marcop85
07-11-2007, 23:48
Salve a tutti!
da neofita di mac osx ho fatto un grande errore di valutazione!:cry: :(
ho partizionato l'HD da 150 gb in questo modo:
30 gb a mac osx :( :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
120 gb windows :nono:
ora mi sono accorto dell'enorme errore che ho commesso! Mac osx( e soprattutto leopard) è un sistema operativo che mi piace veramente tanto!:D
Quindi vorrei ripartizionare l'HD in questo modo:
100 Gb per mac osx leopard
50 gb windows ( lo istallo solo per giocarci)
A parole è facile!:D
Qui mi serve il vostro aiuto! Non ho mai formattato un pc mac( il mio è quello che vedete in firma) e non so nemmeno da dove iniziare!:muro:
Il mio intento è quello di formattare completamente tutto l'hd e installare mac osx leopard. Successivamente utilizzerò boot camp e refit per installare windows.
Se può essere utili vi informo che quando ho acquistato il notebook c'era istallato mac osx tiger e solo da qualche giorno ho installato leopard come aggiornamento!
Sono nelle vostre mani!Aiutatemi prima che combini un disastro vero e proprio!
:help: :help: :help: :help: :help: :help:
da neofita di mac osx ho fatto un grande errore di valutazione!:cry: :(
ho partizionato l'HD da 150 gb in questo modo:
30 gb a mac osx :( :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
120 gb windows :nono:
ora mi sono accorto dell'enorme errore che ho commesso! Mac osx( e soprattutto leopard) è un sistema operativo che mi piace veramente tanto!:D
Quindi vorrei ripartizionare l'HD in questo modo:
100 Gb per mac osx leopard
50 gb windows ( lo istallo solo per giocarci)
A parole è facile!:D
Qui mi serve il vostro aiuto! Non ho mai formattato un pc mac( il mio è quello che vedete in firma) e non so nemmeno da dove iniziare!:muro:
Il mio intento è quello di formattare completamente tutto l'hd e installare mac osx leopard. Successivamente utilizzerò boot camp e refit per installare windows.
Se può essere utili vi informo che quando ho acquistato il notebook c'era istallato mac osx tiger e solo da qualche giorno ho installato leopard come aggiornamento!
Sono nelle vostre mani!Aiutatemi prima che combini un disastro vero e proprio!
:help: :help: :help: :help: :help: :help: