View Full Version : [BO + sped.] ATI X850XT-PE PCI-EX 256 VIVO GECUBE
Vendo la scheda in oggetto in ottimo stato corredata di imballo originale, cavetteria e software in dotazione.
40€ + s.s.
Regole:
- Priorità consegna a mano
- Priorità a chi compra al mio prezzo
- Contattare se realmente interessati
Code:
- luciferme
- opendoor
- turbox_team
- Joepesce
- mephistoinferno
- ^Krasty^
luciferme
07-11-2007, 18:29
coda forse anche a mano...scambi con qualcosa?
coda forse anche a mano...scambi con qualcosa?
dipende... cosa hai da scambiare?
luciferme
07-11-2007, 19:42
un po' di pezzi li avrei...magari dimmi in pvt se hai qualcosa che cerchi...cmq ho case,schede madri,cpu ...ram ddr e ddr2...hdd di vario taglio...una sblive...una scheda tv...un po' di vecchiume...tipo p3 con mb all in one...e probabilmente anche altro...se mi restringi un po' il campo vedo di essere + preciso...
didomarco
07-11-2007, 20:01
coda a mano anke io
un po' di pezzi li avrei...magari dimmi in pvt se hai qualcosa che cerchi...cmq ho case,schede madri,cpu ...ram ddr e ddr2...hdd di vario taglio...una sblive...una scheda tv...un po' di vecchiume...tipo p3 con mb all in one...e probabilmente anche altro...se mi restringi un po' il campo vedo di essere + preciso...
ci penso un po'... non mi viene in mente nulla di particolare che mi possa servire... nel frattempo ti confermo in coda senza scambio
opendoor
08-11-2007, 10:28
coda a mano...
didomarco
08-11-2007, 15:51
io lascio...buona vendita ;)
turbox_team
18-11-2007, 13:22
in codissima..interessatissimo...scambi con qualcosa?? vendo di tutto
Joepesce
18-11-2007, 14:12
coda
mephistoinferno
18-11-2007, 22:35
In coda.
Con spedizione se non passi da Firenze (sarebbe possibile anche scambio a qualche autogrill dell'autostrada A1)
^Krasty^
18-11-2007, 23:11
interessato al tuo prezzo
se proprio vuoi a mano ho un amico che abita lì.
:D
opendoor
19-11-2007, 07:41
gdt è scomparso per un pò :)
gdt è scomparso per un pò :)
Esatto... mi scuso con tutti ma sono dovuto stare fuori casa per un po'. Adesso sono tornato e sto interpellando le persone in coda...
Ho provato a contattare le prime persone in coda senza esito. Chi è ancora interessato mi dica qualcosa che ho intenzione di chiudere al più presto. Grazie a tutti.
wainecrx
21-11-2007, 09:51
coda con spedizione
ciao potrei essere interessato:
ti potrebbero servire 2 banchi ram 512 ddr 400?
una 9800 pro agp?
ho qualche case, monitor da 15 e 19 crt
floppy
giochi per pc psp p2 e commodore
gira vista? gira lost planet?
grazie
ciao
lorenzo
avrei anche un portatile che si accende visualizza la schermata iniziale e poi si spegne, athlon 3000, ma naturalmente non lo scambio alla pari,
sono di bologna, fammi sapere ciao
ciao potrei essere interessato:
ti potrebbero servire 2 banchi ram 512 ddr 400?
una 9800 pro agp?
ho qualche case, monitor da 15 e 19 crt
floppy
giochi per pc psp p2 e commodore
gira vista? gira lost planet?
grazie
ciao
lorenzo
avrei anche un portatile che si accende visualizza la schermata iniziale e poi si spegne, athlon 3000, ma naturalmente non lo scambio alla pari,
sono di bologna, fammi sapere ciao
sono attualmente in trattativa con opendoor... vi aggiorno quanto prima.
Rispondo comunque a quanto mi hai chiesto: non mi interessano scambi, vista funziona benissimo (ce l'avevo montata su un pc con la ultimate a 64 bit), per lost planet non saprei (bisogna vedere se necessita degli shader 3.0)
Venduta e consegnata a Opendoor.
Grazie a tutti. Si può chiudere.
opendoor
23-11-2007, 06:21
confermo, gdt e la sua scheda sono meravigliosi :)
grazie ancora per avermela portata, sono in mezzo a due traslochi, tra un pò impazzisco :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.