PDA

View Full Version : ASSICURAZIONE AUTO????

D_IL PRINCIPE
07-11-2007, 12:21
sto x comprare un auto nuova! e secondo una legge posso fare l'assicurazioen entrando con la clsse di merito piu bassa che ho in famiglia...
pero ho sentito persone che hanno difficolta con le assicurazioni su questo punto! è vero?? che devo fare x poter sfruttare questa cosa?

fxsensive2
07-11-2007, 12:24
Sezione errata

:banned:

D_IL PRINCIPE
07-11-2007, 12:37
Sezione errata

:banned:

GRAZIE CON QUESTA RISP MI SEI STATO DI PARECCHIO AIUTO...

fxsensive2
07-11-2007, 13:13
GRAZIE CON QUESTA RISP MI SEI STATO DI PARECCHIO AIUTO...

primo non urlare....secondo sei tu che hai sbagliato sezione...se avessi letto il regolamento cio non sarebbe accaduto e avresti avuto qualche risposta...compresa la mia.
;)

Radagast?
07-11-2007, 13:39
sto x comprare un auto nuova! e secondo una legge posso fare l'assicurazioen entrando con la clsse di merito piu bassa che ho in famiglia...
pero ho sentito persone che hanno difficolta con le assicurazioni su questo punto! è vero?? che devo fare x poter sfruttare questa cosa?

Semplicemente portare alla tua assicurazione il certificato di famiglia che attesta il fatto che fai parte dello stesso nucleo familiare ad esempio di tuo padre e se la compagnia assicuratrice è la stessa avrai diritto ad avere la stessa classe di merito (legge Bersani :read: ).

Se la compagnia è diversa dovrai portare anche l'attestato di rischio;)

D_IL PRINCIPE
07-11-2007, 14:59
primo non urlare....secondo sei tu che hai sbagliato sezione...se avessi letto il regolamento cio non sarebbe accaduto e avresti avuto qualche risposta...compresa la mia.
;)

PRIMO NON SEI UN MODERATORE! SECONDO SE AVEVI LA RISP CHE SENSO HA FARMI RISCRIVERE IL POST X DARLA?????? HO DAI LA TUA RISP HO EVITI E STAI ZITTO...

D_IL PRINCIPE
07-11-2007, 15:00
Semplicemente portare alla tua assicurazione il certificato di famiglia che attesta il fatto che fai parte dello stesso nucleo familiare ad esempio di tuo padre e se la compagnia assicuratrice è la stessa avrai diritto ad avere la stessa classe di merito (legge Bersani :read: ).

HO SENTITO CHE NONOSTANTE QUESTO LE ASSICURAZIONI FANNO PROBLEMI.. ECCO IL MOTIVO DELLA DOMANDA...

gratta
07-11-2007, 15:02

Fammi capire: se il padre è in classe 1 ed il figlio neopatentato si rivolge alla stessa assicurazione entra anche lui in classe 1??????? :confused:

gratta
07-11-2007, 15:03
primo non urlare....;)

Direi che è un buon consiglio per Il Principe... ;)

FreeMan
07-11-2007, 15:07
;)

sarebbe bene segnalare e non postare sui thread dato che cmq sono i mod a decidere .. anche perchè così facendo si genera dell'inutile flame.. la sezione è giusta.. questi argomenti si tranno qui.. forse ANCHE qui ma sono argomenti border line

x D_IL PRINCIPE: cmq calmati e scrivi minuscolo.. te l'ho già detto e anche capendo le tue motivazioni DEVI cmq scrivere minuscolo sul forum. sul web tutto.

>bYeZ<

fxsensive2
07-11-2007, 15:08
PRIMO NON SEI UN MODERATORE! SECONDO SE AVEVI LA RISP CHE SENSO HA FARMI RISCRIVERE IL POST X DARLA?????? HO DAI LA TUA RISP HO EVITI E STAI ZITTO...

Edit: è passato il mod mentre scrivevo
ps impara a scrivere:sbonk:

D_IL PRINCIPE
07-11-2007, 15:09
IL PROGRAMMA A LAVORO X IDENTIFICARE I CODICI HA BISOGNO DEL CAPS LOCK.. RIMANE INSERITO!

NON STO URLANDO SEMPLICEMENTE SCRIVO MAIUSCOLO!! E NON CREDO CHE SIA UN COSI GRANDE FASTIDIO X GL'OCCHI...

fxsensive2
07-11-2007, 15:10
sarebbe bene segnalare e non postare sui thread dato che cmq sono i mod a decidere .. anche perchè così facendo si genera dell'inutile flame.. la sezione è giusta.. questi argomenti si tranno qui.. forse ANCHE qui ma sono argomenti border line

x D_IL PRINCIPE: cmq calmati e scrivi minuscolo.. te l'ho già detto e anche capendo le tue motivazioni DEVI cmq scrivere minuscolo sul forum. sul web tutto.

>bYeZ<

ho segnalato...forse non vi è arrivata la segnalazione...non so cmq segnalai alle 13;)

D_IL PRINCIPE
07-11-2007, 15:12
Edit: è passato il mod mentre scrivevo
ps impara a scrivere:sbonk:

UN SEMPLICE ERRORE DI BATTITURA!!! CMQ LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI RISP ACCENDI IL CERVELLO XCHè LA SEZIONE è GIUSTA..:sofico: :fuck:

FreeMan
07-11-2007, 15:13
ho segnalato...forse non vi è arrivata la segnalazione...non so cmq segnalai alle 13;)

l'ho vista.. e infatti non sono intervenuto perchè l'ho ritenuta errata.. io ho detto di segnalare e di fare SOLO QUELLO evitando di postare dato che così si genera solo flame e che cmq la decisione spetta ai mod

e ora stop flame

IL PROGRAMMA A LAVORO X IDENTIFICARE I CODICI HA BISOGNO DEL CAPS LOCK.. RIMANE INSERITO!

NON STO URLANDO SEMPLICEMENTE SCRIVO MAIUSCOLO!! E NON CREDO CHE SIA UN COSI GRANDE FASTIDIO X GL'OCCHI...

puoi sempre togliere il caps lock quando posti sul forum... è una regola di internet e ti assicuro che da fastidio dato che equivale ad urlare oltre allo scatenare flame

adeguati finchè te lo chiedo con le buone ;)

>bYeZ<

FreeMan
07-11-2007, 15:16
UN SEMPLICE ERRORE DI BATTITURA!!! CMQ LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI RISP ACCENDI IL CERVELLO XCHè LA SEZIONE è GIUSTA..:sofico: :fuck:

mi pareva di averti detto di calmarti.. evidentemente la discussione non interessa neanche te visto che non perdi occasione per mandarla in flame

prossima volta leggi bene i miei avvisi perchè ci scapperà la sospensione se non li seguirai :)

CLOSED!!

>bYeZ<