sAnTeE
07-11-2007, 23:43
Purtroppo da qualche settimana sono impegnato tutto il giorno (e lo resterò per molto), quindi piuttosto che tenerlo nel cassetto preferisco liberarmene, magari lo ricomprerò più avanti.
Il telefono è come uscito da negozio, non presenta alcun graffio o micrograffio, brando ultraclear applicata alla perfezione dal giorno dell'acquisto, scontrino del 7/09 del mediaworld di Udine, dotazione completa di vendita, memory aggiuntiva sandisk da 2gb (non trovo però l'adattatore, lo dico per correttezza), timer vita 14 ore scarse, tomtom 6.32 per sfruttare il gps integrato.
Il telefono l'avevo impacchettato per una persona che mi ha tirato pacco, quindi è già inscatolato, manca solo il destinatario.
Prezzo richiesto 650 euro spedito.
Preferenze di vendita:
- scambio a mano in primis in Friuli
- spedizione con vostro corriere (quindi ritiro a casa mia)
- spedizione da parte mia
NON SONO INTERESSATO A SCAMBI, al limite solo con nokia 8600 luna, 6300 slide o v8 (però dovreste provare a vedere se legge una usim h3g in roaming).
EDIT: dimenticavo, in vendita ovunque...
Marco
Il telefono è come uscito da negozio, non presenta alcun graffio o micrograffio, brando ultraclear applicata alla perfezione dal giorno dell'acquisto, scontrino del 7/09 del mediaworld di Udine, dotazione completa di vendita, memory aggiuntiva sandisk da 2gb (non trovo però l'adattatore, lo dico per correttezza), timer vita 14 ore scarse, tomtom 6.32 per sfruttare il gps integrato.
Il telefono l'avevo impacchettato per una persona che mi ha tirato pacco, quindi è già inscatolato, manca solo il destinatario.
Prezzo richiesto 650 euro spedito.
Preferenze di vendita:
- scambio a mano in primis in Friuli
- spedizione con vostro corriere (quindi ritiro a casa mia)
- spedizione da parte mia
NON SONO INTERESSATO A SCAMBI, al limite solo con nokia 8600 luna, 6300 slide o v8 (però dovreste provare a vedere se legge una usim h3g in roaming).
EDIT: dimenticavo, in vendita ovunque...
Marco