View Full Version : Disponibile in Europa LG-KS20
Redazione di Hardware Upg
08-11-2007, 10:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/disponibile-in-europa-lg-ks20_23171.html
Arriva sui prncipali mercati europei il telefono touch screen LG KS20
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ciuccellone
08-11-2007, 10:31
ehi un altro i-phone :asd:
sembra carino... e non bisognerà fare strani abbonamenti per averlo!
patroclo123
08-11-2007, 10:47
un altro i-phone?
non credo, questo della LG è un cellulare!
sententia
08-11-2007, 11:03
un altro i-phone?
non credo, questo della LG è un cellulare!
E iPhone cos'è?:confused: :confused: :confused:
BYEZ
TheDarkAngel
08-11-2007, 11:11
non un cellulare moderno... ha meno funzioni di un symbian :asd:
Lo fa a me o il "minisito" in italiano... non è in italiano?
Non me ne vogliano gli estimatori di LG....ma la corsa a copiare l'iphone e' davvero cominciata! Non fraintendetemi, io spero davvero che riescano a copiarlo proprio per bene, eliminando quei piccoli difetti che lo affliggono.
Ma perchè tutti a dire che stanno copiando I-Phone....come se fosse il primo l'I-Phone ad essere un cellulare/palmare....
Per ora quello che stanno copiando di I-phone è la soluzione software (come il blocca tastiera slider e via dicendo)....
Lo fa a me o il "minisito" in italiano... non è in italiano?
...infatti!!
Qualcuno sa qualcosa di più banale??? chessò...per dirne una...il prezzo???:D
Ma c'è chi compra cellulai LG?
Non me ne vogliano gli estimatori di LG....ma la corsa a copiare l'iphone e' davvero cominciata! Non fraintendetemi, io spero davvero che riescano a copiarlo proprio per bene, eliminando quei piccoli difetti che lo affliggono.
Per quel che mi risulta LG Prada e HTC Touch sono usciti prima dell'iPhone, e comunque sono stati sviluppati parallelamente. Non si può certo dire che abbiano copiato dalla apple. Inoltre l'iPhone è ARRETRATISSIMO rispetto agli altri terminali... al massimo sarà la apple a copiare (leggi adeguarsi) dagli altri.
EthanTheBest
08-11-2007, 12:02
di estetica è carino (come quasi tutti i cellulari LG) xo immagino che avra problemi(come quasi tutti i cellulari LG) :D
nonnaccio
08-11-2007, 12:03
Questo e' molto meglio dell'i-coso IMO ;)
Praticamente gli manca solo il GPS integrato, per il resto ha tutto quello che si puo' desiderare da un palmare con funzioni telefoniche e il tutto in dimensioni veramente contenute (99,5 x 58 x 12,8 di spessore) considerato il tipo di dispositivo..
Il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi sui 400 neuri :)
DevilsAdvocate
08-11-2007, 12:11
Se non ti dispiace l'interfaccia di WindowsMobile puoi anche comprarlo,
tanto quanto a "estetica esterna" è carino quanto i samsung...
DevilsAdvocate
08-11-2007, 12:14
Questo e' molto meglio dell'i-coso IMO ;)
Praticamente gli manca solo il GPS integrato, per il resto ha tutto quello che si puo' desiderare da un palmare con funzioni telefoniche e il tutto in dimensioni veramente contenute (99,5 x 58 x 12,8 di spessore) considerato il tipo di dispositivo..
Il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi sui 400 neuri :)
Ha pure un interfaccia comoda? Per ora han fatto un sito in italiano
che invece sembra in greco, mica un buon inizio....
Inoltre quanto a memoria mi aspetterei di più di 128 Mb interna e al
massimo 2 giga di espansione, da un telefono che costa 400 neuri....
(aggiungi subito altri 20 per la microsd da 2 giga)
( EDIT: Wow, notato ora che le microSD son scese un botto quest'ultimo anno!
finamente costano circa quanto le penne USB...)
DevilsAdvocate
08-11-2007, 12:43
Ora che ci penso, questo LG costa circa 400 euri con 128 Mb di memoria
mentre l'iPhone 8 Gb costa circa 400$ (che sono 272 euro al cambio
attuale, 327 euro se aggiungi l'iva).
Anche supponendo di comprare 4 schede microSD e prenderle al prezzo minimo
(poco più di 60 euro) si va a 460 euro (iva inclusa?) e passa contro 327 (272+iva)..... :eek:
Apple costa la metà????!? :eek: :eek: :eek:
(so che son diversi, iPhone è senza fotocamera ma coi sensori, etc.etc.
ma è divertente dirlo, apple-costa-la-metà)
si, costa la metà perchè al suo interno ha la metà delle funzioni! alla fine vadano al diavolo i sensori..
Tra l'altro si compra un telefono limitato perchè in realtà ci sono problemi con le apps e tutto il resto..
Cmq per fare un paragone più preciso bisognerebbe prendere il prezzo dell'ipod touch e aggiungerci la parte telefono (in gprs... bleah):
la conversione euro dollaro non è corretta in quanto per il mercato internazionale 1 dollaro=1 euro...
il prezzo difatti dell'ipod parte da 299 euro..
extremelover
08-11-2007, 13:14
Quoto Alpha4. L'LG è un palmare a tutti gli effetti, ed ha capacità telefoniche all'avanguardia. Le dimensioni sono limitate.
Ha praticamente tutto tranne il GPS.
Sono solo un po' scettico sulla qualità dell'apparecchio e dei materiali impiegati.
riva.dani
08-11-2007, 17:03
E' facile scoprire che non è un clone dell'iPhone: questo manda gli MMS e permette di farti mettere un brano mp3 (che hai salvato nella memoria del dispositivo in quanto lo usi anche come player mp3, soprattutto se hai un iPhone) come suoneria. :asd:
Demin Black Off
08-11-2007, 17:23
Io mi so comprato quelle della 3 a 49 euro, devo dire che non è malaccio ( sotto opportune, italiane, ipotesi )
""Ora che ci penso, questo LG costa circa 400 euri con 128 Mb di memoria
mentre l'iPhone 8 Gb costa circa 400$ (che sono 272 euro al cambio
attuale, 327 euro se aggiungi l'iva).""
buahahahahahahah 320 euro dici? ma se per funzionare devi pagare una fortuna ogni mese per il contratto telefonico... in italia arriverà tra mesi e a un prezzo ben superiore!
Lud von Pipper
08-11-2007, 18:38
Signori smettiamola con la sciocchezza che l' iPhone costa 400$.
In francia la versione no brand pare viaggerà dalle parti dei 1000$/€
Non si può paragonare un telefono da 400€ con una da 400$ se il secondo ha ancora almeno la metà del valore da pagare a rate mensili sotto forma di abbonamento...
Questo (ottimo) smartphone/palmare è l'evoluzione del Chocolate e del Prada, quindi non ha bisogno di "copiare" Apple per essere se stesso.
realista
08-11-2007, 22:19
questo cell non copia nulla... è originale e ha tutto tranne gps..... e la camera da 5 mega .. fa comodo. .. magari un display maggiore FACEVA COMODO
inkpapercafe
09-11-2007, 10:04
"E iPhone cos'è?"
Che domanda: è tutto, tranne che un telefono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.