View Full Version : download non partono perke?
salve ragazzi ho appena ftt formatte il pc il problema e che qnd vado per scaricare "steam" o per es msn mi spunta "impossibile visualizzare la pagina" perke? devo mettere qualke opzione fatemi sapere ciao..
:help: :help:
ho anke provato a scaricare mozzilla ma mi dice la stessa cosa "impossibile visualizzare la pagina" :help: :help:
vi prego nessuno mi aiuta?
Prova a collegarti ad internet :ciapet:
scusa era una battuta?? perke sinceramente non l'ho cpt? cmq nessuno mi puo aiutare?
Paolo1982
07-11-2007, 18:13
salve ragazzi ho appena ftt formatte il pc il problema e che qnd vado per scaricare "steam" o per es msn mi spunta "impossibile visualizzare la pagina" perke? devo mettere qualke opzione fatemi sapere ciao..
:help: :help:
Dacci qualche informazione in più. così è difficile aiutarti. Che connessione hai? modem o router? il problema si presenta con tutti i siti internet o solo qualcuno in particolare? hai provato con un altro computer sulla stessa linea?
allora io ho una connessione cn tiscali 4 mega, attraverso modem, il tutto succede qnd devo aprire delle pagine di dowload, però cn l'altro computer questo problema nn lo fa.
Paolo1982
07-11-2007, 18:18
usi un modem con due pc? vabbè cmq gli altri siti li vedi regolarmente con il pc in questione?
si gli altri li vedo perfettamente....PS: nn mi collego contemporaneamente cn due pc cn il modem .
subvertigo
07-11-2007, 18:45
Prova a scrivere in italiano.
stai parlando con me? l'italiano io lo insegno a te e a quel cane che usi come immagine:rolleyes: :rolleyes:
stai parlando con me? l'italiano io lo insegno a te e a quel cane che usi come immagine:rolleyes: :rolleyes:
prima di tutto in questo forum per una questione di educazione e rispetto verso gli altri utenti si cerca di scrivere in una forma il più possibile LEGGIBILE, quindi l'invito di scrivere italiano era sacrosanto, soprattutto perchè gli utenti ti fanno un favore a darti una mano.
da ora in poi sei quindi pregato di evitare toni da scrittura KRIPTIKA: questo forum NON è un sms, NON c'è un limite ai caratteri che puoi postare e NON ti corre dietro nessuno, la gente che lo frequenta NON la conosci e se qualcuno ti fa un favore di aiutarti mi sembra il minimo ricambiare non facendole andare in pappa il cervello per decifrare quello che scrivi.
per secondo, un altro insulto come questo e ti fai un viaggetto fuori dal forum, sei ammonito.
primo non e dico non,(no nn) mi sembra di avere scritto questi messaggi così indecifrabili, ho solo sostituito con=cn e credo che in questo modo il cervello non va in pappa, ci sono altre cose che te l'ho mandano in questo stato e io li conosco bene. secondo non so voi ma io non posso stare 24 ore su 24 connesso, dovrei anche studiare ogni tanto quindi ho fretta nello scrivere...
cmq(e dico cmq) scusatemi.....
primo non e dico non,(no nn) mi sembra di avere scritto questi messaggi così indecifrabili, ho solo sostituito con=cn e credo che in questo modo il cervello non va in pappa, ci sono altre cose che te l'ho mandano in questo stato e io li conosco bene. secondo non so voi ma io non posso stare 24 ore su 24 connesso, dovrei anche studiare ogni tanto quindi ho fretta nello scrivere...
cmq(e dico cmq) scusatemi.....
kyoros, o non ci capiamo o non mi capisci tu: ti è stato chiesto (giustamente) di parlare ITALIANO, questo non implica l'abbreviare "cmq" cosa che fanno tutti, ma di evitare di scrivere in maniera PESSIMA, cosa che (te lo dico io) hai fatto per TUTTO questo thread, mandando sui nervi chi cercava di aiutarti.
quindi te lo dico semplicemente: da ora in poi per favore utilizza uno stile di scrittura che sia ADATTO a questo forum, dato che questo NON è un sms.
ok?
in caso contrario la soluzione è abbastanza semplice e si riassume nell'articolo 5B del nostro regolamento.
se non hai tempo da dedicare a questo forum sono sicuro che troverai altre persone disposte ad aiutarti. la gente che posta qua dentro TI FA UN PIACERE a darti una mano e risolverti i problemi, e ricordati che lo fa spendendo per te il SUO tempo, quindi NIENTE ti è dovuto. L''unica cosa che ti è richiesta è che tu ti rivolgi a loro con RISPETTO e EDUCAZIONE, quindi senza liquidarli a monosillabe da SMS.
ora torniamo in topic, se hai bisogno di ulteriori spiegazioni secondo l'articolo 1.3B del nostro regolamento mi mandi un PVT.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.