PDA

View Full Version : vga on fly

thewebsurfer
07-11-2007, 15:44
esiste un modo (anche con un apparecchio esterno) di collegare un secondo monitor senza spegnere il pc?

alecomputer
07-11-2007, 16:38
il passaggio tra 2 monitor si puo fare a computer acceso , io l' ho fatto tante volte almeno con i monitor vga e non e mai successo niente .
l' importante e che stacchi e riattacchi i monitor dal computer solo dopo averli spenti .

thewebsurfer
07-11-2007, 16:58
il passaggio tra 2 monitor si puo fare a computer acceso , io l' ho fatto tante volte almeno con i monitor vga e non e mai successo niente .
l' importante e che stacchi e riattacchi i monitor dal computer solo dopo averli spenti .

scusa non ho capito che intendi:
il passaggio tra 2 monitor? intendi aggiungere un monitor?

in realtà dovrei attaccare il monitor al notebook..dici che non succede niente a farlo da acceso? ikkia questa non la sapevo...

alecomputer
07-11-2007, 17:27
non succede niente neppure con il portatile , basta che il monitor sia spento .

pgp
07-11-2007, 18:52
scusa non ho capito che intendi:
il passaggio tra 2 monitor? intendi aggiungere un monitor?

in realtà dovrei attaccare il monitor al notebook..dici che non succede niente a farlo da acceso? ikkia questa non la sapevo...

Io ho aggiunto parecchie volte il 2° monitor e... non ho mai avuto problemi :D

thewebsurfer
07-11-2007, 20:14
grazie delle info..io sapevo addirittura che a fare una cosa del genere si rischiasse di danneggiare sk video o anche la mobo:eek:

pgp
07-11-2007, 20:36
grazie delle info..io sapevo addirittura che a fare una cosa del genere si rischiasse di danneggiare sk video o anche la mobo:eek:

Quando lo ho fatto non mi è neanche venuta in mente l'idea che questo potesse rovinare qualcosa :D
Meno male che non è così :)