PDA

View Full Version : Posto dove mettere forum con sql privato

Folgorato
07-11-2007, 19:51
Ragazzi,
la mia richiesta è particolare e haimè esigente:

Vorrei aprire un forum per condividere del materiale universitario (udine), quindi vorrei un forum gratis e con un nome semplice (forumer e forumup potrebbero andare bene) MA che possa accedere all'sql, così se un domani voglio traslocare faccio la copia e via...

Esiste qualcosa?

thefrog
08-11-2007, 00:09
non ho mai usato servizi di forum gratuiti ma dubito fortemente che permettano di andare a spippolare con phpmyadmin e simili...se non offrono una funzione del tipo "scarica backup" nel pannello di controllo l'unica soluzione è predere un hosting a pagamento oppure installarti il tuo forum su un hosting gratis come altervista

Folgorato
08-11-2007, 13:31
non ho mai usato servizi di forum gratuiti ma dubito fortemente che permettano di andare a spippolare con phpmyadmin e simili...se non offrono una funzione del tipo "scarica backup" nel pannello di controllo l'unica soluzione è predere un hosting a pagamento oppure installarti il tuo forum su un hosting gratis come altervista

di migliore mi hanno consigliato netsons, ma esistono di buoni (con sql privato etc etc) ma con nomi + rapidi?