PDA

View Full Version : [PC+PR+SPED] Vendo M-Audio Firewire Audiophile perfetta 1 anno garanzia

Pistolpete
07-11-2007, 15:37
Vendo scheda audio firewire audiophile con 1 anno di vita, in perfette condizioni, imballo originale, software inclusi, 1 anno ancora di garanzia.

QUI LA SCHEDA TECNICA
http://www.maudio.co.uk/products/en_gb/FirewireAudiophile-main.html

FOTO
http://www.maudio.co.uk/images/global/product_pics/big/firewire_audiophile.jpg

E' stata sostituita dopo l'acquisto in quanto il primo modello era difettoso, quello attuale funziona perfettamente.
Chiedete pure se avete bisogno di info.
Compatibile con Win, Mac e Linux.
Vendo causa:
- necessità di €
- futuro passaggio a scheda audio con supporto a Dolby e DTS
- non faccio editing audio

Prezzo: 140€ spedizione inclusa

Regole
1- Pagamento anticipato (postepay) se spedita o alla consegna (contanti ovviamente) se scambio a mano
2- Precedenza assoluta scambio a mano
3- Si prega di postare solo se eventualmente interessati
4- Non valuto scambi
5- Disponibile ad essere contattato anche via cel in caso di necessità, sono a vostra completa disposizione

Pistolpete
09-11-2007, 13:33
Up giornaliero.

Pistolpete
10-11-2007, 15:06
up giornaliero.

marchito79
25-11-2007, 18:26
ciao sarei interessato alla scheda audio se per caso fosse ancora disponibile prego contattarmi

Pistolpete
25-11-2007, 20:25
ciao sarei interessato alla scheda audio se per caso fosse ancora disponibile prego contattarmi

Certo, la scheda audio è sempre disponibile.
:)

marchito79
25-11-2007, 21:52
perfetto io sono interessato e volevo sapere una cosa il prezzo sella scheda è di 140€ compresa spedizione,ora io domani devo andare a torino ed abito a padova se tu mi dici la città in cui ti trovi e magari se sei circa di strada potrei anche venirmela a prendere risparmiando i soldi della spedizione dimmi se ti va che ovviamente valuto se ne vale la pena se no ci possiamo mettere d'acordo pure con la spedizone

Pistolpete
25-11-2007, 21:55
Io abito vicino a Piacenza.
Il prezzo di 140€ comprende la spedizione, se la vieni a ritirare a mano possiamo metterci d'accordo su un prezzo più basso.
Per me è indifferente, diciamo che senza spedizione si potrebbe concludere per 130€ (anche perchè io ho intenzione di spedirla con paccocelere ed eventualmente assicurarla, quindi non una spedizione qualunque).
Fammi sapere.

marchito79
26-11-2007, 09:28
guarda alla fine ci ho pensato e verso sera io dovrei passare comunque per piacenza per tornare a casa se hai la possibilità di poterci vedere magari mandami una mail spero di poterla leggere durante il viaggio se no tuttal'più ci sentiamo per sta sera quando arrivo a casa .

Sp4rr0W
17-12-2007, 13:54
coda se ancora disponibile

Pistolpete
18-12-2007, 13:26
Trattativa conclusa, si può chiudere.