View Full Version : MOBO 59 GRADI???
Raga ma asus probe mi dice che la mobo sta a 59 gradi, ma è normale?
q6600
assus p5n-e SLI
questa la config!
dai raga pensate a quando comprate un pc nuovo smaniate dalla voglia di provarlo e.. poi? problemi e problemi help ;)
Prova a entrare nel bios alla voce hardware monitor e controlla la temperatura da li se corrisponde con quella rilevata dal probe.
Comunque controlla bene la aereazione del case,magari se la tempertura rimane alta apri il pannello laterale del case e vedi se diminuisce.
appena torno a casa provo a vedere dal bios, anche perchè è già aperto il case :( eeee altrimenti dite che è difettosa? che dissp alternativo mi consigliate per il chip?
ora sta a 49... voi che dite? difettosa?
no no sempre 59 dp 5 min che è acceso.. che fo?
ragazzi non so se andar a cambiarla, se qualcuno sa qualcosa...... ;)
bn giornata ;)
piu che altro, scusate se scrivo ancora, ma se tocco il dissipatore che sta sul chip della mobo è a malapena caldino, mi sa che è rotto il rilevatore allora?
piu che altro, scusate se scrivo ancora, ma se tocco il dissipatore che sta sul chip della mobo è a malapena caldino, mi sa che è rotto il rilevatore allora?
asus probe da i numeri...prova ad usare un'altro programma!!
il bios dice gli stessi parametri:(
raga con una ventola puntata sopra il dissi a 4 cm di distanza torna giu ai 38 gradi, ma com'è possibileee aaah dite di comprare un dissi migliore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.