View Full Version : nokia 6630 100€ [fi-po-pt]
ottimo telefono, con dotazione di serie cavo usb alimentatore memory card da 32mb, telefono perfetto usato pochissimo.
prezzo 100€ precedenza vendita a mano!!!:D
Giulio83
09-11-2007, 13:39
ciao, mi serve un telefono umts, scambieresti con i miei 2 motorola che vedi in firma?
mi spiace ma non mi piacciono motorola:D
ragazzi nessuno interessa?:)
interessato se limi parecchio a quel prezzo prendo un n70
tipo 60 spedito , è un telefono vecchio non puoi pretendere quel prezzo
si può fare...con postapay?:)
si a me vabene postepay pero prima voglio info su garanzia ( scontrino ) , foto è un telefono con una certa eta vorrei vedere in che condizioni è
lo scontrino mom so se lo ritrovo, comunque a 2 anni e qualche mese. il cell è perfetto anche perche lo usava un signore di 80anni, re non scherzo. comunque ti mando le foto appena posso ok?
mi puoi mandare il tuoi indirizzo mail così ti mando le foto?
ancora disponibile!"!"!
puoi inviare foto?...
Coda a 60 spedito come l'altro utente ;)
ancora disponibile
non mi hai risposto....:eek:
ancora disponibile
ma scusa :confused: ...le foto? Se non lo vuoi più vendere ( o se non lo vuoi vendere a me ) basta dirlo....:rolleyes:
ma scusa :confused: ...le foto? Se non lo vuoi più vendere ( o se non lo vuoi vendere a me ) basta dirlo....:rolleyes:
ti avevo chiesto la mail perchè non riesco a mandarle tramite messaggio privato:)
ti avevo chiesto la mail perchè non riesco a mandarle tramite messaggio privato:)
re-inviato...
Federico2007
20-11-2007, 12:41
Coda 50€ spedito previa visione delle foto...cmq la mia mail è: [NIENTE MAIL SUL FORUM]
venduto chiudere grazie a tutti:) alla prossima
venduto chiudere grazie a tutti:) alla prossima
complimenti...avevo chiesto notizie due giorni fa ( se vuoi ho ancora i pvt)...molto sero!!!!:mad:
mi spiace ma il tuo messaggio non lo avevo proprio letto altrimenti ti avrei risposto come ho fatto con tutti...mi spiace davvero
mi spiace ma il tuo messaggio non lo avevo proprio letto altrimenti ti avrei risposto come ho fatto con tutti...mi spiace davvero
Strano....non hai letto due messaggi sul forum e due in pvt.....sarò strano io allora. Scusa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.