View Full Version : Ancora una domanda!
Ma tra la 1950Pro e la 1950GT che differenza c'è in prestazioni?.
Grazie
E dai rispondetemi!,ho fatto forse una domanda stupida?.
Grazie
theimperatorum
07-11-2007, 17:23
C'è una differenza superiore ai 10fps. In realtà la 1950pro è una gt con frequenze + alte.
Grazie:anche se non so quantificare 10fps mi spiego;non riesco a trovare la pro dove abito,hanno solo la Gt.
Ciao
theimperatorum
07-11-2007, 17:52
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_1950_pro.aspx
Controlla se ti serve AGP o PCIE
E assicurati che il tuo alimentatore regga
E se facessi "il passo più lungo della gamba!",prendendo una 8800gt? con il mio sistema riuscirei a sfruttarla?:
AmD Athlon 64 x2 3800+
Asus A8N SLI SE Chipset Nvidia Nforce4
Memoria Ram 1024x2 DDR400
Ali Enermax Liberty modulare 500W (vedi allegato)
Grazie.
Mi rispondete ancora una volta?,vorrei acquistarla se posso!.
Grazie
AmD Athlon 64 x2 3800+
Asus A8N SLI SE Chipset Nvidia Nforce4
Memoria Ram 1024x2 DDR400
Ali Enermax Liberty modulare 500W
Beh in teoria ho visto altri utenti con un pc simili al tuo che avevano intenzione di prendere una 8800 GT imho non dovresti avere problemi tipo colli di bottiglia ecc l'ali e molto buono..l'unica cosa e che dopo aver preso la 8800 GT ti consiglio di cambiare successivamente anche il procio ;) e prenderti 2 banchi di ram DDRII da 800mhz il tutto senza nessuna fretta ;) ora come ora il tuo pc va piu che bene per una 8800 GT
omar8792
08-11-2007, 11:55
Grazie
porto il procio a 2.5 ghz e metti 1 gb di ramin +(37€) poi ti prendi la 8800 gt(230€) o la x1950 pro(120€) :)
Grazie ancora una volta a tutti,ma ci credete che nella mia città Torino nessun negozio ha disponibile la 8800GT!(di qualunque marca!!!).
Ciao
omar8792
08-11-2007, 12:08
Grazie ancora una volta a tutti,ma ci credete che nella mia città Torino nessun negozio ha disponibile la 8800GT!(di qualunque marca!!!).
Ciao
prendila online:D
Prendila online ;) strano che non ci sia in tutta Torino :mbe: qua a Venezia e gia reperibile da un po ;)
theimperatorum
08-11-2007, 12:36
scusami omar ma forse non ti sei accorto che lui ha già 2gb di ram e quindi non serve che prenda un altro gb.
omar8792
08-11-2007, 12:39
scusami omar ma forse non ti sei accorto che lui ha già 2gb di ram e quindi non serve che prenda un altro gb.
ah gia scusa mi sono confuso con um altra discussione:D allora in base al budget sceglie la x1950pro o la 8800gt
Ragazzi!!! l'ho trovata (in Torino)è della Sparkle e costa €. 259,sbaglio o mi sembra un pò alto come prezzo?.
Ciao
omar8792
08-11-2007, 13:28
Ragazzi!!! l'ho trovata (in Torino)è della Sparkle e costa €. 259,sbaglio o mi sembra un pò alto come prezzo?.
Ciao
non sbagli:D
Ma non c'è nessuno quì di Torino che l'ha acquistata (ad un prezzo giusto)e sa dirmi dove?.
Grazie
Ciao
Vanno via come il pane :mc:
halduemilauno
08-11-2007, 14:10
Grazie
puoi. è ottima.
;)
Ho fatto l'ennesima telefonata;e il negoziante che la vende mi ha risposto che non era assolutamente alto il prezzo di €259! perchè intanto la scheda è questo modello (vedi allegato) (a detta sua la migliore per via che non riscalda come le altre)e poi se la si prende on line c'è da pagare le spese di spedizioni e come totale siamo lì... bho... che faccio? (se penso che ero partito per spendere no più di €150!!!) a Torino sembra che sia disponibile solo da stò sig.!.
RiRiCiao.
Ho fatto l'ennesima telefonata;e il negoziante che la vende mi ha risposto che non era assolutamente alto il prezzo di €259! perchè intanto la scheda è questo modello (vedi allegato) (a detta sua la migliore per via che non riscalda come le altre)e poi se la si prende on line c'è da pagare le spese di spedizioni e come totale siamo lì... bho... che faccio? a Torino sembra che sia disponibile solo da stò sig.!.
RiRiCiao.
Parrebbe la versione col dissy passivo .
Se si ci sta il prezzo più alto
halduemilauno
08-11-2007, 14:39
Ho fatto l'ennesima telefonata;e il negoziante che la vende mi ha risposto che non era assolutamente alto il prezzo di €259! perchè intanto la scheda è questo modello (vedi allegato) (a detta sua la migliore per via che non riscalda come le altre)e poi se la si prende on line c'è da pagare le spese di spedizioni e come totale siamo lì... bho... che faccio? a Torino sembra che sia disponibile solo da stò sig.!.
RiRiCiao.
assolutamente di corsa. il prezzo non è alto.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.