View Full Version : [serio]qual è la vostra più grande fobia?
luigiaratamigi
09-11-2007, 18:09
Cadere in avanti frantumandomi gli incisivi.
EnriTronic
09-11-2007, 18:17
io ho la ergofobia
la paura di lavorare!
lancetta
09-11-2007, 18:17
hum....una persona a cui dicevo spesso:"MI DAI PAURA!":Prrr: :D
hum....una persona a cui dicevo spesso:"MI DAI PAURA!":Prrr: :D
evvivaaaa...sei tornato finalmente...la sezione ha bisogno di te
spero ora vada meglio
@alexio986 il mio intervento non era chissà che..e cmq non ho paura delle conseguenze:D
@cicerboy il tuo incubo mi incuriosisce...ci sarebbe da approfondire...ma non ti auguro di trovarti di fronte ad una tromba d'aria:stordita:
@delphil claustrofobia a me no...mi capita solo in ascensore..però quando ho fatto anche io la risonanza sono stata malissimo...brutta sensazione:(
@Ja]§|e per me esistono sia i fantasmi che gli alieni...quanto al dolore..lo sopporto in maniera stoica..per quanto possibile:)
VegetaSSJ5
09-11-2007, 19:24
io ho la ergofobia
la paura di lavorare!
io invece ho la voglia di lavorare... peccato che finito il contratto (30 novembre) mi sbattono fuori... :(
i serpenti :cry:
in effetti...una volta ho trovato due vipere in amore...che storia strana...si muovevano in verticale...maròòòò...presi na corsa così forte che sembravo na campionessa di salto in lungo...:D
VegetaSSJ5
09-11-2007, 19:42
...si muovevano in verticale...
oddio non riesco manco ad immaginarle :rotfl:
oddio non riesco manco ad immaginarle :rotfl:
ma è vero.....:sofico:
WorcesterSauce
09-11-2007, 21:00
Una mia amica ha una paura fottuta di tutto quanto faccia un botto... oltre ai petardi (anche quelli piccolissimi), ha paura dei palloncini che scoppiano, oppure delle bottiglie di spumante... alla festa di laurea di un nostro amico, una volta arrivati al momento del brindisi voleva a tutti i costi andar via... alla fine ha resistito ma si è allontanata quando sono state aperte le bottiglie! Anche battere le mani più forte che puoi, se non se l'aspetta rischia di avere un infarto :D
Una mia amica ha una paura fottuta di tutto quanto faccia un botto... oltre ai petardi (anche quelli piccolissimi), ha paura dei palloncini che scoppiano, oppure delle bottiglie di spumante... alla festa di laurea di un nostro amico, una volta arrivati al momento del brindisi voleva a tutti i costi andar via... alla fine ha resistito ma si è allontanata quando sono state aperte le bottiglie! Anche battere le mani più forte che puoi, se non se l'aspetta rischia di avere un infarto :D
beh..paura no..però anche a me i rumori forti danno molto fastidio..soprattutto quando passano quei ragazzini col motorino e ti accellerano nelle orecchie:mad:
VegetaSSJ5
09-11-2007, 21:11
beh..paura no..però anche a me i rumori forti danno molto fastidio..soprattutto quando passano quei ragazzini col motorino e ti accellerano nelle orecchie:mad:
si scrive accelllerano! :O
baldacciaro
09-11-2007, 22:00
ho una fottutissima paura dei cani, grandi e piccoli.... specialmente ho paura che mi saltano addosso e mi azzannano il collo....
ho una fottutissima paura dei cani, grandi e piccoli.... specialmente ho paura che mi saltano addosso e mi azzannano il collo....
ma noooo...come i cani....:muro:
forse se ne prendi uno ti passa..a me è successo così:D
Fabio Ryan
10-11-2007, 05:40
quando ero bambino mi trovai seduto ad una panchina con mia sorella e mio padre...un cane mi salì per tutto il corpo :doh:
Erian Algard
10-11-2007, 08:25
Penso di non conoscrla ancora.....cosi su due piedi mi verrebbe da dire che ho la fobia degli insetti o dei serpenti....ma è una cosa sopportabile e non funziona sempre poi:asd:.....quindi non so:asd:
anch'io ho paura dei palloncini :D
quando ero bambino mi trovai seduto ad una panchina con mia sorella e mio padre...un cane mi salì per tutto il corpo :doh:
cioè ti ha camminato sopra?:stordita::confused:
ma forse voleva solo fare amicizia...:stordita:
Chevelle
10-11-2007, 12:02
Ho paura dei moderatori del forum:fagiano: :ciapet:
:asd: :asd: :D
ho paura del tuo nuovo avatar....intriso di mistero...:D
alexio986
10-11-2007, 12:26
:asd: :asd: :D
:banned: :sofico: :banned:
juninho85
10-11-2007, 12:27
se se :asd:
alexio986
10-11-2007, 12:28
sorry arrivi tardi..forse per il suo nuovo avatar l'ho tacchinata prima io :asd:
semmai io ho la fobia che morg79 smetta di postare su HW..il pensiero mi rattrista :asd: ( fine ot )
ma io SONO una donna intrisa di mistero...:D
alexio,tranquillo..per ora dovrete sopportarmi ancora...
:cool:
alexio986
10-11-2007, 12:49
cmq grazie a questo 3d e a tutti voi,sento odore di promozione....
sono troppo contento...credevo che dopo aver fatto la tua ricerca ci abbandonassi per sempre..e già stavo andando in panico :asd: La promozione comunque sento che arriverà..sicuramente per il tuo operato..lungi da me scatenare equivoci..:fiufiu:
sono troppo contento...credevo che dopo aver fatto la tua ricerca ci abbandonassi per sempre..e già stavo andando in panico :asd: La promozione comunque sento che arriverà..sicuramente per il tuo operato..lungi da me scatenare equivoci..:fiufiu:
se arriverà...sarà grazie alle vostre fobie...e al mio talento nell'assemblarle :cool:
juninho85
10-11-2007, 12:56
cmq grazie a questo 3d e a tutti voi,sento odore di promozione....
e noi che ci guadagniamo?:O
alexio986
10-11-2007, 12:59
se arriverà...sarà grazie alle vostre fobie...e al mio talento nell'assemblarle :cool:
senza dubbio alcuno...e quando il talento cè è giusto che sia ricompensato :asd: serietà please :O
la sua presenza su qst forum non ti basta... ?
ed una foto in pvt ovviamente :asd:
ho promesso una cena a tutti e so cucinare benissimo...
solo che per arrivare al mio castello so chilometri...:D
sorry arrivi tardi..forse per il suo nuovo avatar l'ho tacchinata prima io :asd:
semmai io ho la fobia che morg79 smetta di postare su HW..il pensiero mi rattrista :asd: ( fine ot )
mi accontento del secondo e ti faccio i complimenti:D
mi accontento del secondo e ti faccio i complimenti:D
grassie
alexio986
10-11-2007, 13:08
edit
jumpin666
10-11-2007, 13:11
io sono dotato di automobile e sto anche quasi vicino a casa tua :asd:
io sono dotato di automobile e sto anche quasi vicino a casa tua :asd:
ma certo...ci vengo spesso dalle tue parti...c'è un ottimo ortopedico...:D
grassie....e...ci sono dei saluti per te....;)
immagino....
morg:"hei xxxxxxx ti saluta beyond!"
xxxxxx"chi?"
morg:"beyond,il tuo amico...."
xxxxxx:"uhm....ehm....uhm....chi cacchio è?"
morg:"ma dai quello quello con l'avatar di bender"
xxxxx:"morg non ti sto capendo,mandami un pizzino và che è meglio,oggi mi sento proprio un mezzo catorcio....:fiufiu: "
:asd:
dici che si è capito chi è?:stordita:
immagino....
xxxxxx"chi?"
xxxxx:"morg non ti sto capendo,mandami un pizzino và che è meglio,oggi mi sento proprio un mezzo catorcio....:fiufiu: "
OT hem....mi sa di si...almeno io e te si...:D
cmq si ricorda di te perfettamente;)
OT
juninho85
10-11-2007, 13:34
castello?:D
jumpin666
10-11-2007, 13:43
ma certo...ci vengo spesso dalle tue parti...c'è un ottimo ortopedico...:D
nome dell'ortopedico? :D
castello?:D
il lo chiamo il castello,ma trattasi di casa
juninho85
10-11-2007, 14:22
il lo chiamo il castello,ma trattasi di casa di220metri quadri,è stata chiesa fino alla fine dell'800 e poi casa della mia famiglia.ora ci vivo io con la cuginetta..e per tornate IT,C'è una cosa qui che mi fa davvero paura...sono due statue di legno che raffigurano due santi...e si dice che non possano essere tolte dal posto dove si trovano,cioè in soffitta.una volta che hanno provato a toglierle so successe cose strane...per cui le lascio lì,però ogni volta che salgo in soffitta ho il terrore....:stordita:
sempre più misteriosa :D
sempre più misteriosa :D
mmm...cmq è vero...quando le tolsi per farle restaurare successe di tutto...ora,sarò scema,ma non le toglierò mai più finche campo e possibilmente,andrò in soffitta il meno possibile:D
lancetta
10-11-2007, 15:43
immagino....
xxxxxx"chi?"
TE...sei il solito disgraziatone....:D :D :D però non mi dimentico di te....e come potrei:Prrr: :asd:
mmm...cmq è vero...quando le tolsi per farle restaurare successe di tutto...ora,sarò scema,ma non le toglierò mai più finche campo e possibilmente,andrò in soffitta il meno possibile:D
TE :flower: invece mi "DAI sempre più paura"..:D :asd: :kiss:
TE :flower: invece mi "DAI sempre più paura"..:D :asd: :kiss:
perchè?:confused: :stordita: ............:Prrr:
lancetta
10-11-2007, 15:59
perchè?:confused: :stordita: ............:Prrr:
hum.....castelli, statue, serpenti, fobie,:asd: :asd: :asd: malocchi.....STREGHE..:D :D :D
francoisk
10-11-2007, 15:59
ho la fobia di tutto :mc:
ho la fobia di tutto :mc:
di tutto???:eek: :eek: :eek: :stordita:
@lancetta cattivoooo..........:Prrr:
il lo chiamo il castello,ma trattasi di casa di220metri quadri,è stata chiesa fino alla fine dell'800 e poi casa della mia famiglia.ora ci vivo io con la cuginetta..e per tornate IT,C'è una cosa qui che mi fa davvero paura...sono due statue di legno che raffigurano due santi...e si dice che non possano essere tolte dal posto dove si trovano,cioè in soffitta.una volta che hanno provato a toglierle so successe cose strane...per cui le lascio lì,però ogni volta che salgo in soffitta ho il terrore....:stordita:
desidero...no...no...pretendo:O l'invito ufficiale nella casa stregata,se mi fai trovare già le statue spostate,grazie:D
e preferibilmente non mi fare trovare certi personaggi in giro per la casa:sbonk:
desidero...no...no...pretendo:O l'invito ufficiale nella casa stregata,se mi fai trovare già le statue spostate,grazie:D
e preferibilmente non mi fare trovare certi personaggi in giro per la casa:sbonk:
per l'invito...è cosa fatta,per le statue,te le dovrai sorbire perchè ho paura a toglierle..per il personaggio..lo troverai certamente gia a casa mia...;)
lancetta
10-11-2007, 16:50
per l'invito...è cosa fatta,per le statue,te le dovrai sorbire perchè ho paura a toglierle..per il personaggio..lo troverai certamente gia a casa mia...;)
hum....evitiamo strane creature per casa morg...grazie:Prrr: :Prrr: :D :D
hum....evitiamo strane creature per casa morg...grazie:Prrr: :Prrr: :D :D
ma perchè....viene anche lui...:cool:
cmq ho davvero paura di quelle statue...so inquietanti...
francoisk
10-11-2007, 17:28
di tutto???:eek: :eek: :eek: :stordita:
rimanere bloccato in ascensore, metro, tunnel, etc etc:fagiano:
non parlarmi di ascensori che mi viene da piangere..:cry: :cry: :cry:
lancetta
10-11-2007, 17:47
non parlarmi di ascensori che mi viene da piangere..:cry: :cry: :cry:
quella era na paura che mi son portato fino ai 16 anni(rimasto chiuso dentro da piccolo per 2 ore,da solo) poi l'ho esorcizzata prendendo l'ascensore, sempre e comunque..anche se non serviva...et voilà...passata:D :D :D
naitsirhC
10-11-2007, 18:49
Ho paura delle fobie. :O
:p
Snickers
10-11-2007, 18:58
RAGNI!!!! Anche se ne vedo un a tipo 1m che va per i cazzi suoi inizio ad andare nel panico, poi come un pazzo furioso cerco la ciabatta e fin quando non l'ho ucciso non mi sento sicuro/tranquillo....
Per i serpenti non ne ho idea (non ne ho mai visto 1 dal vivo), probabilmente ne avrei giustamente paura, ma non penso fobia, insomma se per i ragni mi viene un certo senso di paura anche vederli in tv, coi serpenti non ho questo senso.
RAGNI!!!! Anche se ne vedo un a tipo 1m che va per i cazzi suoi inizio ad andare nel panico, poi come un pazzo furioso cerco la ciabatta e fin quando non l'ho ucciso non mi sento sicuro/tranquillo....
Per i serpenti non ne ho idea (non ne ho mai visto 1 dal vivo), probabilmente ne avrei giustamente paura, ma non penso fobia, insomma se per i ragni mi viene un certo senso di paura anche vederli in tv, coi serpenti non ho questo senso.
non ho fobia proprio dei ragni, ma mi fanno parecchio schifo, specie quelli piccoli con le zampe lunghe, invece i serpenti me li lascio pure passeggiare addosso, sono bellllisssimiiiiii :love:
{|e;19572032']non ho fobia proprio dei ragni, ma mi fanno parecchio schifo, specie quelli piccoli con le zampe lunghe, invece i serpenti me li lascio pure passeggiare addosso, sono bellllisssimiiiiii :love:
:confused: :stordita: ..................:Puke:
:eek: Ragni,ma questi (http://www.it.rentokil.com/it/a-z-degli-infestanti/insetti-infestanti-le-derrate-alimentari/index.html) li avete visti :fagiano:
:eek: Ragni,ma questi (http://www.it.rentokil.com/it/a-z-degli-infestanti/insetti-infestanti-le-derrate-alimentari/index.html) li avete visti :fagiano:
ma che schifo.....:eek: :eek: :eek: ...non avresti dovuto farmeli vedere....:Puke:
non mangio più
mt_iceman
10-11-2007, 22:16
animali velenosi. serpenti, ragni, scorpioni, millepiedi. qualsiasi, ma solo quelli velenosi velenosi.
ad esempio i pitoni non mi danno fastidio. ma il fatto di sapere che una bestia è velenosa mi spaventa
mt_iceman
10-11-2007, 22:19
no... io non ho nessuna paura del momento in cui avverrà (SE AVVERRÀ!! :O ), io ho solo paura di perdere tutto quello che ho, che sono, che so.
esattamente. più che paura di morire, è paura di non vivere più ;)
juninho85
10-11-2007, 22:19
ad esempio i pitoni non mi danno fastidio
non ho mai avuto dubbio alcuno,che bisogno c'era di fare outing? :O
ma che schifo.....:eek: :eek: :eek: ...non avresti dovuto farmeli vedere....:Puke:
non mangio più
Maddai, addirittura :doh:
Nella mia vecchia casa, con l'abitudine maledetta che avevano le mie coinquiline di lasciare i pacchi di pasta chiusi male, ci siamo ridotte a dover smontare un giorno la cucina (cucina all'americana, praticamente sono una ventina - forse più, non ricordo - di sportelli tra bassi e alti :eekk: ) con l'aiuto di una donna delle pulizie, c'abbiamo messo una giornata per debellare 'sti insettini... qui in sicilia li chiamano appunto mangiapane, non so se in italiano è lo stesso...
Per ora invece litigo con mio fratello che la mattina si esce dal freezer un chilo di pane, lo poggia sopra la macchinetta del caffè e per tutto il giorno va lì, si stacca un pezzo di pane e lo mangia lì sul marmo della cucina (facendo tra l'altro briciole ovunque) e lo rimette sulla macchinetta :muro:
ma che schifo
:friend:
ma solo quelli velenosi velenosi.
OK, che ne dici della non velenosa mosca nera o mosca simulium (http://www.correrenelverde.it/salute/articoli/causececita.htm) :stordita:
demonbl@ck
10-11-2007, 23:14
A me ascensori, metro e tunnel piacciono :fagiano:
Vabbè gli ascensori un po meno visto che non c'è un tubazzo di niente da vedere, ma in metro mi metto sempre nel primo vagono per vedere il tunnel :O
Riverside
11-11-2007, 00:56
http://img206.imageshack.us/img206/6855/screenshot100jy7.jpg
http://img228.imageshack.us/img228/5648/screenshot099zv9.jpg
http://img228.imageshack.us/img228/2806/screenshot098qi4.jpg
Ecco dove finite a cazzeggiare, voi tre, mentre gli altri si smazzano per salvare i P.C. di mezzo mondo :muro: ....... Socio Lancetta :mbe: mi stupisco di te :ncomment:
http://img132.imageshack.us/img132/8767/screenshot097tl2.jpg
@ Morg :flower:
nemodark
11-11-2007, 03:19
Ho una leggera forma di claustrofobia... mi sono accorto di averla mentre ero tra i cunicoli di Napoli Sotterranea. :doh:
{|e;19573762']Maddai, addirittura :doh:
Nella mia vecchia casa, con l'abitudine maledetta che avevano le mie coinquiline di lasciare i pacchi di pasta chiusi male, ci siamo ridotte a dover smontare un giorno la cucina (cucina all'americana, praticamente sono una ventina - forse più, non ricordo - di sportelli tra bassi e alti :eekk: ) con l'aiuto di una donna delle pulizie, c'abbiamo messo una giornata per debellare 'sti insettini... qui in sicilia li chiamano appunto mangiapane, non so se in italiano è lo stesso...
Per ora invece litigo con mio fratello che la mattina si esce dal freezer un chilo di pane, lo poggia sopra la macchinetta del caffè e per tutto il giorno va lì, si stacca un pezzo di pane e lo mangia lì sul marmo della cucina (facendo tra l'altro briciole ovunque) e lo rimette sulla macchinetta :muro:
anche a me è capitata una cosa simile..mia cugina non chiude nulla,manco la farina...immagina cosa ho dovuto far togliere da un etto di farina più vecchia di me....:D
http://img206.imageshack.us/img206/6855/screenshot100jy7.jpg
http://img228.imageshack.us/img228/5648/screenshot099zv9.jpg
http://img228.imageshack.us/img228/2806/screenshot098qi4.jpg
Ecco dove finite a cazzeggiare, voi tre, mentre gli altri si smazzano per salvare i P.C. di mezzo mondo :muro: ....... Socio Lancetta :mbe: mi stupisco di te :ncomment:
http://img132.imageshack.us/img132/8767/screenshot097tl2.jpg
@ Morg :flower:
maròòòò...che foto segnaletiche...potevi metterci scritto pure wanted river...cmq li ho corrotti io...perdonami...ma mi servivano pareri sulle fobie..anche le loro...però già che c'eri potevi dire qualcosa pure te...:D
grazie dei fior...;) :D
phoenixbf
11-11-2007, 05:00
L'ago della siringa.
Comunque solo a livello di vista, infatti mi basta non guardare tipo mentre vado a fare le analisi del sangue ed e' tutto ok.
Ad altri invece gli effetti sono anche peggiori ho sentito (svenimenti, etc :eek: )
Per le altre cose invece, gli altri hanno paura di quello che faccio... :asd:
Non mi fa impressione tenere ragni, serpenti, rospi, insetti vari in mano... anzi, come diversi animali, li trovo molto affascinanti perche' sono prodotti della natura.
L'ago della siringa.
Comunque solo a livello di vista, infatti mi basta non guardare tipo mentre vado a fare le analisi del sangue ed e' tutto ok.
Ad altri invece gli effetti sono anche peggiori ho sentito (svenimenti, etc :eek: )
Per le altre cose invece, gli altri hanno paura di quello che faccio... :asd:
Non mi fa impressione tenere ragni, serpenti, rospi, insetti vari in mano... anzi, come diversi animali, li trovo molto affascinanti perche' sono prodotti della natura.
fammi capire bene...cioè te ti fai camminare addosso gli insetti?cioè anche gli scorpioni per caso?:eek: :eek: :eek:
fammi capire bene...cioè te ti fai camminare addosso gli insetti?cioè anche gli scorpioni per caso?:eek: :eek: :eek:
da piccolo prendevo in mano ogni genere di insetti e bestioline.. tranne i ragni.. quelli mi hanno sempre creato soggezione (se me ne ritrovo uno anche piccolo che mi cammina addosso di certo non rimango impassibile :asd: ). Per il resto ospitavo sulle mie mani lumache, chiocciole, lombrichi, cimici, formiche, cavallette, scarabei (bellissimi), coccinelle ecc.
questo è supendo, lo prenderei in mano e lo accarezzerei:
http://images.encarta.msn.com/xrefmedia/sharemed/targets/images/pho/t025/T025260B.jpg
per non parlare di questo:
http://www.animalinelmondo.com/images/invertebrati/scarabeo.jpg
da piccolo prendevo in mano ogni genere di insetti e bestioline.. tranne i ragni.. quelli mi hanno sempre creato soggezione (se me ne ritrovo uno anche piccolo che mi cammina addosso di certo non rimango impassibile :asd: ). Per il resto ospitavo sulle mie mani lumache, chiocciole, lombrichi, cimici, formiche, cavallette, scarabei (bellissimi), coccinelle ecc.
questo è supendo, lo prenderei in mano e lo accarezzerei:
http://images.encarta.msn.com/xrefmedia/sharemed/targets/images/pho/t025/T025260B.jpg
per non parlare di questo:
http://www.animalinelmondo.com/images/invertebrati/scarabeo.jpg
:eek: :eek: :eek: :Puke: :Puke:
tu si matt'..............:doh:
ma sono pacciocosissimi.. bellifffimi :fagiano:
Snickers
11-11-2007, 14:50
L'ago della siringa.
E' vero, non ci avevo pensato :eek:
Anche io ho una fifa bestiale di aghi et similia, e la cosa più terribile è il prelievo del sangue: in sostanza, di mattina se non mangio qualcosa sono praticamente un cadavere, quindi figuratevi per il prelievo del sangue, vado lì, mi vedo l'ago e già inizio ad aver paura, fosse solo quello, vabbé, ci può stare, il fatto è che dopo OGNI prelievo del sangue rischio il collasso se non mangio qualcosa di zuccheroso, difatti sbianco subito in una maniera pazzesca, inizio a sudare a freddo, i suoni si fanno ovattati sento le orecchie fischiare e mi devo sedere subito, fortuna che ora sono preparato e le rarissime volte che devo fare dei prelievi mi porto dietro una lattina di the che sono più zucchero con conservanti e un goccio di the al limone.
Invece le altre volte per vaccinazioni etc. solo tanta paura, ritmo accelerato del cuore e basta, insomma non mi metto a strillare o sbiancare o cose simili.
Pure io, vabbé le cimici no, che schifo, poi ti impuzzano tutto se fai movimenti bruschi.
phoenixbf
11-11-2007, 14:51
no perche non ne faccio mica collezione :D ma il concetto e' semplice:
Loro ti attaccano sempre per un motivo, perche stai invadendo il loro territorio (es. api) oppure perche stai mettendo loro paura, quindi uno scorpione perche' dovrebbe attaccarti, cosi? perche gli gusta a far funzionare l'uncino?
Se ti attacca c'e' sempre un motivo.
Cerca di fare come questo tizio:
http://www.youtube.com/watch?v=PadauuWF94w
Tra l'altro lo scorpione e' uno degli insetti piu BELLI in assoluto. Ci faccio spesso anche all'amore :asd: :
http://adsoftheworld.com/files/images/aides_scorpion.jpg
:asd: :asd:
Loro ti attaccano sempre per un motivo, perche stai invadendo il loro territorio (es. api) oppure perche stai mettendo loro paura, quindi uno scorpione perche' dovrebbe attaccarti, cosi? perche gli gusta a far funzionare l'uncino?
Tra l'altro lo scorpione e' uno degli insetti piu BELLI in assoluto. Ci faccio spesso anche all'amore :asd: :
sei stato responsabile della mia appena passata crisi di panico...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
phoenixbf
11-11-2007, 15:26
sei stato responsabile della mia appena passata crisi di panico...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
nuuu... sorry! :flower: :kiss:
E' perche' cerco di debellarti la fobia! :D
Combattila!
Tra l'altro googolando ho scoperto che versando una bevanda alcoolica su uno scorpione, impazzisce e si auto-avvelena...
E' vera questa cosa? :mbe:
PS: se mai te la sentirai, con questo video ti passera' veramente TUTTO :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=5s-4YNOUsGs&NR=1
linuxianoxcaso
11-11-2007, 15:26
Buttanaeva !! :eek: :eek: :eek:
smiterssss
11-11-2007, 15:29
Loro ti attaccano sempre per un motivo, perche stai invadendo il loro territorio (es. api) oppure perche stai mettendo loro paura, quindi uno scorpione perche' dovrebbe attaccarti, cosi? perche gli gusta a far funzionare l'u:ncino?
e la madon+++:eek: :eek: incredibile:rotfl:
rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
buaaa gli scorpioni mi fanno paura
phoenixbf
11-11-2007, 15:36
Buttanaeva !! :eek: :eek: :eek:
e la madon+++:eek: :eek: incredibile:rotfl:
rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
buaaa gli scorpioni mi fanno paura
In realta' quella immagine fa parte di una campagna contro l'AIDS, questa e' l'altra:
http://adsoftheworld.com/files/images/aides_spider.jpg
Direi molto forte come messaggio ;)
linuxianoxcaso
11-11-2007, 15:37
In realta' quella immagine fa parte di una campagna contro l'AIDS, questa e' l'altra:
l'avevo notata la scritta in basso a destra :p
smiterssss
11-11-2007, 15:38
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh:eek: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
credo sia troppo forte come messeaggio
ma sia anche un bel massaggio per la lei:asd: :asd: :asd:
ragazzi...ve lo chiedo in ginocchio...smettetela di postare ste cose...sono in lacrime
VegetaSSJ5
11-11-2007, 16:00
PS: se mai te la sentirai, con questo video ti passera' veramente TUTTO :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=5s-4YNOUsGs&NR=1
dovresti vedere il video di steve o quello dei jackass mentre si fa pungere da diversi scoprioni sulle natiche... :eek:
(il tutto doppo essersi bevuto mezza bottiglia di jack... :stordita: )
avete davvero deciso di assassinarmi:cry: :cry: :cry:
paura assurda di aghi e punture, solo a pensarci mi fà male il sedere :D
Poi mi fanno schifo un po tutti i vermi e gli insetti tranne le farfalle ovviamente.
paura assurda di aghi e punture, solo a pensarci mi fà male il sedere :D
Poi mi fanno schifo un po tutti i vermi e gli insetti tranne le farfalle ovviamente.
:mano:
Le donne.. mai capito perchè le farfalle si e i vermi no. Se ci pensato bene una farfalla non è altro che un verme con appiccicate delle ali molto grosse :asd:
POCHE STORIE!
1) non ronzano
2) non vengono a darti fastidio (vedi zanzare o mosche)
3) son belle da vedere
cmq io sono un uomo :D
phoenixbf
11-11-2007, 17:34
Le donne.. mai capito perchè le farfalle si e i vermi no. Se ci pensato bene una farfalla non è altro che un verme con appiccicate delle ali molto grosse :asd:
POCHE STORIE!
questioni di cultura.
Cosi' come e' di cultura comune pensare che i serpenti siano viscidi al tatto (FALSO) e altre idee completamente sballate, derivate per lo piu da miti e pensiero comune appunto.
Nei film vedi sempre il serpente cattivo, quindi pensiero comune = serpente cattivo.
Io preferirei trovare mille serpenti in piazza che quei fottuti PICCIONI per esempio
questioni di cultura.
Cosi' come e' di cultura comune pensare che i serpenti siano viscidi al tatto (FALSO) e altre idee completamente sballate, derivate per lo piu da miti e pensiero comune appunto.
Nei film vedi sempre il serpente cattivo, quindi pensiero comune = serpente cattivo.
Io preferirei trovare mille serpenti in piazza che quei fottuti PICCIONI per esempio
bahuahuuha ti quoto :D
1) non ronzano
2) non vengono a darti fastidio (vedi zanzare o mosche)
3) son belle da vedere
cmq io sono un uomo :D
pure i vermi non ronzano, non danno fastidio (a meno che non te li ritrovi nel cibo :asd: ).
Le farfalle son belle da vedere solo perché hanno le ali più grosse del corpo, percHé come ho detto non sono nient'altro che insetti simili a vermi con le zampe con attaccate due ali :asd:
pure i vermi non ronzano, non danno fastidio (a meno che non te li ritrovi nel cibo :asd: ).
Le farfalle son belle da vedere solo perché hanno le ali più grosse del corpo, percHé come ho detto non sono nient'altro che insetti simili a vermi con le zampe con attaccate due ali :asd:
Boh, cmq con le fobie o con le cose che ci fanno schifo o ribrezzo non c'è molto da ragionare razionalmente, ogniuno ha le sue e spesso non sà neanche il perchè.
phoenixbf
11-11-2007, 18:00
Boh, cmq con le fobie o con le cose che ci fanno schifo o ribrezzo non c'è molto da ragionare razionalmente, ogniuno ha le sue e spesso non sà neanche il perchè.
Sarebbe bene ragionarci invece.
Le fobie derivano da episodi infantili e/o cultura comune, in rari casi anche da questioni ereditarie.
E anche dal senso intrinseco dell'uomo di autoprotezione (animali feroci) in questo caso la paura e' uno strumento di protezione.
Una fobia se non a livello troppo profondo, puo essere combattuta. Vedi Morg che ha la fobia degli scorpioni, perche'? per qualche episodio infantile? perche ormai ha associato scorpione = pericolo? perche le ricorda qualcosa di orribile sempre a livello infantile? perche ha visto troppe volte indiana jones?
Sono domande da porsi, per cercare se non altro di auto-migliorarsi, soprattutto nel rapporto con gli animali in questo caso.
Le fobie derivano da episodi infantili e/o cultura comune, in rari casi anche da questioni ereditarie.
E anche dal senso intrinseco dell'uomo di autoprotezione (animali feroci) in questo caso la paura e' uno strumento di protezione.
Una fobia se non a livello troppo profondo, puo essere combattuta. Vedi Morg che ha la fobia degli scorpioni, perche'? per qualche episodio infantile? perche ormai ha associato scorpione = pericolo? perche le ricorda qualcosa di orribile sempre a livello infantile? perche ha visto troppe volte indiana jones?
Sono domande da porsi, per cercare se non altro di auto-migliorarsi, soprattutto nel rapporto con gli animali in questo caso.
Beh ovvio che le fobie andrebbero curate soprattutto se sono talmente gravi da compromettere la tranquillità della proria vita...penso a chi a paura dei cani e alle difficoltà che incontra camminando per strada.
Effettivamente si tende a sottovalutare le forme meno gravi.
Però credo che la fobia vada oltre la percezione di pericolo ad esempio se io vedo uno scorpione istintivamente lo schiaccio per liberarmi dal pericolo anche senza avere paura.
phoenixbf
11-11-2007, 18:41
Però credo che la fobia vada oltre la percezione di pericolo ad esempio se io vedo uno scorpione istintivamente lo schiaccio per liberarmi dal pericolo anche senza avere paura.
Su questa ultima frase infatti ci stanno persone che hanno scritto interi trattati, la mente umana e' veramente complessa.
**altea**
11-11-2007, 18:48
Restare chiusa in un posto ed essere divorata dai vermi.
opp
Il mare aperto soprattutto di notte.
Bastian UMTS
11-11-2007, 18:50
ho paura di voi donne.come sono messo?:O
Ti presentiamo bluelake? :asd:
Bastian UMTS
11-11-2007, 19:01
Ho paura della gente che sfreccia a 150....mi hanno tamponato 5 volte in 3 anni, ecco la mia paura.
Per il resto ragni o altro, tipo i morti, tombe etc non mi spaventano ho imparato ad andare in bici nel cimitero del paese (mio nonno era il custode, ricordo quando faceva le riesumazioni, grande insegnamento "devi aver paura dei vivi, non dei morti").
Spero di esserti stato utile
ecco la morg pronta a rispondere...io ho il terrore degli scorpioni..perchè da piccola di notte,bevendo dal bicchiere d'acqua sul comodino..me lo sono ritrovato quasi in bocca,dato che faceva piscina lì dentro..
non so come non mi pizzicò..dunque ne ho il terrore,non posso farci nulla,so che è una debolezza ma è più forte di me...
forse non mi credete,ma oggi quando hanno postato quelle immagini,mi sono davvero messa a piangere,sentivo pruriti ovunque,li vedevo dappertutto.
francamente,so che ste cose si possono combattere,ma non ne ho nessuna intenzione...preferisco impegnare le mie risorse in altro...
perchè,con tanti amici strafighi che ho,dovrei diventare amica di un essere così abominevole,brutto,schifoso e vomitevole?:D
Ho paura della gente che sfreccia a 150....mi hanno tamponato 5 volte in 3 anni, ecco la mia paura.
Per il resto ragni o altro, tipo i morti, tombe etc non mi spaventano ho imparato ad andare in bici nel cimitero del paese (mio nonno era il custode, ricordo quando faceva le riesumazioni, grande insegnamento "devi aver paura dei vivi, non dei morti").
Spero di esserti stato utile
nemmeno io dei morti...casomai è dei vivi che dobbiamo aver paura...:D
la gente che sfreccia invece mi sta sulle p...e:D
Riverside
11-11-2007, 21:04
maròòòò...che foto segnaletiche...potevi metterci scritto pure wanted river...cmq li ho corrotti io...perdonami...ma mi servivano pareri sulle fobie..anche le loro...però già che c'eri potevi dire qualcosa pure te...:D grazie dei fior...;) :D
Potevi inviarmi un PM ed un parere preciso sulle fobie dei tre wanted te lo avrei dato io ..... gratis :muro:
In ogni caso, la mia fobia è la gnokka (in particolare, quella degli altri .... :sborone: ) ..... è compatibile con la discussione in corso?? :mbe:
Potevi inviarmi un PM ed un parere preciso sulle fobie dei tre wanted te lo avrei dato io ..... gratis :muro:
In ogni caso, la mia fobia è la gnokka (in particolare, quella degli altri .... :sborone: ) ..... è compatibile con la discussione in corso?? :mbe:
ma certo...è pur sempre una fobia...anche se mi incuriosisce il tuo"quella degli altri"...:D
adesso però voglio sapere il parere sui tre wanted...:confused: :stordita: .............................:Prrr:
juninho85
11-11-2007, 21:11
hai paura della gnocca?:O
SilverLian
11-11-2007, 21:19
spero per lui che abbia paura di quello che può fargli fare la gnocca :asd:
Riverside
11-11-2007, 21:26
hai paura della gnocca?:O
Juni ... tu torna al lavoro, che siamo nel caos :mad: ..... e poi dove hai letto che io ho paura della gnokka :confused: ho detto che non faccio nessuna distinzione tra gnokka libera o occupata :D
E badate bene, non è una fobia ..... :cool:
Juni ... tu torna al lavoro, che siamo nel caos :mad: ..... e poi dove hai letto che io ho paura della gnokka :confused: ho detto che non faccio nessuna distinzione tra gnokka libera o occupata :D
E badate bene, non è una fobia ..... :cool:
vuole dire che se gli piace una gnoccolona se la prende e basta...o cmq ci prova senza esitare...;)
La mia paura attuale?
Perdere il posto di lavoro, non che c'è ne sia motivo, ma lavorando a progetto non si sa mai :)
Mi danno fastidio, proprio da vedere, i grossi topi o ratti, insomma le creature più sporche di questo mondo :Puke:
Riverside
11-11-2007, 21:32
vuole dire che se gli piace una gnoccolona se la prende e basta...o cmq ci prova senza esitare...;)
Ecco una che ha compreso la situazione nel senso globale ;)
juninho85
11-11-2007, 21:34
si ma la fobia indica una paura irrazionale,che c'azzecca? :D
Ecco una che ha compreso la situazione nel senso globale ;)
beh...ma qui c'è miss morg...mica pizza e fichi...:p :p :Prrr:
@juni forse voleva dire che ha paura di diventare irrazionale di fronte ad una gnoccolona..
Riverside
11-11-2007, 21:37
beh...ma qui c'è miss morg...mica pizza e fichi...:p :p :Prrr:
Hum .... con te sono costretto a fare una eccezione Morg .... sai come vanno queste cose .... va bene tutto .... ma le donne degli amici mai ;) (o quasi, mai). Ecco, questa potrebbe diventare una fobia :muro:
aghi ed animali che strisciano......
aghi ed animali che strisciano......
:mano:...............fanno proprio schifo... :Puke: io ne ho il terrore...
simone1980
11-11-2007, 23:35
:mano:...............fanno proprio schifo... :Puke: io ne ho il terrore...
figurati loro quando vedono arrivare il tuo piedino............
figurati loro quando vedono arrivare il tuo piedino............
ben gli sta....splat....:D
Hum .... con te sono costretto a fare una eccezione Morg .... sai come vanno queste cose .... va bene tutto .... ma le donne degli amici mai ;) (o quasi, mai). Ecco, questa potrebbe diventare una fobia :muro:
:confused: :confused: :stordita:
cmq io intendevo dire che qui c'è miss morg,che essendo supercervellona,ha capito perfettamente la situation..
in ogni caso,questa tua fobia sarebbe da approfondire...:stordita: .......:D :Prrr:
ho seriamente un terrore fottuto per i giostrai, circensi, clown e roba varia. :boh:
non riesco nemmeno ad avvicinarmi a fiere e similari, mi cago adosso :fagiano:
http://www.serialit.com/guide/carnivale/foto/001.jpg
Trama:
Un giovane di nome Ben, dai poteri taumaturgici, si aggrega a una carovana circense all'indomani della morte di sua madre. Nel frattempo, un prete Metodista di nome Justin, dalle visioni orripilanti, decide di fondare la propria parrocchia in un ex bordello cinese. Justin e Ben sono legati da una sorta di cordone ombelicale. Ma all'interno del Carnivàle, un'entità chiamata la "Direzione" ha incomprensibili progetti per Ben.
Ecco un telefilm che può fare al caso tuo..................si scherza eh.......
Io ho paura delle persone violente, in generale ho paura di essere pestato a sangue.
dr-omega
12-11-2007, 12:21
Ho una paura pazzesca per quel comunista vestito di rosso che gira con un sacco di bambini da mangiare in spalla:
http://www.costumilalory.it/foto/BabboNatale11.jpg
Quell'uomo è malvagio...:eek:
demonbl@ck
12-11-2007, 13:11
Ho una paura pazzesca per quel comunista vestito di rosso che gira con un sacco di bambini da mangiare in spalla:
http://www.costumilalory.it/foto/BabboNatale11.jpg
Quell'uomo è malvagio...:eek:
POST DEL SECOLO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ho paura delle mie fobie :O oltre a quella già citata :asd:
lancetta
12-11-2007, 17:39
Socio....quel "quasi" non mi piace.........ricordami di non presentarti la mia donna:D :D :D :asd: :asd: :asd:
Socio....quel "quasi" non mi piace.........ricordami di non presentarti la mia donna:D :D :D :asd: :asd: :asd:
:confused: :confused: :stordita: ..........................................:Prrr: :Prrr:
**altea**
12-11-2007, 17:44
mi sa che va informato pure BEY0ND... :asd:
lo sa già.....:asd: :asd: :asd: :D
lancetta
12-11-2007, 18:06
hum.....si...diciamo solo da forum he he he :D :D :D :asd: :asd: :asd:
:confused: :stordita: :stordita:
thewebsurfer
12-11-2007, 19:22
io ho paura delle persone che sfasano dopo la droga, cioè più paura è che m'impressiono..vedere un ragazzo in down dopo na pasta è allucinante...non si riesce a parlare, sbalzi di umore estremi:(
io ho paura delle persone che sfasano dopo la droga, cioè più paura è che m'impressiono..vedere un ragazzo in down dopo na pasta è allucinante...non si riesce a parlare, sbalzi di umore estremi:(
ma certo...anche a me fanno impressione...una volta ho dovuto soccorrerne uno...non ti dico la paura che avevo..paura di sbagliare,di non saper cosa fare direi...:(
**altea**
12-11-2007, 19:32
:confused: :confused: :confused:
:confused: :confused: :confused:
io so cosa my friend voleva dire ma non posso spiegarlo qui pubblicamente...:D :D
**altea**
12-11-2007, 22:43
io so cosa my friend voleva dire ma non posso spiegarlo qui pubblicamente...:D :D
amichetta morg un pm no?
Riverside
12-11-2007, 23:23
Socio....quel "quasi" non mi piace.........ricordami di non presentarti la mia donna
mi sa che va informato pure BEY0ND...
lo sa già.....
hum.....si...diciamo solo da forum he he he
io so cosa my friend voleva dire ma non posso spiegarlo qui pubblicamente...
Guardate che vi controllo ;)
P.S 1.: che ci volete fare: sò figo :cool:
Socio, te pensa a procurarti diverse bottiglie di Fiano di Avellino ...... al resto ci penso io ;)
@ Morg, Altea .... :flower: :fiufiu: :sborone:
P.S. 2: se inizio a frequentare questa sezione, diventerò la fobia proibita di tutte le belle signorine che frequetano la Piazzetta :D
lancetta
12-11-2007, 23:55
P.S 1.: che ci volete fare: sò figo :cool:
Socio, te pensa a procurarti diverse bottiglie di Fiano di Avellino ...... al resto ci penso io ;)
@ Morg, Altea .... :flower: :fiufiu: :sborone:
P.S. 2: se inizio a frequentare questa sezione, diventerò la fobia proibita di tutte le belle signorine che frequetano la Piazzetta :D
socio:D ...tu mi fai paura......:D :D :D
amichetta morg un pm no?
hai un pm;)
allora teniamo aperto sto 3d così se ne può parlare...:asd: :asd:
socio:D ...tu mi fai paura......:D :D :D
ma non ero io che ti facevo paura?:stordita:
cmq ho paura dei topi..l'ho capito ieri quando ne ho visto uno per strada...non mi era mai capitato di vederlo dal vivo,che ci crediate o no...e ho fatto un salto da vera campionessa mondiale...:doh:
Una volta mi è successo di vedere una persona a me davvero molto cara post droga...ho avuto troppa paura soprattutto perchè era alla giuda di un auto...non sapevo cosa fare,come calmarla...brutto :(
Io ne ho un pò di paure...
1)Perdere le persone a me più care
2)Essere abbandonata
3)I ragni (piccoli o grandi che siano)
4)Gli aghi
5)Gli insetti grossi che volano
6)...e poi ho paura di chi mente, perchè da chi mente non si può mai venire a sapere la verità...ed essere allo scuro di come stanno realmente le cose mi fa davvero paura!
mi terrorizzano gli aghi, e mi fanno abbastanza schifo tutti gli insetti di questo mondo!!:D
Puffo_Siffredi
13-11-2007, 13:50
dito nel culo
dito nel culo
:eek: :eek: :eek: .....................:stordita:
mi terrorizzano gli aghi, e mi fanno abbastanza schifo tutti gli insetti di questo mondo!!:D
gli aghi no...anche se ho notato che è na cosa parecchio diffusa...gli insetti schifo...gli scorpioni...orrore...:eek: :eek: :eek:
Non avere la forza di reagire a cio che scaturisce paure talmente terribili che non si possono nemmeno immaginare.
Detto questo vi auguro sogni d'oro.
gli aghi no...anche se ho notato che è na cosa parecchio diffusa...gli insetti schifo...gli scorpioni...orrore...:eek: :eek: :eek:
quando abbiamo ristrutturato casa ne ho trovati 3/4 di scorpioni, uscivano quando smantellavamo i pavimenti, al primo ho preso un po' paura ma niente di che, l'unico insetto che davvero mi manda in paranoia è quella cosa con tante zampette che corre veloce come il vento non so come si chiama però
**altea**
14-11-2007, 12:30
quando abbiamo ristrutturato casa ne ho trovati 3/4 di scorpioni, uscivano quando smantellavamo i pavimenti, al primo ho preso un po' paura ma niente di che, l'unico insetto che davvero mi manda in paranoia è quella cosa con tante zampette che corre veloce come il vento non so come si chiama però
forse ti riferisci ale cd."BLATTE".....a me fanno proprio ribrezzo,non riesco neanche ad ucciderle.perche' ho paura che mi saltino a dosso..sono velocissime...:eekk:
Mazda RX8
14-11-2007, 13:28
a me fa paura la media ke ho di post...:asd:
Mazda RX8
14-11-2007, 13:36
x essere seri...:D
mi fanno paura i scarafaggi...:stordita:
forse ti riferisci ale cd."BLATTE".....a me fanno proprio ribrezzo,non riesco neanche ad ucciderle.perche' ho paura che mi saltino a dosso..sono velocissime...:eekk:
guardando le foto che ho trovato in internet non sono quelle, l'insetto a cui mi riferisco avrà 10/15 zampine per lato, non si vede la testa o la coda (o almeno io non li ho mai guardati abbastanza da vederla :D )
a me fa paura la media ke ho di post...:asd:
da Giugno 2007.....:eek:
Mazda RX8
14-11-2007, 14:21
da Giugno 2007.....:eek:
hai visto? ti fa paura anke a te...:asd:
**altea**
14-11-2007, 14:26
guardando le foto che ho trovato in internet non sono quelle, l'insetto a cui mi riferisco avrà 10/15 zampine per lato, non si vede la testa o la coda (o almeno io non li ho mai guardati abbastanza da vederla :D )
:eek: :eek: alla sola descrizione mi fa senso..
Non avere la forza di reagire a cio che scaturisce paure talmente terribili che non si possono nemmeno immaginare.
.
hem....quali sono ste paure?vorrei ca0pirci qualcosa di più...:stordita:
quando abbiamo ristrutturato casa ne ho trovati 3/4 di scorpioni, uscivano quando smantellavamo i pavimenti, al primo ho preso un po' paura ma niente di che
io credo che sarei morta...in genere se ne vedo uno mi paralizzo o svengo...:cry: :cry:
maròòòòòò...ma che è sta schifezza....:confused:
x essere seri...:D
mi fanno paura i scarafaggi...:stordita:
ecco uno che ha capito tutto...sterminiamoli...
:eek: :eek: alla sola descrizione mi fa senso..
anche a me....menomale che ho già pranzato...:doh:
Mazda RX8
14-11-2007, 14:53
ecco uno che ha capito tutto...sterminiamoli...
:sborone:
http://www.flashgames.it/oh.my.cake.html
:sborone:
http://www.flashgames.it/oh.my.cake.html
bravo mazdino....se avvio una campagna anti scorpione mi aiuti?:D :D
Mazda RX8
14-11-2007, 14:56
bravo mazdino....se avvio una campagna anti scorpione mi aiuti?:D :D
certo socio...:D
Una di queste:
http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_fobie
Non pensavo avesse un nome, invece esiste la Defecaloesiofobia, che per gli stitici, come me, e' abbastanza comune.
Mazda RX8
14-11-2007, 15:06
Una di queste:
Non pensavo avesse un nome, invece esiste la Defecaloesiofobia, che per gli stitici, come me, e' abbastanza comune.
mamma mia!! :eekk:
certo socio...:D
eh?:confused: :stordita: ...............ma io sono femminuccia...:cry: :cry:
Una di queste:
ti capisco...non ho questa fobia però a volte soffro di costipazione da nervosismo o banane...:(
certo per te deve essere na brutta cosa...:(
Mazda RX8
14-11-2007, 15:15
eh?:confused: :stordita: ...............ma io sono femminuccia...:cry: :cry:
si può dire anke socia?? :p
si può dire anke socia?? :p
e vedi tu.....ma certo che si può dire....o socia...o niente campagna anti scarafaggi....:O ...........:D
Mazda RX8
14-11-2007, 20:12
e vedi tu.....ma certo che si può dire....o socia...o niente campagna anti scarafaggi....:O ...........:D
no!!! :cry: :cry: :cry:
ti prego socia!!:cry: :cry:
no!!! :cry: :cry: :cry:
ti prego socia!!:cry: :cry:
e vabbè dai...si...in qualche modo dobbiamo pur debellarla sta fobia che abbiamo...:D
irenezzz
14-11-2007, 21:43
la piscina.
la piscina.
ma solo la piscina o l'acqua in genere...?
io ho paura del mare...ma solo dove non tocco..cioè il bagno lo faccio...però con l'acqua max fino al petto..non di più..
irenezzz
14-11-2007, 22:30
ma solo la piscina o l'acqua in genere...?
io ho paura del mare...ma solo dove non tocco..cioè il bagno lo faccio...però con l'acqua max fino al petto..non di più..
Bè io non nuoto moltobene, anzi a malapena galleggio.Però paradossalmente mi terrorizza più la piscina del mare aperto perchè mi dà un' idea claustrofobica e di soffocamento. In più in mare so che se sto a galla le onde tendono più o meno a riportarmi a riva, insomma c'è movimento.
Naruto Arashi
14-11-2007, 22:43
la paura di fallire.
se poi parlate di quelle che si hanno da bambini. avevo paura del buio e facevo sempre incubi in cui mi picchiavano nel letto, eppure nn subivo violenza domestica :fagiano:
Bè io non nuoto moltobene, anzi a malapena galleggio.Però paradossalmente mi terrorizza più la piscina del mare aperto perchè mi dà un' idea claustrofobica e di soffocamento. In più in mare so che se sto a galla le onde tendono più o meno a riportarmi a riva, insomma c'è movimento.
io nuoto benino ma solo dove tocco...mi fa paura perchè da piccola ho rischiato spesso di affogare...la piscina poi non ne parliamo...ci andai per sconfiggere la mia paura..ma trovai un istruttore peggio di satana..era proprio cattivo e finì di traumatizzarmi..dopo 6lezioni in prima corsia non ci andai più..:muro:
la paura di fallire.
se poi parlate di quelle che si hanno da bambini. avevo paura del buio e facevo sempre incubi in cui mi picchiavano nel letto, eppure nn subivo violenza domestica :fagiano:
la paura di fallire ce l'ho pure io...ma mi sento abbastanza certa delle mie capacità...
per il buio...solo fino ad una certa età...facevo sempre lasciare la luce accesa nel bagno...e menomale che all'epoca la luce costava poco..:D
Mazda RX8
15-11-2007, 13:38
e vabbè dai...si...in qualche modo dobbiamo pur debellarla sta fobia che abbiamo...:D
:yeah:
fxsensive2
15-11-2007, 13:41
:eek: N.E.R.D:eek:
media post:81.60
Mazda RX8
15-11-2007, 13:50
:eek: N.E.R.D:eek:
media post:81.60
io NERD?? :asd:
davvero mazda...se esistesse qualcosa per farmi passare il terrore per gli scorpioni lo farei...ma onestamente credo che nemmeno con mille giochini ce la farei...è un terrore con radici troppo grosse...:cry: :cry:
Mazda RX8
15-11-2007, 14:41
davvero mazda...se esistesse qualcosa per farmi passare il terrore per gli scorpioni lo farei...ma onestamente credo che nemmeno con mille giochini ce la farei...è un terrore con radici troppo grosse...:cry: :cry:
e pensare ke i cinesi se li mangiano...:asd:
e pensare ke i cinesi se li mangiano...:asd:
non dirlo....ti prego....sennò mi tocca davvero andare in analisi....:cry: :cry:
loreluca
15-11-2007, 15:53
Non so se è una fobia come la intendete voi, ma ho sempre paura quando ordino il prosciutto cotto dal salumienre (ma non con gli altri affettati) che egli si stacchi il dito con l'affettatrice e mi riempia il prosciutto con un fiume di sangue zampillante... :D
Non so se è una fobia come la intendete voi, ma ho sempre paura quando ordino il prosciutto cotto dal salumienre (ma non con gli altri affettati) che egli si stacchi il dito con l'affettatrice e mi riempia il prosciutto con un fiume di sangue zampillante... :D
dio santissimo....che cosa brutta...a me succede lo stesso quando il macellaio mi prepara le bistecche...:rolleyes:
cmq se hai sta paura non comprare mai carne in gelatina...davvero...sono seria
alexio986
15-11-2007, 17:42
dio santissimo....che cosa brutta...a me succede lo stesso quando il macellaio mi prepara le bistecche...:rolleyes:
cmq se hai sta paura non comprare mai carne in gelatina...davvero...sono seria
perchè non comprare la carne in gelatina ???? :confused:
perchè non comprare la carne in gelatina ???? :confused:
perchè una volta ci hanno trovato un occhio....e un'altra un pezzo di dito...
lo dissero pure al tg:O
alexio986
15-11-2007, 17:48
perchè una volta ci hanno trovato un occhio....e un'altra un pezzo di dito...
lo dissero pure al tg:O
verò adesso ricordo...ma se ben ti ricordi una volta al tg dissero di aver trovato dentro ad una busta di surgelati ( non ricordo se erano tipo pisellini etc ) una falange..:asd: allora non dovremmo prendere nemmeno i surgelati ? ( per carità io sarei anche d'accordo)
verò adesso ricordo...ma se ben ti ricordi una volta al tg dissero di aver trovato dentro ad una busta di surgelati ( non ricordo se erano tipo pisellini etc ) una falange..:asd: allora non dovremmo prendere nemmeno i surgelati ? ( per carità io sarei anche d'accordo)
non so che dire...a me tutte le verdure e i legumi li regala la signora di fronte,quindi non acquisto surgelati..semmai freschi...però da quando dissero quella notizia..ho la fobia di trovare altri occhi ecc nella carne in gel quindi l'ho messa in lista nera
Mazda RX8
15-11-2007, 20:30
non dirlo....ti prego....sennò mi tocca davvero andare in analisi....:cry: :cry:
:asd: hai ragione, fa un pò :Puke:
nyquist82
16-11-2007, 09:58
Della morte.
Morg76 vedi qui (http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/scienza_e_tecnologia/scorpione-gigante/scorpione-gigante/scorpione-gigante.html)
Morg76 vedi qui (http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/scienza_e_tecnologia/scorpione-gigante/scorpione-gigante/scorpione-gigante.html)
:cry: :cry:
non li posso vedere..manco fossili....:(
CavaliereSenzaRe
21-11-2007, 13:55
79,non 76
Mazda RX8
21-11-2007, 14:27
bello...:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.