View Full Version : (pa)nokia n73 con pellicola brando immacolato 240€
vendo nokia n73 praticamente da vetrina,posto foto per visione,con pellicola brando ,neanche un graffio.
spedizione col corriere
Giglio11
07-11-2007, 20:00
A bello qui a napoli se passi a vodafone te lo danno nuovo a 199€ abbassa il prezzo se no te lo tieni sul groppone...
Ps è un consiglio poi fai come te pare
A Palermo li compriamo ancora a prezzo intero..da Napoli in su' non mi chiedo quanto viene venduto.
Cmq grazie per l'interventio da commerciante qualificato.
lo vendero' dall'Africa in giu' allora
Interessato a 160 comprese s.s. (quanti mesi di vita ha? timer vita? scontrino?brand?)
ultimo prezzo 220€ spedito
HighVoltage
13-11-2007, 21:53
vendo nokia n73 praticamente da vetrina,posto foto per visione,con pellicola brando ,neanche un graffio.
spedizione col corriere
siamo un filino alti come prezzo ;)
che versione è tim - no brand - music edition - o ....????
Ciao,mi metto in coda per 150 a mano,considera che effettivamente anche a Palermo il music edition lo danno in un noto centro commerciale a 199 euro anche senza bisogno di passare a vodafone ;)
Ciao,mi metto in coda per 150 a mano,considera che effettivamente anche a Palermo il music edition lo danno in un noto centro commerciale a 199 euro anche senza bisogno di passare a vodafone ;)
Mi dici se è in garanzia, se è di importazione ecc ecc.
Davvero eros?forse io vivvo nelle campagne e non ne sono a conoscenza?la singola promozione del rivenditore non e' sinonimo di ulteriori ribassi
con tutto rispetto dov'e' il listino prezzi dell'usato?
su altri siti noti il prezzo piu' o meno e' come quello proposto da me.
considerando che solo il corriere costa 15€
HighVoltage
14-11-2007, 11:18
siamo un filino alti come prezzo ;)
che versione è tim - no brand - music edition - o ....????
con tutto rispetto dov'e' il listino prezzi dell'usato?
su altri siti noti il prezzo piu' o meno e' come quello proposto da me.
considerando che solo il corriere costa 15€ aspetterei una risposta per potere fare una giusta valutazione ;)
aspetterei una risposta per potere fare una giusta valutazione ;)
sei di palremo?
te lo dico nella nostra lingua "fatti i fatti toi";)
credo che la mia vendita non debba essere giustificata a nessuno, e' un forum dove ognuno vende e acquista a proprio prezzo.
se il mio non lo vendo,amen
per regolamento lo devi mettere a 190 massimo ( 230 nuovo su internet meno iva ) , se abbassi il prezzo sono interessato
alex4988
14-11-2007, 14:46
sei di palremo?
credo che la mia vendita non debba essere giustificata a nessuno, e' un forum dove ognuno vende e acquista a proprio prezzo.
e allora vai dagli indiani...C'è un regolamento da rispettare che dice chiaramento il prezzo più basso in internet esclusa l'iva è il massimo prezzo imponibile!
farsifal
14-11-2007, 14:58
:read: sei di palremo?
bannn!:confused:
HighVoltage
14-11-2007, 15:15
sei di palremo?
si sono di palermo :)
te lo dico nella nostra lingua "sbattisti u cirivieddu mura mura tu" ;)
credo che la tua vendita debba essere giustificata a me e a qualsiasi altro membro dello staff che te ne faccia richiesta ;)
Sei "ospite" in un forum pubblico ove ci sono delle regole e TU DEVI rispettarle, in caso contrario te lo dico sempre nella nostra lingua "ti susi e ti 'ni vai" ;)
spero sia stato chiaro ;)
l'attegiamento che hai avuto non mi è piaciuto per nulla...;)
o ti adegui alle regole di questo mercatino o alzi i tacchi e giri altrove ;)
farsifal
14-11-2007, 15:18
si sono di palermo :)
te lo dico nella nostra lingua "sbattisti u cirivieddu mura mura tu" ;)
credo che la tua vendita debba essere giustificata a me e a qualsiasi altro membro dello staff che te ne faccia richiesta ;)
Sei "ospite" in un forum pubblico ove ci sono delle regole e TU DEVI rispettarle, in caso contrario te lo dico sempre nella nostra lingua "ti susi e ti 'ni vai" ;)
spero sia stato chiaro ;)
l'attegiamento che hai avuto non mi è piaciuto per nulla...;)
o ti adegui alle regole di questo mercatino o alzi i tacchi e giri altrove ;)
:banned: :banned:
HighVoltage
14-11-2007, 15:18
:read:
bannn!:confused:
no no...basta che abbassa le cornicchia e si toglie quell'attegiamento da palermitano sboroncello e può rimanere :)
farsifal
14-11-2007, 15:20
giustu paisa'!
quindi il prezzo qual'è??
scusa mica posso controllare tutti i siti che vendono telefoni.
e' solo una proposta di vendita
invece che intervenire da giustizieri del forum e' meglio starsene zitti
il prezzo lo decide la comunita' forum.
per il moderatore palermitano..non era un atteggiamento da sbroffoncello non ho solo capito l'accanimento contro quest'inserzione.
in coda se scendi a 110 spedito
farsifal
14-11-2007, 17:21
100e :D
dammi l'indirizzo che te lo regalo
ok grazie ti mando un pvt :D
farsifal
14-11-2007, 17:25
we we ragazzi prima c'ero io:D :D
venduto per 1€ chiudete, grazie
farsifal
14-11-2007, 17:49
:banned: :banned: 1€:muro: :muro: :muro: ti avevo proposto 1.01 peccato!:banned:
HighVoltage
14-11-2007, 18:16
scusa mica posso controllare tutti i siti che vendono telefoni.
infatti nessuno ti dice che devi controllare tutti i siti di vendita...ma SOLO quelli di riferimento presenti nel regolamento ;)
e' solo una proposta di venditala proposta di vendita puoi farla seguendo le regole del mercatino ;)
invece che intervenire da giustizieri del forum e' meglio starsene zittiah beh scusa se sono il moderatore del mercatino di telefonia...vuoi che mi metto la maschera tipo diabolik? :stordita:
HighVoltage
14-11-2007, 18:18
il prezzo lo decide la comunita' forum.
per il moderatore palermitano..non era un atteggiamento da sbroffoncello non ho solo capito l'accanimento contro quest'inserzione.
il prezzo lo decide il regolamento e nessun altro...non siamo su eBay qui...mi sa che hai sbagliato luogo ;)
inoltre non è accanimento ti ho solo detto di adeguare il prezzo a quanto stabilito dal regolamento e tu mi hai, molto educatamente per altro, risposto di farmi i fatti miei :eek: :eek: :eek:
HighVoltage
14-11-2007, 18:20
venduto per 1€ chiudete, grazie
a chi scusa? :wtf:
HighVoltage
15-11-2007, 12:55
enigmax aspetterei una tua risposta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.