PDA

View Full Version : Problemi visualizzazione file .swf

Morpheus@
07-11-2007, 20:34
Ciao a tutti vado subito alla questione.Praticamente ho un file .swf(filmato in flash) che parte cliccando una pagina html semplice.IL problema si crea quando clicco sul collegamento che apre il filmato in flash chiedendomi di consentie il pop-up nella parte alta della pagina,consento i pop-up e quando dovrebbe aprirsi il filmato in flash per farmelo vedere mi spunta la larghezza reale del filmato con una schermata bianca senza farmi vedere nulla.Praticamente questo filmato in flash l'ho scaricato da h$$l.it e vedendolo online funziona.Ora mi chiedo io come posso vedere il filmato ovviamente facendolo partire da una pagina html non collegato su internet ma sul mio pc???Grazie

Ps.Non so se è il thread giusto....:confused:

teeodor
07-11-2007, 21:03
Guarda le proprietà della pagina oppure seleziona tutto e copialo nel notepad,ci dovrebbero essere tutti i tag e l'url del filmato.swf..
Una volta che hai l'url te lo scarichi..

Morpheus@
07-11-2007, 22:09
il file sorgente originale del filmato ce l'ho il problema è quando lo mando in esecuzione tramite una pagina html semplice che richiama l'esecuzione del filmato e che mi da gli errori che ho riportato prima.

teeodor
08-11-2007, 18:33
Hai provato a eseguire l'swf senza lanciarlo da html?

Morpheus@
08-11-2007, 21:54
si eseguendo il file swf da solo funziona l'unico problema è quello della interazione con pagine html lanciandoli da li.cmq grazie (dovò cercare meglio)

teeodor
09-11-2007, 18:07
Allora c'è un problema con l'html..
O l'hai inserito male oppure c'è un incompatibilità con ie..
Prova con un'altro programma tipo firefox