PDA

View Full Version : Il futuro di HTC nella Open Handset Alliance

Redazione di Hardware Upg
07-11-2007, 11:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/il-futuro-di-htc-nella-open-handset-alliance_23173.html

In una web conference HTC ha parlato del suo futuro all'interno della Open Handset Alliance e dei prodotti che utilizzaranno la piattaforma Android

Click sul link per visualizzare la notizia.

R0b1
07-11-2007, 12:09
Google è scesa in campo mettendoci tutto l'impegno, con la disponibilità economica che ha secondo me faranno il botto. Il discorso dell'open source spezzerà le gambe a palm, all'open moko e a maemo (che nokia usa sull'internet table). E se questo sistema operativo sarà valido come le google apps presenti sui pc, mi sa che c'è da leccarsi i baffi :)
A questo punto aspetto per il cambio cellulare, dovrei resistere fino alla metà del 2008 :D

frankie
07-11-2007, 12:15
Beh quello che ci vuole all'OS sono le spalle grosse di aziende, vedi google, DELL IBM ecc

djbo
07-11-2007, 13:00
Google è scesa in campo mettendoci tutto l'impegno, con la disponibilità economica che ha secondo me faranno il botto. Il discorso dell'open source spezzerà le gambe a palm, all'open moko e a maemo (che nokia usa sull'internet table). E se questo sistema operativo sarà valido come le google apps presenti sui pc, mi sa che c'è da leccarsi i baffi :)
A questo punto aspetto per il cambio cellulare, dovrei resistere fino alla metà del 2008 :D

di open moko se ne parla da anni, ma nulla di concreto fino ad adesso. Lo considero ormai un progetto morto e sepolto

[hypers0nic]
07-11-2007, 13:32
fossi in te nn ne sarei così sicuro... lo sviluppo ormai è avanzato. Ed il FIC lo vedremo presto.. dato che è già pronto.

DevilsAdvocate
07-11-2007, 14:06
di open moko se ne parla da anni, ma nulla di concreto fino ad adesso. Lo considero ormai un progetto morto e sepolto
Veramente stanno uscendo ora i primi telefoni con OpenMoko (http://planet.openmoko.org/),
altro che morto e sepolto!!!!
Inoltre stanno sviluppando adesso sia Poky Linux che Ubuntu Mobile
nonchè la versione della LiMo foundation. Questo Android andrà a
posizionarsi tra le varie soluzioni open e quella della LiMo, ma finchè
non esce qualcosa di più non ci è dato sapere.

(un grazie ad MP che a questo proposito mi ha lasciato sbirciare
la sua tesi)

dupa
07-11-2007, 14:27
e symbian?

djbo
07-11-2007, 15:23
Veramente stanno uscendo ora i primi telefoni con OpenMoko (http://planet.openmoko.org/),
altro che morto e sepolto!!!!
Inoltre stanno sviluppando adesso sia Poky Linux che Ubuntu Mobile
nonchè la versione della LiMo foundation. Questo Android andrà a
posizionarsi tra le varie soluzioni open e quella della LiMo, ma finchè
non esce qualcosa di più non ci è dato sapere.

(un grazie ad MP che a questo proposito mi ha lasciato sbirciare
la sua tesi)
il fatto è che comunque lo stanno sviluppando su un terminale antiquato in alcune parti (soprattutto in quella radio) e poi sono in ritardo rispetto a gli altri progetti.