PDA

View Full Version : Microsoft rinnova i prodotti Windows Live

Redazione di Hardware Upg
08-11-2007, 08:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/microsoft-rinnova-i-prodotti-windows-live_23176.html

Microsoft ha rilasciato nuovi strumenti nell'ambito del progetto Windows Live

Click sul link per visualizzare la notizia.

Pentema
08-11-2007, 09:06
Ho già installato Live Messenger, e non mi sembra ci siano differenze abissali (avevo la 8.1). Mi incuriosisce Live Mail: qualcuno lo ha mica provato?

baronz
08-11-2007, 09:07
Già installato il nuovo messenger, funziona anche la vecchia versione di msn plus!... carino, anche se non vedo molte novità a parte la grafica leggermente ritoccata :)

gaspanic666
08-11-2007, 09:11
io uso il live mail da un mesetto o poco più... mi
piace molto ho sia l'account di hotmail che quello dell'ufficio!!

ottimo

Xenogears
08-11-2007, 09:17
Ma è già disponibile Windows Live Messenger 8.5 in italiano???
Perchè fino a ieri l'ho trovato solo in inglese...

EthanTheBest
08-11-2007, 09:19

Adesso se non sbaglio è uscito anke in italiano...

io oltre alla grafica nn ho trovato niente di cambiato...
cmq windows live mail x me funziona bn!!!

spaccabit
08-11-2007, 09:24
@EthanTheBest,effettivamente i lavori che sono stati effettuati sono a livello di security e di ottimizzazione.

Jammed_Death
08-11-2007, 09:25
si può trasferire un account @hotmail a @live? ovviamente mantenendo la posta e le mail di hotmail vengano direttamente dirottate su live...

groot
08-11-2007, 09:26
Ho già installato Live Messenger, e non mi sembra ci siano differenze abissali (avevo la 8.1). Mi incuriosisce Live Mail: qualcuno lo ha mica provato?

se ti incuriosisce provato :asd: è gratis :O

io lo uso da un bel po, ed è un client di posta elettronica... :stordita:

EthanTheBest
08-11-2007, 09:26
@EthanTheBest,effettivamente i lavori che sono stati effettuati sono a livello di security e di ottimizzazione.

capisco... ma per me sono inutili!!!

groot
08-11-2007, 09:28

da mesi.

Dias
08-11-2007, 09:33
Per chi si occupa di blogging, consiglio vivamente provare Live Writer, è fatto troppo bene. :ave:

Qui un video (http://www.on10.net/link/4a61ec98-09f9-43c5-8418-e7b453b38bab/) (tasto destro->Salva)

H-BES
08-11-2007, 09:55
Io mi ero già attivato due caselle @live.com e @live.it quasi un anno fa, con un trick javascript nella pagina di creazione di una casella hotmail, si trovava in giro su vari blog, un sacco di caselle saranno già prese ormai, era presente ovunque quel trick.

Ho notato nel pannello di msn/live che puoi unire + account, penso che in quel modo condividi posta e account...poi boh...io il mio account passport me l'ero attivato su un mio dominio senza usare hotmail, quindi non saprei.

Saluti
BES

DarkMage74
08-11-2007, 10:17
per caso hanno implementato il backup delle emoticons in messenger?

EthanTheBest
08-11-2007, 10:44
per caso hanno implementato il backup delle emoticons in messenger?

intendi se hanno fatto in modo che hai le tue emoticon su qualunque pc ?!?

se è cosi nn mi pare proprio...

Squosh
08-11-2007, 10:47
Non capisco come la gente possa esaltarsi per queste cacchiate della Microzozz...
Io uso GMAIL, che è nettamente superiore a qualsiasi altra casellina stupida, e uso Pidgin, che è sicuramente più sicuro e leggero di quella schifezza di msn. Ha solo qualche problemino quando ci sono troppe emoticon, ma tanto io le tengo disattivate.

Pentema
08-11-2007, 10:51
se ti incuriosisce provato :asd: è gratis :O

io lo uso da un bel po, ed è un client di posta elettronica... :stordita:

Ok, ma quello che volevo sapere era se una volta che lo installi ti rimpazza outlook express o li puoi usare in parallelo. Oppure se ti succhia risorse, ecc...

EthanTheBest
08-11-2007, 10:57
Non capisco come la gente possa esaltarsi per queste cacchiate della Microzozz...
Io uso GMAIL, che è nettamente superiore a qualsiasi altra casellina stupida, e uso Pidgin, che è sicuramente più sicuro e leggero di quella schifezza di msn. Ha solo qualche problemino quando ci sono troppe emoticon, ma tanto io le tengo disattivate.

Sono daccordo al 100% gmail è il migliore !!!

Aegon
08-11-2007, 11:02
@Squosh: Io pure sono un fan del pinguino, ma dire che Pidgin è superiore al Live Messenger è veramente negare l'evidenza :)

Cmq il Live Mail ha solo un bug, ci mette tantissimo quando deve aprire una mail full HTML con grafica. Per il resto tutta la suite funziona egregiamente, il Live Writer è uno spettacolo (visto che cmq non funziona solo con i Live Spaces, ma anche con altri Blog Services)

Doriän
08-11-2007, 11:59

Perché bene o male non tutti hanno bisogno delle stesse cose.
Fai questo discorso (da fanboy) a tutti gli altri fanboy delle iconcine animate, dei colori belli e compagnia cantante, e vedi le risposte. Non se ne fanno assolutamente niente di gmail, dove invece un ingegner-e/-ando (:asd:) come me si bagna per la funzionalità della GUI della pagina o cose varie.
Ho account hotmail da quando ho scoperto che diverse persone con le quali ho rapporti "digitali" utilizzano solo quello, e ci parlo direttamente da meebo, niente client sul mio pc, tutto via browser. E le faccine fanno talmente cagare che le ho disabilitate. To each his own, quindi.
Facciamo attenzione quindi a sputare sentenze su chi usa questo o chi usa quello.

Asd ricordo che un amico con il quale giocavo a LoD aveva abbandonato ICQ per MSN dicendomi "Guarda, il giorno che la figa che c'è ora su MSN si sposta in massa su ICQ mi ci riloggherò" :asd:. A me sembra una motivazione sufficiente :asd:.

QMatteoQ
08-11-2007, 13:17

Non è che perchè tu non usi determinate funzionalità o hai esigenze diverse vuol dire che nessuno le debba usare... E comunque in questo caso il paragone con GMail non c'entra molto, perchè si sta parlando di client e-mail e non di Webmail.
E te lo dice uno che usa GMail direttamente dall'interfaccia Web perchè la trovo comoda e funzionale tanto quanto un client di posta tradizionale...

dovella
08-11-2007, 13:42
Writer è spettacolare, il tuo blog in 10 secondi :D :D :D WOW

anche Mail che puoi aggiungere subito sfondi ed emoticons msn :V

BRAVI e grazie Microsoft

ale215
08-11-2007, 14:21
uso da qualche mese live 8.5 + writer.. mai un crash, perfetti!!

groot
08-11-2007, 14:38

te usi tutta roba seria, per questo devi denigrare gli altri?

e tienile disattivate :asd: