PDA

View Full Version : Belkin Hub USB di rete, info....

Sammy Jankis
07-11-2007, 22:59
Qualcuno conosce questo prodotto, mi ci sono imbattuto
:muro: cercando una soluzione per condividere varie periferiche USB (stampante multifunzione, HD esterno e altro...) sul fisso e sul portatile in arrivo.....
Il link al sito è questo:

http://www.belkin.com/it/networkusbhub/

Mi farebbero comodo esperienze di uso o eventualmente un consiglio se acquistare o meno, grazie a tutti
:)

Sammy Jankis
08-11-2007, 18:27
...nessun aiuto......
:help: :cry:

Sammy Jankis
09-11-2007, 17:41
up...

snoopy159
16-08-2008, 16:00
nessuno che lo ha provato ????
mediaworld a 99 euro
?????????????????????????????????????????

snoopy159
18-08-2008, 13:31
up

Alfonso78
19-08-2008, 13:37
mi sa che andiamo di silenzio - assenso... :asd:

snoopy159
24-08-2008, 15:57
up

snoopy159
27-08-2008, 11:24
up
avrei trovato anche un'altro prodotto simile
GRANDTEC iUSB HUB 4 porte USB in rete
sul sito essedi
questo qualcuno lo conosce

ciao

snoopy159
29-08-2008, 16:39
up

Cialtrone
29-09-2008, 21:25
L'hanno recensito su una rivista di informatica questo mese (settembre), io sono alcuni giorni che cerco info a riguardo, ma il problema che hanno sottolineato anche loro è la mancanza di una compatibility list..io per esempio devo attaccarci 1 stampante, 1 disco esterno da 3,5" (sinceramente non credo abbiano problemi questi), ma poi vorrei anche provare ad attaccarci il modem onda usb che uso x navigare in umts..in teoria (molto in teoria) il coso dovrebbe far credere al sistema che tutto è collegato come fosse alle usb, ma dato che 2 pc non possono accedere contemporaneamente ad una stessa periferica (il software incluso provvede alla gestione) proprio non saprei che casini possono capitare..boh! cmq la rivista ha avuto problemi ad attaccare periferiche che avevano bisogno di "molta" corrente, come un disco da 2,5"..le velocità raggiunte non sono eccezionali, xò x me basterebbero..3,5 MB/s..

Gregory_House
05-12-2008, 16:30
Ciao, anche io cerco informazioni o recensioni riguardo a questo prodotto della Belkin. Io avrei necessità di attaccarci una stampante Epson ed un hard disk esterno della Western digital. Penso che la stampante non abbia grossi problemi, quello che mi lascia un po' piu dubbioso e l'hard disk. Cioè siccome sull'hard disk tengo film, musica, serie tv etc.. e vorrei vederle sia sul fisso che sul portatile mi chiedo se accedendo all' hard disk in rete la visione risulterà fluida oppure no?

Qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni a riguardo?

Gregory_House
06-12-2008, 13:05
Nessuno che abbia provato questo hub di rete o che possa darmi il link a qualche recensione?

snoopy159
12-02-2009, 17:36
io ho provato questo qua preso da essedi
e devo dire che funziona
ciao

Lukebig348
05-03-2009, 13:27
io ho provato questo qua preso da essedi
e devo dire che funziona
ciao
Salve
sono consapevole di essere forse OT ma siccome ho ritirato anche io il GRANDTEC iUSB HUB 4 porte USB in rete giusto ieri e a me funziona, nel senso che vedo la sua interfaccia utente all'indirizzo ip da me modificato, ma qualunque periferica usb attaccata mi dice che non è supportata ed è evidenziata con quadratino Blu (caso non presente nella guida):
provato HD esterno, usb pen drive, stampante, scanner.
Può dipendere dal firewall del router (USrobotics 9108)?

Grazie

Lukebig348
06-03-2009, 19:26
Salve
sono consapevole di essere forse OT ma siccome ho ritirato anche io il GRANDTEC iUSB HUB 4 porte USB in rete giusto ieri e a me funziona, nel senso che vedo la sua interfaccia utente all'indirizzo ip da me modificato, ma qualunque periferica usb attaccata mi dice che non è supportata ed è evidenziata con quadratino Blu (caso non presente nella guida):
provato HD esterno, usb pen drive, stampante, scanner.
Può dipendere dal firewall del router (USrobotics 9108)?

Grazie
Risolto, non avevo impostato correttamente il Subnet Mask.
Comunque un po lentino...