PDA

View Full Version : una mia curiosità :D

gianlu1993
07-11-2007, 15:45
allora vi spiego....verso maggio installai windows vista....(32 bit) dopo circa un mesetto (fine giugno) notai un problema : quando accendevo la musica dal mio pc, qualsiasi operazione facevo fare al pc, la musica si sentiva metallica e a scatti....
dunque, poi sono arrivato al problema: era la scheda video (vedi in firma)....e mi ero rassegnato...non avevo soldi x cambiarla e quindi dovevo aspettare natale :muro:
fino a qualche settimana fa, che mi venne la bella idea di instalalre vista 64 bit....magicamente faccio partire una canzone e il problema non si presenta più....secondo voi cosa può essere questa incompatibilità della mia scheda video su vista 32 bit?? non riesco a capire....ad altri è capitato???
grazie:Prrr:

PaVi90
07-11-2007, 15:48
Piuttosto insolito il tuo problema... io non l'ho mai riscontrato, sebbene abbia provato su pc diversi (fissi e laptop) anche le beta e le release candidate di Vista.

matsnake86
07-11-2007, 17:27
avevi già provato a formattare dopo quel problema?
Mi sembra strano che la scheda video interferisca sull'audio.

gianlu1993
07-11-2007, 17:33
avevi già provato a formattare dopo quel problema?
Mi sembra strano che la scheda video interferisca sull'audio.

certo avrò formattato si e no 5 o 6 volte quest'estate....
comunque ho anche provato a cambiare scheda audio (quella integrata ac 97) e il problema persisteva:stordita: mistero!

Jammed_Death
07-11-2007, 20:11
non ti piacciono i metallica?

ok la smetto

comunque anche a me è successa la stessa cosa quando avevo l'audigy 4...l'unica cosa che mi viene in emnte è che i driver x64 sono fatti meglio dei x32 per vista..

gianlu1993
08-11-2007, 14:04
non ti piacciono i metallica?

ok la smetto

comunque anche a me è successa la stessa cosa quando avevo l'audigy 4...l'unica cosa che mi viene in emnte è che i driver x64 sono fatti meglio dei x32 per vista..

voglio sperare:D
vabè grazie a tutti!!!
p.s carina la battuta:rotfl: :rotfl: