View Full Version : Quale 19° o 20° LCD mi consigliate ...
Serve a mio padre un nuovo monitor per casa, io sarei propenzo per i Benq o Belinea visto che i giochi non li tocca, ma lo usa principalmente per internet e fotoritocco; sui 200€ cosa mi consigliate e meglio non wide ?
Grazie anticipatamente
Saluti Bogetto
robertoforti
08-11-2007, 16:35
Guarda, io sto guardando in giro per un monitor come quello che serve a te, ma il prezzo però non va sui 200 ma bensì sui 350-400 perchè è necessario un pannello di tipo PVA per il fotoritocco e non TN come la maggiorparte degli LCD di prezzo abbordabile....
Tanto per dirne uno EIZO S1921 che si trova alle cifre che ti ho detto, ma ci sono anche i NEC e i Samsung con quei tipi di pannello che si aggirano sempre su quel prezzo.
Sono un pò deluso anche io, vorrei spendere la cifra che dicevi tu, ma credo sia impossibile.
Ciao.
Guarda, io sto guardando in giro per un monitor come quello che serve a te, ma il prezzo però non va sui 200 ma bensì sui 350-400 perchè è necessario un pannello di tipo PVA per il fotoritocco e non TN come la maggiorparte degli LCD di prezzo abbordabile....
Tanto per dirne uno EIZO S1921 che si trova alle cifre che ti ho detto, ma ci sono anche i NEC e i Samsung con quei tipi di pannello che si aggirano sempre su quel prezzo.
Sono un pò deluso anche io, vorrei spendere la cifra che dicevi tu, ma credo sia impossibile.
Ciao.
si infatti anche io qua sul forum ne ho sentito parlare e il prezzo è troppo alto per l'uso che ne deve fare mio padre, basta che abbia dei colori abbastanza fedeli e una buona resa con il nero o no :rolleyes:
Saluti Bogetto
robertoforti
08-11-2007, 16:55
Scusa tu stavolta.... ma il tuo Samsung 226BW come funziona in fotoritocco? Sono molto tentato anche da quello...
Grazie
Roberto
Scusa tu stavolta.... ma il tuo Samsung 226BW come funziona in fotoritocco? Sono molto tentato anche da quello...
Grazie
Roberto
226CW Prego :sofico:
veramente bene con i giochi e i film (per questo l'ho preso) anche s un pelo di blacklight cè ma a me non da molto fastidio; è sempre un TN non avrà dei colori affidabilissimi ma se ne fai un uso come sopra citato lo consiglio vivamente. Poi nei quattro modelli che abbiamo preso in momenti differenti nel negozio dove ho lavorato nessun pixel o mezzo bruciato, il che non è poco ;).
Ritornando alla questione del 3D ... voi sui 200€ cosa vi comprereste per un uso normale casalingo e che abbia dei buoni colori per Photoshop ?
Mettiamola così ... Avendo un budget di 200€ ora come ora per uso normale senza videogiochi e photoshop cosa prendereste ? :D
Saluti Bogetto
io ho un bw 2032 che voglio togliere per quel prezzo
se siete interessati
15 gg comprato con fattura
100 pixel free
vendo per passaggio a 22 per videogames
ciao
@ Gladius grazie per l'offerta, ma non mi interessa :)
Mettiamola così ... Avendo un budget di 200€ ora come ora per uso normale senza videogiochi e photoshop cosa prendereste ? :D
Saluti Bogetto
UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.