PDA

View Full Version : Mai possibile che nessuno ne parli?

Sergio_Di_Rio
07-11-2007, 20:21
No comment........:muro:

http://www.elitebastards.com/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=487&Itemid=29

Finalthoughtsp.p.s.=chiedo scusa se c'è già da qualche parte ma non ho avuto il tempo di guardare!:doh:

dovella
07-11-2007, 20:28
non riesco ad entrare nel sito, cosa ce?

TheBoss0310
07-11-2007, 21:00

neanchio! si cosa c'è?

Sergio_Di_Rio
07-11-2007, 21:03

riprova! il link funge l'ho provato io stesso

cmq guarda qui è lo stesso:

http://www.dinoxpc.com/News/news.asp?ID_News=13438&What=News&tt=NVIDIA+trucca+i+drivers+Forceware+con+Crysis

RI-NOCOMMENT

ERRYNOS
07-11-2007, 21:06
se è vero no-comment.

norbertom
07-11-2007, 21:07
hehehehe... biricchini!!!
aspita... 7% mica poco è!!!
Bisogna vedere se molti degli utenti se ne accorgeranno...

Sergio_Di_Rio
07-11-2007, 21:15
Questa è una notiziona, vogliono farla passare in secondo piano e ci stanno prendendo per il cu@@. Mai possibile che nessuno ne parli? Nessuno dei maggiori siti ne parla! Che si vogliano coprire le malefatte Nvidia? Sto esagerando? NO!! Qui è grave, ci stanno prendendo per i fondelli ragazzi, aprite gli occhi.

riazzituoi
07-11-2007, 21:18
Questa è una notiziona, vogliono farla passare in secondo piano e ci stanno prendendo per il cu@@. Mai possibile che nessuno ne parli? Nessuno dei maggiori siti ne parla! Che si vogliano coprire le malefatte Nvidia? Sto esagerando? NO!! Qui è grave, ci stanno prendendo per i fondelli ragazzi, aprite gli occhi.

E te ne accorgi solo adesso che ci prendono per i fondelli, come dice il proverbio...
... meglio tardi che mai :D

Sergio_Di_Rio
07-11-2007, 21:24
E te ne accorgi solo adesso che ci prendono per i fondelli, come dice il proverbio...
... meglio tardi che mai :D

No assolutamente, ma stavolta è troppo palese!:muro:

e poi il modo in cui stanno nascondendo questa cosa è vergognoso...(e non mi riferisco solo a Nvidia)

Luiprando
07-11-2007, 22:04
io poi con questi driver ho avuto peggioramenti con tutti gli altri giochi...

Vertex
07-11-2007, 22:13
Ecco perchè io non installo i drivers ottimizzati ad hoc per un gioco...almeno non subito :p ottimizzare significa disattivare qualche effetto all'insaputa dell'utente :rolleyes:

octopus
08-11-2007, 08:27
Non per fare il malpensante, ma in un confronto con bench di una 8600GTS, ho visto che a parità di risoluzione e dettagli il polycount (per frame) del benchmark integrato mi sembrava inferiore rispetto a quello registrato con la mia 2600XT.

Non è per fare il fanboy che non sono :D , ma ci sarebbe qualcuno con i .04 disposto a far girare il bench gpu/cpu a 1024x768 tutto a dettagli medi senza tweak.

Giusto per fare un confronto con dei dati, oltre alla qualità di immagine (già lamentata da qualche utente sul thread di Crysis)...
Grazie in anticipo a chi sarà disponibile! Denghiù

Sergio_Di_Rio
08-11-2007, 16:58
Non per fare il malpensante, ma in un confronto con bench di una 8600GTS, ho visto che a parità di risoluzione e dettagli il polycount (per frame) del benchmark integrato mi sembrava inferiore rispetto a quello registrato con la mia 2600XT.

Non è per fare il fanboy che non sono :D , ma ci sarebbe qualcuno con i .04 disposto a far girare il bench gpu/cpu a 1024x768 tutto a dettagli medi senza tweak.

Giusto per fare un confronto con dei dati, oltre alla qualità di immagine (già lamentata da qualche utente sul thread di Crysis)...
Grazie in anticipo a chi sarà disponibile! Denghiù

Mi sembra una buona idea, forza che qualcuno si faccia avanti!:O