View Full Version : [Mi+sped]Nokia 5610 Express Music + 2gb
Come da titolo vendo questo fantastico cellulare appena uscito (vendo per passaggio a pda). Il cell è solo stato aperto per provarne le funzioni. Vendo con memory card da 2 gb (oltre quella in dotazione da 1) e scontrino per la garanzia (sullo scontrino il prezzo è di 349 euro).
Vendo a 230+ spese di spedizione.
Pagamento con bonifico, postepay o contanti in caso di ritiro a mano.
Ciao
verolenny
07-11-2007, 17:07
Come da titolo vendo questo fantastico cellulare appena uscito (vendo per passaggio a pda). Il cell è solo stato aperto per provarne le funzioni. Vendo con memory card da 2 gb e scontrino per la garanzia (sullo scontrino il prezzo è di 349 euro).
Vendo a 290+ spese di spedizione.
Pagamento con bonifico, postepay o contanti in caso di ritiro a mano.
Ciao
siamo un filino alti col prezzo potresti, tu, fare un controllo con i siti del regolamento e metterti in linea? grazie
siamo un filino alti col prezzo potresti, tu, fare un controllo con i siti del regolamento e metterti in linea? grazie
Ho corretto, spero vada bene. Porgo le mie scuse.
verolenny
07-11-2007, 20:24
Ho corretto, spero vada bene. Porgo le mie scuse.
mi sembra (dico mi sembra) che sei un filino alto, ho fatto il conto mi viene 246...euro. non è pignoleria ma sai com'è...:)
e niente scuse, mica hai fatto male a qualcuno ;)
mi sembra (dico mi sembra) che sei un filino alto, ho fatto il conto mi viene 246...euro. non è pignoleria ma sai com'è...:)
e niente scuse, mica hai fatto male a qualcuno ;)
ok ho corretto...grazie mod.
verolenny
07-11-2007, 21:41
ok ho corretto...grazie mod.
grazie a te:)
tatydiddle
07-11-2007, 21:49
200 spedito?
200 spedito?
No non posso, ha lo scontrino di meno di due settimane fa che è ben oltre i 300 euro. E ha ancora tutte le pellicole, non è mai stato usato. Senza contare la memoria aggiuntiva di 2gb.
tatydiddle
08-11-2007, 07:51
Arrivo massimo a 210€ spedito, giusto per provarlo, peccato per il symbian serie 40 altrimenti era ottimo, se sei d'accordo io posso ricaricare subito e potresti spedire oggi stesso, in modo da concludere subito, fammi sapere in caso ;)
Arrivo massimo a 210€ spedito, giusto per provarlo, peccato per il symbian serie 40 altrimenti era ottimo, se sei d'accordo io posso ricaricare subito e potresti spedire oggi stesso, in modo da concludere subito, fammi sapere in caso ;)
Mi spiace, non posso venderlo a così poco, se vuoi 240 spedito come da post iniziale.
tatydiddle
08-11-2007, 08:00
vabbè grazie lo stesso, in caso ci ripensi potrei essere ri interessata, grazie :)
Saintxxx
08-11-2007, 08:26
pm :)
Venduto! Mod chiudete pure grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.