View Full Version : emule...lista temp ancora piena ma in trasferimenti non mi trovo nessun file
donald07
07-11-2007, 11:47
come da titolo:
emule...lista temp ancora piena ma in trasferimenti non mi trovo nessun file...improvvisamente è successa questa cosa...per quale motivo?
come ripristinare i miei file temp?
grazie:ciapet:
I casi possono essere 2:
o è cambiata la cartella dei temp nelle impostazioni/cartelle di emule. Prima controlla questo e in caso cambi.
oppure i file .met ti si sono danneggiati; qunado apri emule controlla dentro la scheda server e registro eventi e vedi se ti avvisa di file danneggiati, in questo caso puoi usare metmedic ma non è semplice da usare se non conosci il file esatto che stavi scaricando e il suo .part associato.
Ciao e facci sapere se hai risolto. Anche perchè altrimenti non saprei proprio il motivo ;)
donald07
07-11-2007, 12:46
ciao e grazie;
ho già controllato l'indirizzo della cartella ed è giusto...quindi resta solo il secondo caso anche perchè ora che ci penso il computer aveva crashato proprio in quei giorni, però mi sembra strano che tutti i file (13) si siano danneggiati (sarebbe a dire che stavo scaricando tutti e 13 i file contemporaneamente,e questo è impossibile perchè alcuni file erano rossi a 0% e quindi non partivano)...mi è già capitato che un singolo file si sia corrotto ma tutti e 13..mah...cmq emule non mi da errore di file corrotti!...
Angelus88
07-11-2007, 13:31
Prova ad importare i download dal menu Strumenti... se non risolvi vai nella cartella temp, elimina i file .met e quelli che hanno estensione .met.bak li rinomini in .met cancellando .bak
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.