Entra

View Full Version : recupero SO per installazione

melocam
07-11-2007, 17:45
salve,
mi scuso se clone:vendo formattato un pc dove risiedeva vista regolarmente licenziato, ma senza averne fatto copia per il ripristino, mi trovo adesso a disporre di regolare licenza senza avere perņ il sistema operativo che vorrei
re-installare.
chi puņ darmi suggerimenti per risolvere il mio problema?

grazie anticipatamente

Berlusca
07-11-2007, 19:02
salve,
mi scuso se clone:vendo formattato un pc dove risiedeva vista regolarmente licenziato, ma senza averne fatto copia per il ripristino, mi trovo adesso a disporre di regolare licenza senza avere perņ il sistema operativo che vorrei
re-installare.
chi puņ darmi suggerimenti per risolvere il mio problema?

grazie anticipatamente

Non so se ho capito! avendo acquistato un pc con licenza di vista o t'hanno dato un dvd di ripristino o il ripristino č contenuto in una partizione dedicata.
Arguisco che non t'hanno dato il dvd e non vorrei che tu avessi formattato anche la partizione con il recovery perchč in tale ultimo caso non ti resta che rivolgerti al negozio dove hai acquistato il pc.

teo1964
07-11-2007, 19:18
Se hai la licenza di Vista regolare, basta che recuperi un qualsiasi dvd di installazione di Vista (da un amico o dal mulo) e lo installi usando il seriale della licenza in tuo possesso. I dischi di installazione sono tutti uguali.

Per attivare Vista dovrai probabilmente ricorrere al servizio telefonico Microsoft a cui spiegherai che la reinstallazione č docuta ad una formatazione.

Ciao