PDA

View Full Version : Connettività limitata o assente

Fra92
07-11-2007, 17:55
Da qualche giorno mi appare la scritta connettività limitata o assente anche se io non ho fatto nessuna configurazione recente o modifiche hardware e software. La cosa particolare è che succede su un PC mentre sugli altri funziona perfettamente. Il router è un Linksys che ha qualche annetto ma funziona perfettamente. Connessione Adsl. Sapete come si può fare a ripristinare la connessione ad Internet?

boydok
07-11-2007, 18:50
prova tasto destro del mouse sul icona dei computerini a fianco dell' orologio di windows .

la finestrella che' si apre clicca la voce ripristina , se' la rete e' stata creata in modo automatico riassegna l' ip .

se' non va' prova ad inserire manualmente l' indirizzo ip.

Sabù
07-11-2007, 23:01
Da qualche giorno mi appare la scritta connettività limitata o assente anche se io non ho fatto nessuna configurazione recente o modifiche hardware e software. La cosa particolare è che succede su un PC mentre sugli altri funziona perfettamente. Il router è un Linksys che ha qualche annetto ma funziona perfettamente. Connessione Adsl. Sapete come si può fare a ripristinare la connessione ad Internet?

Se non risolvi con la soluzione che ti hanno dato prima, io vorrei sapere se hai fatto aggiornamenti del firmware del router o se nel computer che hai problemi hai installato il sistema operativo windows vista.
In questo caso ho la possibile soluzione.

Fra92
15-11-2007, 21:57
Sul mio pc ho xp media center e uso una connessione senza fili. se metto l'IP manuale non dice più connettività limitata o assente dice connesso ma non va... gli unici driver che ho installato sono quelli del cd d'installazione