View Full Version : Fornitura energia? chi costa meno?
visto che dovrei fare un nuovo contratto di energia elettrica , cosa consigliate di scegliere ?
qual'è la piu economica?
La enel è ancora concorrenziale?
Di@bo[_Nik
09-11-2007, 17:00
ti conviene armarti di calcolatrice o carta e penna se preferisci :D e controllare le tue vecchie bollette per capire se conviene o meno. a casa mia l'abbiamo attivata, previo controllo che il 70% (se non sbaglio) del consumo energetico avviene dopo le 18 di sera e nel fine settimana. :)
ciauz
ti conviene armarti di calcolatrice o carta e penna se preferisci :D e controllare le tue vecchie bollette per capire se conviene o meno. a casa mia l'abbiamo attivata, previo controllo che il 70% (se non sbaglio) del consumo energetico avviene dopo le 18 di sera e nel fine settimana. :)
ciauz
sarebbe la prma mia casa , non ho altre bollette:(
Di@bo[_Nik
11-11-2007, 09:29
se la casa la vivi la sera, allora la bioraria ti farà risparmiare. se invece capita che le lavatrici vengano fatti prima delle 19 di sera, o che utilizzi spesso il forno o altri elettrodomestici nelle ore diurne, allora rischi di pagare di più rispetto alla tariffa normale. come ti ho detto prima i week end non vengono conteggiati. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.