PDA

View Full Version : Widget Fetch

Ele_968
08-11-2007, 08:44
Ciao.
Ho un problema.

Questa mattina all'accensione del MAC mi si presenta come icona sempre in primo piano il widget di fetch che tempo fa avevo installato ed era presente nella dashboard. Ora invece non c'è più nella dashboard ma è sul desktop.

Non riesco in nessun modo a toglierlo ed è sempre in primo piano su qualsiasi applicazione.

Cosa è successo?

Mi potete aiutare?

p.s. Inoltre tutte le applicazioni sono più lente. Ho già provato a usare utility disco ma dice che tutto è a posto.

SerPRN
08-11-2007, 09:10
Ciao.
Ho un problema.

Questa mattina all'accensione del MAC mi si presenta come icona sempre in primo piano il widget di fetch che tempo fa avevo installato ed era presente nella dashboard. Ora invece non c'è più nella dashboard ma è sul desktop.

Non riesco in nessun modo a toglierlo ed è sempre in primo piano su qualsiasi applicazione.

Cosa è successo?

Mi potete aiutare?

p.s. Inoltre tutte le applicazioni sono più lente. Ho già provato a usare utility disco ma dice che tutto è a posto.

In qualche modo devi averlo messo negli elementi di login. Toglilo da lì e non ti si dovrebbe più avviare all'apertura del sistema.

Ele_968
08-11-2007, 09:19
No, negli elementi di login non c'è. Il fatto è che non mi è possibile neanche chiuderlo e rimane in primo piano sempre.

:help:

nupz
08-11-2007, 10:22
Per chiuderlo ci devi riuscire...
o con uscita forzata o con monitoraggio attività... poi lo cerchi con spotlight e lo elimini...

SerPRN
08-11-2007, 10:25
Ma era un widget? Sapevo che c'era la possibilità di tenere sempre visibile un widget, ma non mi ricordo la procedura. Sembrerebbe che ti sia successo qualcosa del genere... Non conosco la procedura per cui non saprei aiutarti. Magari dai un'occhiata ai widget in dashboard e vedi se riesci a risolvere da lì!

Ele_968
08-11-2007, 10:31
Vi ringrazio per le vostre risposte.

Proprio ora sono riuscita a toglierla.

Premendo, se non erro, ctrl+alt su widget è comparsa la croce per eliminarla e così ho fatto.

Grazie ancora

Werty©
08-11-2007, 15:24
qual'era la combinazione per tenerlo sul desktop?

Ele_968
08-11-2007, 15:52
Non la so assolutamente.

Non mi sono neanche accorta di avere fatto nulla di particolare.

Questa mattina al riavvio l'ho trovata sul desk.

Mi spiace non esserti d'aiuto

Ghigogogo
08-11-2007, 16:05
Mi sembra che lo devi trascinare e nel frattempo schiacci f12 per chiudere la dashboard...