View Full Version : cz+sped.) 8800 XFX GTX XXX 630/1000+ DISSI VGA THERMALRIGHT HR 03 PLUS+ NANOXIA FX09!
Vendo a malincuora questa splendida scheda perfettamente funzionante per passaggio a SISTEMA 8800 ultra sli,
LA XFX 8800 GTX XXX E'la piu' performante tra le 8800 gtx e alivello quasi delle ultra CORE A 630 E MEMORIE A 2000 di fabbrica ,insieme allo splendido dissipatore gia' montato thermalright hr 03 plus,non cercatelo in giro e' esaurito dappertutto,insieme vendo la ventola nanoxia fx 09 da 92 mm che si abbina perfettamente (look!!!)
lascio la parola alla foto
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/20071108104040_armor001.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200711/20071108101554_xfxxxx.jpg
PREZZO DEL BLOCCO 460 € (comprensivo di ventola e dissipatore)+S.S.
NON SMONTO IL DISSIPATORE!
fornisco scatola e imballi e dissipatore originale,garanzia diretta presso XFX
MASSIMA SERIETA',PRECEDENZA A CHI VUOLE CONCLUDERE SUBITO E SOPRATUTTO NON MI FA PERDERE TEMPO,CI PENSA,POI ,DOPO ,DURANTE,ECC....
in vendita altrove,possibilile ritiro dell'offerta per cause di forza maggiore
code brevi max 24 h
Considerazione sui prezzi in pvt
Nuova costa 504 euro, se vuoi ti passo il link in pm.
Quindi in coda a 400, senza quel dissipatore che non mi interessa, ma con il dissi originale montato.
Ciao
Paul
non smonto il dissipatore comunque ho aggiornato il prezzo,fornisco certamente il dissipatore originale insieme al thermalright
PREZZO CONFORME 460 € PER IL BLOCCO
Ok, se vendi solo la scheda interessato, altrimenti lascio.
La scheda la devo mettere a liquido e quindi quel dissi non mi serve
Ciao
Paul
504:1,2=420 in ogni caso non la venderei a meno,sempre se vendo il resto del blocco ciao
504:1,2=420 in ogni caso non la venderei a meno,sempre se vendo il resto del blocco ciao
Si ma la scheda non è mica nuova, quanto tempo ha?
Togli solo l'iva?
Paul
Su trovaprezzi si trova la POV 8800 GTX a 436euro iva inc nuova... dunque questa vga, senza dissi thermalright ma con solo l'originale, dev'essere venduta a circa 350e... con il dissi supplementare cmq sotto i 400... guardate voi stessi, i prezzi della gtx stanno sui 440/450euri... ;)
Su trovaprezzi si trova la POV 8800 GTX a 436euro iva inc nuova... dunque questa vga, senza dissi thermalright ma con solo l'originale, dev'essere venduta a circa 350e... con il dissi supplementare cmq sotto i 400... guardate voi stessi, i prezzi della gtx stanno sui 440/450euri... ;)
Si, ma questa è una XFX, non è una POV ;)
:doh: questa e' la versione xxx overcloccata di fabbrica,tutte queste tue deduzioni non servono a niente se metti link che non c'entrano niente,la mia scheda viene 504 € nuova e stop! il link lo devi fare con la stessa scheda,ma perche' non la prendi tu la pow gtx e' un affare a quel prezzo:D
Ehi stai tranquillo, ho avuto una svista non è che ti ho insultato la famiglia eh...
Per quanto riguarda la pov, certo che me la prenderei, le ver occate di fabbrica servono poco e niente se devo mettere tutto sotto dyce con vmods varie..
Detto questo, buona vendita e scusami la svista, prendilo come un up e amici come prima ;)
ops,scusami anche tu ma non e' che me la sono presa poi tanto ,io per esempio avevo una gtx evga 8800 che appena modificavo qualcosa con vtuner mi si riavviava il pc! quindi non e' che e' sempre vero,dipende dal...dall a fortuna ,adesso ho un pow 8800 gtx che mi sta stabile a 620/1000 solo cambiando la pasta dissipatrice,non ho usato nessun programma per modificarla...appunto la fortuna
uppete ,disponibile,valuto smembramento di dissi e ventola scontando 40 € dal totale
HenryScudder
14-11-2007, 22:12
Ciao, volevo domandarti un paio di cose :D
Possiedi una prova d' acquisto per caso? :p
Come mai hai montato un dissipatore diverso? Quello originale con la sua ventola non basta (calore elevato) o fa troppo rumore? :eek:
Come detto nel thread al netto dell' iva sarebbero 420 euro, con la dotazione originale, quanto tempo è stata utilizzata? Qualcosina di usura ce l'ha, forse puoi scendere lievemente :oink:
Sono fortemente interessato, voglio assemblare un pc e sto partendo alla carica in mille mila thread per tirarlo su in men che non si dica :p
ciao per assemblare un pc da zero hai trovato il posto giusto:D !
Io la scheda l'ho comprata cosi con il dissi montato gia',e ti posso assicurare che ho un'altra 8800 gtx e la differenza termica e di rumore si sente!sono circa 20 gradi in meno e assenza di rumore (in full queste schede tirate e non arrivano a 80 -90 gradi come niente),diciamo se vuoi un pc silenzioso e moddato devi partire da una scheda video che non ti rompe i timpani(prova le nuove 8800 gt e vedrai che differenza!) per il prezzo vediamo un po'
per la fatture sto aspettando scontrino di acquisto dall'utente del mercatino che me l'ha venduta,molto serio,loperloper
maglia18
15-11-2007, 01:17
Quanto mi faresti solo il dissipatore?
dissipatore e ventola 42 €,non posso smembrare anche la ventola
HenryScudder
15-11-2007, 19:13
grazie per la risposta, valuto in caso tu riesca a trovare la fattura ;) tienimi aggiornato!
ho chiesto ,la scheda e' in garanzia diretta tramite seriale,non ha la fattura fisica mi spiace ciao
[APEXi]ANDREA
16-11-2007, 16:48
Ma smontando il dissipatore originale, la garanzia non decade? :confused:
no,basta rimettere il dissi originale
convoluzione
20-11-2007, 22:47
Il prezzo attuale ?
420 €
edit senza il dissipatore thermalright ovviamente:)
HenryScudder
21-11-2007, 21:11
ti contatto in privato ;)
:) ancora la scheda e' disponibile
in trattativa con tury80 per scambio a mano,non avendo ancora ricevuto conferme da altri ha la priorita'
HenryScudder
22-11-2007, 16:04
ciao, se non dovesse andare in porto io sono qui e mi va bene quanto mi hai scritto in pvt ;)
avendo necessita' di concludere quello che si avvicina di piu' al mio prezzo è hARRY SCUDDER,per cui la vendita e' in trattativa con lui ,ovviamente fino al pagamento non concludo la vendita:)
HenryScudder
22-11-2007, 21:21
domani sera gli ricarico la postepay ;)
non mi sembra che avevo rinunciato....ma a sto punto fate pure.Mica sono esemplari rari...
cIAO TURY ci siamo chiariti in pvt:) aspetto la ricarica per chiudere il post
HenryScudder
23-11-2007, 15:01
pagamento appena eseguito ;)
OK:) scheda venduta a HenryScudder :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.