PDA

View Full Version : problema Sony Acid pro 4.0f o versioni successive

Noia
07-11-2007, 15:26
Salve ragazzi, dopo aver riformattato parecchie volte il computer con varie versioni di xp ho provato ad installare il Sony Acid Pro 4.0f ed anche il 6.0 ma mi dà un errore strano, all'inizio funziona tutto alla perfezione poi dopo il primo riavvio mi compare una finestra con su scritto "error registry" e successivamente ricerca dei file .dll su una cartella che non esiste in una directory di un harddisk E che non esiste nel mio computer. Il programma mi ha sempre funzionato alla perfezione prima della formattazione. Volevo sapere se vi era capitato questo problema con questo programma e se avevate una soluzione. Grazie a presto

Noia
09-11-2007, 10:49
up

vignuol
23-11-2007, 19:45
ciao anch'io ultimamente sono alle prese con un problema del genere con la versione 6.0.inizialmente mi registrava,poi m'ha detto che mancava un file di cui non ricordo il nome.dopo averlo reinstallato mi dice che manca il file MSSQL$MEDIAMGR service e non mi registra.purtroppo al momento io non ho trovato soluzioni,ma secondo te è quel file che ti ho citato il problema?