PDA

View Full Version : AIUTO MODEM-ROUTER TRUST MD-4050

dfjekyll
07-11-2007, 19:50
ciao a tutti...scusatemi sto impazzendo:muro: ...spero possiate darmi una mano...
allora...ho un modem router trust md-4050...(configurazione tramite pagina web)..e fino a poco tempo fa funzionava benissimo...l'unico problema era ke con emule avevo id basso....siccome non sono un gran intenditore...ho cominciato a cambiare alcune impostazioni cercando di sistemare la cosa....ma ora la situazione č ke....tutto funziona benissimo...tranne il fatto ke quando spengo e riaccendo il pc(con vista)...mi dice "rete non identificata"...e non riesco a connettermi....dovendo resettare e riconfiguarare il modem ogni volta...ke cosa posso fare??grazie 1000:D

pegasolabs
07-11-2007, 20:03
Thread ufficiale del tuo router, lo trovi in sommario ;)

dfjekyll
07-11-2007, 20:37
grazie...ma il problema non penso sia nella configurazione...perkč funziona benissimo...e perkč ho controllato:) ............solo ke ogni volta ke lo spengo....devo resettarlo e riconfigurare....grazie..:confused:

pegasolabs
07-11-2007, 20:40
grazie...ma il problema non penso sia nella configurazione...perkč funziona benissimo...e perkč ho controllato:) ............solo ke ogni volta ke lo spengo....devo resettarlo e riconfigurare....grazie..:confused:
Appunto ma comunque č un problema di router: chiedi dove ci sono persone che hanno il tuo stesso modello.

dfjekyll
07-11-2007, 22:22
grazie!!!scusa l'ingoranza..:D :D