutte le caratteristiche con foto o link annessi.
sicuro nn voglio intralciare la vendita!!!!!:D :D
Stewie82
08-11-2007, 19:11
In firma ho un muletto athlonXP 1800+..se interessa ne parliamo :)
THE MATRIX M+
08-11-2007, 19:46
In firma ho un muletto athlonXP 1800+..se interessa ne parliamo :)
Bellino, ma 100 posso spendere;)
Stewie82
08-11-2007, 20:13
105 spedito in j+3 ed è tuo..oppure ci levi un componente :asd:
escluso floppy e cd che sono in regalo :)
il propietario dell p4 nn vuole piu venderlo perche si deve fare un muletto...
alla prox...ciao
propongo questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1553682
MarkManson
09-11-2007, 14:00
io ho vga+ram+dissi per socket a. Ti farei un prezzaccio.
tracciate una linea sopra napoli cosi non venite a rubar al centro nord *********************** . siete sempre molto famosi per il fatto di esser dei ladruncol v3rmi
siamo intesi.benissimo. cordiali saluti a chi mi ruba i cetrioli
THE MATRIX M+
09-11-2007, 16:25
tracciate una linea sopra napoli cosi non venite a rubar al centro nord *********************** . siete sempre molto famosi per il fatto di esser dei ladruncol v3rmi
Cretino...buona permanenza fuori dal forum.
Ma dicci!? che problemi hai? magari ti possiamo aiutare?
MarkManson
09-11-2007, 16:30
tu sei proprio fuori!
THE MATRIX M+
09-11-2007, 17:40
Dimenticavo, per tutti...ho trovato un notebook a poco più da usare come muletto, quindi si può chiudere. Grazie a tutti per le proposte, alla prossima;)
kingvisc
09-11-2007, 18:07
se volevi esser allontanato dal forum, sarebbe bastato un pvt con la richiesta.
se il venditore vorrà aprire una discussione pulita, segnali questa per la chiusura
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.