View Full Version : [RM] BB 8100 - Toshiba G900 - Nokia E61i - Samsung Z620
Ragazzi vendo questi cellulari
BlackBerry 8100 red usato 1 mese + 2Gb di MicroSD a 200€
Nokia E61i + 2Gb di MiniSD + navigatore + antenna GPS a 220€ - VENDUTO
Samsung Z620 usato di 6 mesi a 100€
Toshiba G900 praticamente mai usato 450€
preferenza scambio a mano a Roma in zona cassia, balduina, parioli, piazza navona o cinecittà! altrimenti posso anche spedire! In vendita ovunque!
Ciao vorrei notizie sul E61i grazie.
Ciao vorrei notizie sul E61i grazie.
l'e61i è di luglio 2007... ha ancora la pellicola sul display... sul posteriore ha qualche graffietto.... ma è la semplice usura niente di che.... l'antenna gps è una holux 20 canali ed ha la microsd da 2gb con il tomtom installato e funzionante alla perfezione
Mi puoi mandare per cortesia in mp il tuo numero grazie.
Ok ci sentiamo dopo ciao e grazie.
devilmanx
08-11-2007, 13:23
ti interessano scambi? a mano a roma...
dipende che hai da offrire!
devilmanx
08-11-2007, 13:34
n73 no brand completo di tutto
Sono interessato all' E61i ma senza antenna e memory: quanto mi fai?
n73 no brand completo di tutto
mi spiace ma l'n73 non mi interessa...
Sono interessato all' E61i ma senza antenna e memory: quanto mi fai?
vendo solo in blocco mi spiace
Ciao...ho un amico che vorrebbe scambiare il suo qtek 9000 kn l'e61...ci stai?
Ciao...ho un amico che vorrebbe scambiare il suo qtek 9000 kn l'e61...ci stai?
no... l'E61i è vendibile solo cash e senza smembrare... è di mio fratello e vuole solo soldi...
180 cash per e61 zona montesacro?
no... solo in blocco a 220 intrattabili...
per correttezza vi dico che ieri appena messo in vendita mi ha contattato un ragazzo su telefonino.net e lo prenderebbe di persona... se non lo prende lui sto attendendo bea2002
no... solo in blocco a 220 intrattabili...
per correttezza vi dico che ieri appena messo in vendita mi ha contattato un ragazzo su telefonino.net e lo prenderebbe di persona... se non lo prende lui sto attendendo bea2002
ok buona vendita allora:D
Confermo... Nokia e61i venduto.... rimangono disponibili gli altri... se volete un consiglio... il blackberry è fenomenale...
ciao airgt 6 dell' RDO giusto??? ci siamo gia incontrati sul forum elab e sul corsaclub..:D
volevo chiederti se scambi la tua antenna gps holux usata con la mia nuovissima royaltek 2100 sirf star 3 che mi hanno dato l'alto ieri all euronics come cambio in garanzia di un altra purtroppo ci rimetto xke royaltek ha una qualita costruttiva migliore e costa di piu pero a me serve una antenna x il mio CARPUTER (il mio pc in macchina) ke si possa interfacciare anke via usb xke nn mi va di avere il bluetooth in auto...
ti ripeto la mia è nuovissima e ancora imballata ... fammi sapere..!
ah no problem x scambio a mano
Manuel78
10-11-2007, 16:33
ciao airgt 6 dell' RDO giusto??? ci siamo gia incontrati sul forum elab e sul corsaclub..:D
volevo chiederti se scambi la tua antenna gps holux usata con la mia nuovissima royaltek 2100 sirf star 3 che mi hanno dato l'alto ieri all euronics come cambio in garanzia di un altra purtroppo ci rimetto xke royaltek ha una qualita costruttiva migliore e costa di piu pero a me serve una antenna x il mio CARPUTER (il mio pc in macchina) ke si possa interfacciare anke via usb xke nn mi va di avere il bluetooth in auto...
ti ripeto la mia è nuovissima e ancora imballata ... fammi sapere..!
ah no problem x scambio a mano
L'antenna Holux è stata venduta a me insieme all'E61i e la memory, su altro Forum... ;)
L'antenna Holux è stata venduta a me insieme all'E61i e la memory, su altro Forum... ;)
beh allora rinnoivo la proposta a te... ti interessa lo scambio???
Manuel78
10-11-2007, 16:44
beh allora rinnoivo la proposta a te... ti interessa lo scambio???
Devo vedere bene le caratteristiche della tua...ne riparliamo domani, ok?
Dammi la sigla esatta.
Ora basta OT,non sporchiamo la vendita ad AirGT ;)
Devo vedere bene le caratteristiche della tua...ne riparliamo domani, ok?
Dammi la sigla esatta.
Ora basta OT,non sporchiamo la vendita ad AirGT ;)
ok hai un PM
ciao m'interssa il samsung z620 colore condizioni??
80 spedito è la mia offerta
ciao m'interssa il samsung z620 colore condizioni??
80 spedito è la mia offerta
ha un'ammaccatura sul davanti.... cmq il prezzo ufficiale tim è 469€ul sito.... quindi il prezzo rimane 100€
il prezzo è di 169€ ovunque m se ha un ammaccatura non sono più ineressato, gazie lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.