Tifone
07-11-2007, 19:51
Posseggo da un po questo portatile con il seguente masterizzatore, dopo vari casini con il servizio assistenza acer per problemi al masterizzatore è finita la garanzia e mi ritrovo con il portatile zoppo con relativo masterizzatore che non funziona:(
Il masterizzatore è un Matshita DVD-RAM UJ-811
Il sistema operativo e il bios me lo rilevano ma se metto un cd o un dvd non me lo legge:mbe:
Ho notato però che nel visualizatore eventi,sotto la voce sistema, all'avvio del portatile mi compare questo errore ripetuto più volte:
Il driver ha rilevato un errore del controller su \Device\CdRom0.
Ora volevo sapre se era possibile sostituire l'unità ottica, perchè a sto punto credo sia il lettore andato:mc:
E' fattibile la cosa?
Mi potete consigliare un masteterizzatore dvd adatto e dove reperirlo perfavore;)
Grazie in anticipo:)
Mauro
Il masterizzatore è un Matshita DVD-RAM UJ-811
Il sistema operativo e il bios me lo rilevano ma se metto un cd o un dvd non me lo legge:mbe:
Ho notato però che nel visualizatore eventi,sotto la voce sistema, all'avvio del portatile mi compare questo errore ripetuto più volte:
Il driver ha rilevato un errore del controller su \Device\CdRom0.
Ora volevo sapre se era possibile sostituire l'unità ottica, perchè a sto punto credo sia il lettore andato:mc:
E' fattibile la cosa?
Mi potete consigliare un masteterizzatore dvd adatto e dove reperirlo perfavore;)
Grazie in anticipo:)
Mauro