View Full Version : Volevo prendere delle vitamine xkè sono "sotto torchio" in sto periodo: quali?
Matrixbob
07-11-2007, 18:52
Sto preparando la tesi e l'ultimo esame di matematica.
Insieme faccio nuoto 3gg la settimana e nei weekend la fidanzata.
Il mia struttura psicofisica sta andando in negativo, o almeno questo mi pare. :(
Dite che 1 multivitaminico potrà aiutare?!
Matrixbob
07-11-2007, 19:05
Addirittura su Internet ho sentito dire che "Mega Vitamin" è il + completo, ma è solo su mercato americano mi sa.
melomanu
07-11-2007, 19:11
multifigacentrum ! :O
ti assicuro che se sei stressato, sottotorchio per esami, caxxi e maxxi con genitori amici e parenti, 3-4 applicazioni da 45 minuti l'una , al giorno, fanno miracoli !
:O
Io prendo il multicentrum da 3 anni continuati. Mai stato meglio. I multivitaminici concentrati non possono essere presi per troppo tempo perchè contengono dosi superiori alle raccomandate delle vitamine e si potrebbero verificare accumuli. Invece il multicentrum contiene il 100% della RDA per molte vitamine e altre sostanze...
melomanu
08-11-2007, 09:00
Io prendo il multicentrum da 3 anni continuati. Mai stato meglio. I multivitaminici concentrati non possono essere presi per troppo tempo perchè contengono dosi superiori alle raccomandate delle vitamine e si potrebbero verificare accumuli. Invece il multicentrum contiene il 100% della RDA per molte vitamine e altre sostanze...
tornando seri, confermo ;)
tecnologico
08-11-2007, 09:11
scusa ma se contengono loro il 100%..non vai oltre in ogni caso con le robe che mangi a pranzo e a cena?
Matrixbob
08-11-2007, 09:15
CMQ adesso dire che le vitamine fanno male, forse è esagerato ... soprattutto senza motivarlo scientificamente.
CMQ adesso dire che le vitamine fanno male, forse è esagerato ... soprattutto senza motivarlo scientificamente.
Ho votato che fanno male, ma la risposta del sondaggio è posta male, nel senso che NON fanno assolutamente male le vitamine e sono indispensabili per la vita di ogni essere umano ma per "fanno male" mi riferisco a binomi di vitamine e comportamenti come quelli dell'amico bjt2 che più o meno assumono molti..
Per quanto si può stare stressati (o credere di esserlo) se ci si sente bene è stupido assumere checchè.. squadra che vince non si cambia
Matrixbob
08-11-2007, 10:43
Ho votato che fanno male, ma la risposta del sondaggio è posta male, nel senso che NON fanno assolutamente male le vitamine e sono indispensabili per la vita di ogni essere umano ma per "fanno male" mi riferisco a binomi di vitamine e comportamenti come quelli dell'amico bjt2 che più o meno assumono molti..
Per quanto si può stare stressati (o credere di esserlo) se ci si sente bene è stupido assumere checchè.. squadra che vince non si cambia
Se stesi bene, non fovvrei prendere delle vitamine per alimentare meglio il mio corpo ed aiutarmi a tirarmi su.
Poi dovresti rispondere al sondaggio interpretandolo al mio contesto, non quello generico o dell'altro utente.
tornando seri, confermo ;)
Tu pensi che io scherzi? :confused:
Perchè dici "tornando seri"?
Io veramente da 3 anni prendo il multicentrum...
melomanu
08-11-2007, 10:45
Tu pensi che io scherzi? :confused:
Perchè dici "tornando seri"?
Io veramente da 3 anni prendo il multicentrum...
non mi riferivo a te :asd:
avevo risposto io per primo scherzando ;)
Ho letto le avvertenze e non riporta che non si può prendere per tempi prolungati. Contiene vitamine e sali minerali indispensabili. Per la vitamina C la soglia di tossicità è oltre decine di volte la RDA, quindi non penso che prendendo il multicentrum e mangiando assuma una quantità tale di vitamine da sforare abbondantemente la RDA... E poi non mangiando frutta e non bevendo latte, credo di aver bisogno delle vitamine...
non mi riferivo a te :asd:
avevo risposto io per primo scherzando ;)
Ah, ecco! :stordita: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.