PDA

View Full Version : Se cambio dissipatore.....

Homodeus
16-11-2001, 08:26
Se dovessi cambiare dissipatore prima di montare l'altro dovrei togliere la pasta siliconica e rimettere della nuova ? Se si con che cosa posso toglierla ?

rolec64
16-11-2001, 13:09
Beh è preferibile togliere la pasta vecchia, per toglierla dalla CPU io uso con buoni risultati una gomma da cancellare morbida, alcuni dicono di usare un panno appena inumidito con alcool, ma non tutte le paste si tolgono, fai qualche prova, ciao:) :) :)

Homodeus
16-11-2001, 13:28
grazie , comunque sia non ci sono pericoli di rovinare il core vero?

rolec64
16-11-2001, 13:37
Se usi la gomma da cancellare vai tranquillo, proprio oggi ho cambiato il dissi e ho utilizzato qs metodo, la CPU è tornata splendente! In ogni caso anche se è delicata è parecchio + dura di una gomma!!! Fammi sapere! Ciao

Homodeus
16-11-2001, 14:32
grazie di nuovo!!!! Ciao

Dredd
16-11-2001, 17:19
allora io per toglere la artic suilver 2 uso le dita! in pratica prima la tolgo dal dissy col dito e pio lo infilo in bocca x pulirlo! (w lo sraccetto!)

rolec64
16-11-2001, 20:54
Quest'ultimo sistema l'ho provato anche io, ma non mi piace il sapore dell'Artic Silver!!! Meglio con il sugo all'amatriciana!!!;)
Buona degustazione!

wolverine
17-11-2001, 01:51
Originariamente inviato da Dredd
[B]allora io per toglere la artic suilver 2 uso le dita! in pratica prima la tolgo dal dissy col dito e pio lo infilo in bocca x pulirlo! (w lo sraccetto!)

Okkio che il silicone è vagamente tossico! :D

wolverine
17-11-2001, 01:55
Originariamente inviato da Homodeus
[B]Se dovessi cambiare dissipatore prima di montare l'altro dovrei togliere la pasta siliconica e rimettere della nuova ? Se si con che cosa posso toglierla ?

Toglila e mettine di fresca ogni volta che smonti il dissi, per toglierla puoi usare anche un fazzoletto di carta con una goccia di alcool oppure la gomma bianca da disegno, per pulire il dissi meglio l'acetone o il diluente nitro (sempre una goccia e SOLO sul dissi). Ciao! ;)

Luca.sampei
17-11-2001, 08:47
Originariamente inviato da Dredd
[B]allora io per toglere la artic suilver 2 uso le dita! in pratica prima la tolgo dal dissy col dito e pio lo infilo in bocca x pulirlo! (w lo sraccetto!)

:D :D :D :D :D :D

P.S.:W EVANGELION!!!!!!;)

Homodeus
17-11-2001, 11:53
Grazie a tutti di nuovo per i consigli

Dredd
17-11-2001, 22:04
Originariamente inviato da Luca.sampei
[B]

:D :D :D :D :D :D

P.S.:W EVANGELION!!!!!!;)

W EVANGELION

cmq iouso veramente il dito, con lo straccetto imbevuto di alcool mi trovo male e anke con la gomma... il dito secondo me è il migliore:D il polpastrello nn graffia (se nn asportato precedentemente da una delta:D :p ) e si pulisce subito con il sapone sole!

Luca.sampei
17-11-2001, 23:59
.....Sapone de MarsiGLIA!!!!!!:D :D :D